|
|
Ciao lupacchiò, nick89nick tu eri già conteggiato come partecipante so andato a controllà ahahahah
a ragà a parte il discorso recuperare o meno la lega ve dico subito che se non se comincia ad aprì le leghe non se parte mai ....
Io sto in B ahahahah quindi pur volendo la lega de A non la posso recuperà in pratica in base alla classifica postata da corrente (lupacchiò i crediti non sono quelli li tengo io aggiornati) i primi 8 fanno la A gli altri la B ma ve ripeto essendo due leghe da 8 se po partì pure alla 6 ^ giornata a patto che sta settimana se presentamo tutti pimpanti e pronti, soprattutto i 6 nuovi lupacchiotti che partono con me dalla B, diversamente se deve partì subito dopo il mercato di gennaio e amen
Ao lupacchiò sinceramente qua stamo per diverticce nel tempo libero io de tempo libero ultimamente ne tengo sempre meno, Mou pure sta bello pieno se l'altri non se stanno a fa sentì vuol dire che pure loro stanno a corto de tempo anche perché non se so iscritti a nessuna altra lega quindi non è questione de abbandono ma de tempo risicato....
Per me partire alla 6^ o a Gennaio o l'anno prossimo non me cambia niente, tanto so che gli amici li ritrovo sempre, appena aprimo la fantalupacchiotti ce semo tutti ahahaha a differenza di altre leghe la nostra se mantiene sulla stima e il rispetto reciproco quindi in parole povere non dovemo da conto a nessuno ahahahah noi semo noi e dell'altri chi se ne frega ahahahaah
Ognuno fa il suo gioco anche se qualcuno se la sghignazza perché non semo ancora partiti o ce da poca vita, a noi non ce ne frega nienteeeeeeeee ahahaha noi quando vogliamo ce riunimo basta un post in forum, altrove non so sicuro che funzionerebbe ahahahah
Quindi diteme che volemo fa e io ve seguo a ruota ahahahah 6^ giornata, Gennaio o anno prossimo?
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|