You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: merisi -
contatta
Roma

Eccoloooooooooo ahahaha
Ciao lupacchiò come scritto qui e in privato a Mou sono in una fase molto particolare del mio lavoro e il tempo a disposizione s'è ridotto al lumicino ahahahah
Allora famo un po de chiarezza le leghe da 8 se la famo con andata e ritorno so 14 partire in pratica calendario alla mano per finire a cavallo della sosta lunga  che inizia alla 2^ de ritorno se dovrebbe comincià al massimo entro la 6^ giornata....
Così famo le 13 del girone de andata più la prima del ritorno che cade il 6 gennaio e chiudiamo l'apertura quindi scatta la sosta lunga con il campionato di A che riparte il 21 gennaio in contemporanea possono ripartire le nostre leghe per il campionato di clausura sapendo che abbimo altre 14 partite da giocare con 18 di serie A disponibili...
Lupacchiò credo che ce stamo dentro de brutto ahahahahah mo l'unica cosa è che dobbiamo aprire la lega di B io posso aprì quella di A ma non me ricordo se me so salvato l'anno scorso ahahahahaah contate che gli ultimi 4 dell'anno scorso vanno in B con le new entry....
Famo na cosa se qualcuno ha la classifica dell'anno scorso la posti così cominciamo ad aprì la le leghe poi all'interno delle leghe postamo i riconfermati e partimo con il mercato di completamento ....
Lupacchiò credeteme st'anno come non mai sto veramente pieno de cose da fa e il tempo scarseggia vacanze non ne ho fatte perché il lavoro sta avendo de grossi sviluppi e forse devo andà fuori ma se tutti ce damo na mano se parte bene e alla grande anche st'anno, mo sta a voi ahahahaha
Domani sera m'affaccio di nuovo e vediamo de concludere e partì con le leghe qualcuno recuperi la classifica a me non la fa vedere....
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

Ciao lupoooooooooooooooooo prima il lavoro e poi il gioco stammi bene questa è la classifica con i crediti ma quelli non so se sono giusti
1) Normal Team                             58
(Il Pedro - crediti 98)
2) Pontex Devils                              57
(luigi ferrando - crediti 28)
3) Scarabocchio Team                    56
(lescia - crediti 109)
4) Treazeroperme                            53
(mouthespecial3 - crediti 23)
5) JUVENTINA                                 52
(corrente - crediti 169)
6) Stile libero                                    47
(giadi8 - crediti 39)
7) Dragon F.C                                  46
(Hisoka85 - crediti 341)
8) Best 11                                         45
(shevagoll - crediti 10)
9) The Hurricane                               35
(TheHurricane77 - crediti 167)
10) Lupo Alberto Return                      32
(merisi - crediti 313)
11) FA Penang                                    32
(Lusius - crediti 207)
12) Lupiae Semper Fidelis                   17
(darza - crediti 421)
Questa è la classifica del campionato 2016/17 che si puo vedere  sul proprio profilo adesso si vede

Autore: Hisoka85 -
contatta
Anagni

la classifica è giusta ma i crediti nn penso nn ho fatto in tempo sul forum di lega a prendere i crediti io in teoria nn ne sono sicuro ricuperando una tabella che mi sn fatto da solo dovrei avere 350 crediti ma nn lo so se è giusta.

cmq sotto lascio la tabella che fece Merisi per le conferme:

Tabella riconferma giocatori (crediti da aggiungere al costo d'acquisto del giocatore)

da 1 a 25 +2 crediti
da 26 a 50 +4 crediti
da 51 a 75 +6 crediti
da 76 a100 +8 crediti
da 101 a 125 +10 crediti
da 126 a 150 +12 crediti
da 151 a 175 +14 crediti
da 176 a 200 +16 crediti
da 201 a 225 +18 crediti
da 226 a 250 +20 crediti
e poi a salire con lo stesso schema.

Autore: nick89nick -
contatta

Ciao ragazzi ma siete al completo o avete ancora posto?
Non scrivete in privato perché la mailbox nn funziona dice che ho messaggi ma nn me li fa leggere

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, nick89nick tu eri già conteggiato come partecipante so andato a controllà ahahahah
a ragà a parte il discorso recuperare o meno la lega ve dico subito che se non se comincia ad aprì le leghe non se parte mai ....
Io sto in B ahahahah quindi pur volendo la lega de A non la posso recuperà in pratica in base alla classifica postata da corrente (lupacchiò i crediti non sono quelli li tengo io aggiornati) i primi 8 fanno la A gli altri la B ma ve ripeto essendo due leghe da 8 se po partì pure alla 6 ^ giornata a patto che sta settimana se presentamo tutti pimpanti e pronti, soprattutto i 6 nuovi lupacchiotti che partono con me dalla B, diversamente se deve partì subito dopo il mercato di gennaio e amen
Ao lupacchiò sinceramente qua stamo per diverticce nel tempo libero io de tempo libero ultimamente ne tengo sempre meno, Mou pure sta bello pieno se l'altri non se stanno a fa sentì vuol dire che pure loro stanno a corto de tempo anche perché non se so iscritti a nessuna altra lega quindi non è questione de abbandono ma de tempo risicato....
Per me partire alla 6^ o a Gennaio o l'anno prossimo non me cambia niente, tanto so che gli amici li ritrovo sempre, appena aprimo la fantalupacchiotti ce semo tutti ahahaha a differenza di altre leghe la nostra se mantiene sulla stima e il rispetto reciproco quindi in parole povere non dovemo da conto a nessuno ahahahah noi semo noi e dell'altri chi se ne frega ahahahaah
Ognuno fa il suo gioco anche se qualcuno se la sghignazza perché non semo ancora partiti o ce da poca vita, a noi non ce ne frega nienteeeeeeeee ahahaha noi quando vogliamo ce riunimo basta un post in forum, altrove non so sicuro che funzionerebbe ahahahah
Quindi diteme che volemo fa e io ve seguo a ruota ahahahah 6^ giornata, Gennaio o anno prossimo?
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: Il Pedro -
contatta

Ciao ragazzi,
io ci sono e resto in attesa di un segnale... voto per la partenza alla 6° giornata.
Non sarebbe comunque un dramma partire a Gennaio, mentre non mi piacerebbe saltare tutto l'anno a meno che poi non si riparta da zero con le rose.

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

Fate voi per me va bene alla sesta come a gennaio! 

Autore: lescia2 -
contatta

Ciao ragazzi, come detto in precedenza io ci sono, possiamo anche partire alla sesta se riusciamo

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

Io ci sono x partire alla sesta

Autore: Hisoka85 -
contatta
Anagni

anche per me possiamo partire adesso o a gennaio l unica cosa al posto di Merisi chi fa il presidente di A?

Ultimi risultati
chiudi