You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià sono The Hurricane77 va che io ci sono per gennaio forse è anche meglio c'è più tempo ^^ anche perché ormai per la sesta difficile partire
Cia il presidente non lo posso fare sono in B con merisi lo fa Mouthespecial?

Autore: nick89nick -
contatta

quando volete partire...fate un fischio...io ci sono

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Ciao ragazzi,
ci sentiamo per gennaio e vediamo in quanti siamo.
Per la presidenza se c’è qualcun’altro che vuole farlo ben venga, se non vuole farlo nessuno lo faccio io senza problemi. 
A presto ragazzi 

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò come state tutto bene?
Ao ce stamo a da dentro sotto ste feste dite la verità ahahahaha
Allora per quanto riguarda il fantalupacchiotti come già detto in precedenza noi lo famo solo pe sta insieme e divertisse non abbiamo manie de grandezza o de contacce l'anni che esistiamo e se siamo i più vecchi o meno su sta piattaforma ahahaha anche perché ho scoperto tante cose parlando con alcuni amici ritorvati in una lega dove il mio impegno/tempo è pari a zero ahahaha devo fa solo la formazione e questo me permette di poter giocare....
Ve dirò qualora a gennaio non se parte sarebbe bello che ce unissimo alla lega "The Foorball Championship" so veramente gajardi e già giochiamo in quella lega io, mou, lescia, Pontex/lufe e non so se me so scordato qualcuno ahahaah insomma semo già un bel gruppo de lupacchiotti e i principi su cui è impostato il gioco so gli stessi nostri... SOLO PURO DIVERTIMENTO!!!
Personalmente ho ritrovato un carissimo amico del Fantacalcio, Javier che mi ha spiegato come la struttura della nostra lega e di altre come la nostra sia stata fatta TANTO tempo prima di altre quindi non ce sta da difende nessun copyright ahahahaha

Lupacchiò decidemo il da farsi, io sto sempre incasinatissimo, il lavoro va na bellezza e anche la vita vera viaggia a meraviglia quindi il tempo a disposizione è pochissimo ma me dispiacerebbe perdere amici di gioco come tanti di voi Il Pedro,Hisoka,Giadi, Corrente, TheHurricane e tutti gli altri che non scrivo ma che so la storia del fantalupacchiotti...
Iil fantalupacchiotti va oltre la lega è un gruppo quindi se po chiamà come ce pare basta che giocamo insieme e ce divertimo ahahahah
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

Ciao lupo e Tanti auguri di Buon ANNO A tutti voi e alle vostre famigli
se decidete di partire io ci sono
Lupo in quando alla lega che tu dici io ci sono stato anche prima di te ma quest'anno ho lasciato xche a me piace regole semplici ma precise e li  le regole sono la cosa più complicata che esiste.
Chiaramente dal mio punto di vista  

Modificato da corrente il 29/12/2017 18:18:25

Autore: Hisoka85 -
contatta
Anagni

Gurda nn saprei si potrebbe anche provare se nn è tanto impegnativo poi se vogliamo continuare qui per va anche bene basta che si decide anche io con il lavoro nn ho tanto tempo ma nn mancherò. Quindi qualsiasi decisione che prendiamo va bene basta che stiamo tutti

Ultimi risultati
chiudi