|
|
Ciao lupacchiò come state tutto bene?
Ao ce stamo a da dentro sotto ste feste dite la verità ahahahaha
Allora per quanto riguarda il fantalupacchiotti come già detto in precedenza noi lo famo solo pe sta insieme e divertisse non abbiamo manie de grandezza o de contacce l'anni che esistiamo e se siamo i più vecchi o meno su sta piattaforma ahahaha anche perché ho scoperto tante cose parlando con alcuni amici ritorvati in una lega dove il mio impegno/tempo è pari a zero ahahaha devo fa solo la formazione e questo me permette di poter giocare....
Ve dirò qualora a gennaio non se parte sarebbe bello che ce unissimo alla lega "The Foorball Championship" so veramente gajardi e già giochiamo in quella lega io, mou, lescia, Pontex/lufe e non so se me so scordato qualcuno ahahaah insomma semo già un bel gruppo de lupacchiotti e i principi su cui è impostato il gioco so gli stessi nostri... SOLO PURO DIVERTIMENTO!!!
Personalmente ho ritrovato un carissimo amico del Fantacalcio, Javier che mi ha spiegato come la struttura della nostra lega e di altre come la nostra sia stata fatta TANTO tempo prima di altre quindi non ce sta da difende nessun copyright ahahahaha
Lupacchiò decidemo il da farsi, io sto sempre incasinatissimo, il lavoro va na bellezza e anche la vita vera viaggia a meraviglia quindi il tempo a disposizione è pochissimo ma me dispiacerebbe perdere amici di gioco come tanti di voi Il Pedro,Hisoka,Giadi, Corrente, TheHurricane e tutti gli altri che non scrivo ma che so la storia del fantalupacchiotti...
Iil fantalupacchiotti va oltre la lega è un gruppo quindi se po chiamà come ce pare basta che giocamo insieme e ce divertimo ahahahah
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|