You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

se non mi riconosci sono listino lupooo butto la mia tabella naturalmente crediti 1-20 2-15 3-10 4-8 5-6 6-5 7-4 8-3 9-2 10-1 è giusto premiare anche la partecipazione nel reale sono premiati tutti

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao Lupacchiò, Corrente te riconosco tranquillo t'ho "salvato" pure con questo nick ahahahah me sa che c'hai ragione..... Anche nei campionati reali chi scende c'ha il "paracadute".... Quindi, se anche agli altri piace l'idea, lo mettiamo in pratica pure qua :) volendo possiamo fare anche un pò di più come premi in crediti, tipo: 1° - 30 crediti 2° - 20 3° - 15 4° - 10 5° - 8 6° - 7 7° - 6 8° - 5 9° - 4 10°-3 Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Modificato da merisi il 24/07/2013 08:49:04

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

io sono favorevole, merisi ok la tua poporzione x me. Ma quando si comincia, sai qualcosa dallo staff??

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

lo so che mi riconosci e che sei interessato alla mia proposta mi sono tenuto bassa xche poi si può sempre salire sono favorevole alla tua proposta ciao lupooooooooooo

Autore: Choji -
contatta
Anagni

rispondo con questo nick per i crediti sono favorevole anche io e i crediti messi sa Merisi dovrebbero andare bene anche se al primo posto metterei 25 anzichè 30 che dite? se nn volete cambiare va bene anche 30!! credo che si partirà dal 1 di agosto!!!

Modificato da Choji il 24/07/2013 13:03:52

contatta
Roma

Ciao lupacchiò se preferite posso abbassà a 25 al primo classificato magari è più equo come premio mantenendo un rapporto di 5 crediti de differenza nelle prime 3 posizioni.... Per la creazione delle nuove leghe restamo con le stesse informazioni della scorsa settimana, m'hanno risposto che tra due settimane se partiva, questa che sta a passà è la prima settimana, quindi la prossima settimana se non ce stanno problemi si dovrebbe partire.... Lupacchiò che ve devo dire..... speriamo e aspettiamo fiduciosi ahahahah Ciao belliiiiiiiiiiiiii

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Personalmente sono favorevole a questa idea lanciata da lufe! :) Io sono d'accordo pari pari con i crediti postati da merisi.... In qualsiasi gioco che si rispetti cè sempre una buona differenza fra i primi 3 classificati. Credo poi sia corretto premiare con qualche credito in piu chi tra fortuna e bravura vince la lega.

Autore: IenaPlinsky -
contatta
Milano

L'idea di premiare un pò tutti mi piace... concordo ache sulle proporzioni fatte da Merisi, ma giusto per informazione generale, così.... ma quando si inizia??

contatta
Roma

Ciao lupacchiò, come ho scritto qualche messaggio prima, in base alla risposta dello staff se dovrebbe inizià la prossima settimana...... Speriamo e aspettiamo fiduciosi ahahaha Ciao bellooooooooo

Autore: lufe -
contatta
genova

Beh ma allora, visto che tanto nella seconda fase 1 primi 5 e i secondi 5 militeranno in 2 serie diverse, forse avrebbe più senso fare una roba del tipo: 1° - +30 2° - +20 3° - +15 4° - +10 5° - +5 6° - +20 7° - +15 8° - +10 9° - +5 10°- 0 Così almeno anche x la serie B ci sarebbe una differenza significativa tra chi ci arriva come 6° e chi invece è arrivato proprio negli ultmi posti nella prima fase.

Ultimi risultati
chiudi