|
|
Ciao lupacchiò me fa piacere che la nostra lega ti piaccia :) Te ringrazio per i complimenti..... anche se come ho già detto in passato questa lega non è tutta farina del nostro sacco..... Un buon gruppo di partecipanti a questa lega gioca da anni in un'altra, da dove abbiamo deciso di tirare fuori il meglio, snellendo alcune regole già esistenti, aggiungendo alcune nostre particolarità e tralasciando altre impostazioni e innovazioni proposte nella lega principale che a parere di molti avrebbero potuto appesantire questo gioco rendendolo meno bello rispetto a come lo è attualmente.... M'è sembrato giusto puntualizzare anche per chi legge ahahaha Non m'è mai piaciuto piglià più meriti di quelli che realmente uno se merita ahahahah e penso che valga anche per tutti gli altri che hanno partecipato attivamente a modificare e creare sta lega..... Detto questo lupacchiò t'informo che abbiamo un elenco di partecipanti, dove alla fine, abbiamo inserito le persone che hanno voluto lascià comunque la loro candidatura in modo che, se qualcuno per un qualsiasi motivo X, non potesse più partecipà, le si può contattare.... Se te fa piacere fallo pure te, così te posso inserire, a noi ce fa sicuramente piacere..... Ciao belloooooooooooooo
Modificato da merisi il 02/08/2013 14:26:54
|