You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: up -
contatta
villannova

Ciao a tutti,se c'è posto vorrei partecipare anch'io!! :)

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao Up grazie per la tua candidatura ma attualmente la lega è al completo.... Stiamo facendo un elenco per i ripescaggi qualora qualcuno dei partecipanti per un motivo qualsiasi non potesse più essere disponibile.... Lupacchiò t'ho già inserito nella lista, sei il secondo in ordine de richiesta.... Ciao belloooooooooo

contatta
Roma

Ciao Luigi sto schema che hai proposto te è carino ma in realtà è applicabile solo una volta perché dopo che se so create le due serie A e B, (le avremo già dalla fase di clausura che parte più o meno a fine gennaio) non se può più applicare visto che poi ce saranno 3 promozioni e 3 retrocessioni... Me sa che per comodità è meglio farne uno unico in previsione delle due serie in modo da poterlo inserire anche nel regolamento ufficiale.... Che dici non è meglio? Ciao belloooooooooooooo

contatta
Roma

Ciao lupacchiò giusto perché è passata quasi una settimana senza ulteriori proposte a sto punto credo sia giusto chiudere la votazione ahahaah Aggiungo al regolamento questa tabella premi che vale per tutte e due le serie (A e B) e logicamente in via del tutto eccezionale anche per il campionato d'apertura iniziale di questo primo anno visto che è quello che andrà a definire le serie A e B che successivamente si svolgeranno presumibilmente da Gennaio 2014. 1° - 30 crediti 2° - 20 3° - 15 4° - 10 5° - 8 6° - 7 7° - 6 8° - 5 9° - 4 10°-3 Per il resto lupacchiò continuiamo ad aspettare che se possano generare ste leghe così se po partì...... Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: pirata Jack -

Tutto molto interessante e creativo..peccato che sono arrivato a conoscerla tardi questa lega,senno mi sarei molto appassionato io amo questi tornei originali complimenti all'ideatore!!

contatta
Roma

Ciao lupacchiò me fa piacere che la nostra lega ti piaccia :) Te ringrazio per i complimenti..... anche se come ho già detto in passato questa lega non è tutta farina del nostro sacco..... Un buon gruppo di partecipanti a questa lega gioca da anni in un'altra, da dove abbiamo deciso di tirare fuori il meglio, snellendo alcune regole già esistenti, aggiungendo alcune nostre particolarità e tralasciando altre impostazioni e innovazioni proposte nella lega principale che a parere di molti avrebbero potuto appesantire questo gioco rendendolo meno bello rispetto a come lo è attualmente.... M'è sembrato giusto puntualizzare anche per chi legge ahahaha Non m'è mai piaciuto piglià più meriti di quelli che realmente uno se merita ahahahah e penso che valga anche per tutti gli altri che hanno partecipato attivamente a modificare e creare sta lega..... Detto questo lupacchiò t'informo che abbiamo un elenco di partecipanti, dove alla fine, abbiamo inserito le persone che hanno voluto lascià comunque la loro candidatura in modo che, se qualcuno per un qualsiasi motivo X, non potesse più partecipà, le si può contattare.... Se te fa piacere fallo pure te, così te posso inserire, a noi ce fa sicuramente piacere..... Ciao belloooooooooooooo

Modificato da merisi il 02/08/2013 14:26:54

Autore: bay -
contatta
granarolo

ciao, lupacchiotto ,
siccome mi sta a stuzzica'la voglia di partecipare con voi ti chiederei se potrei
aggregarmi alla compagnia ,
quindi e nel caso si dovesse ritirare qualcuno tienimi presente che parteciperei volentieri,grazie,
se non avessi capito chi ti scrive io sono il simoncelli for ever ,
ps-qualora partecipassi il nik e' baychers   e' LA SQUADRA RIMANE SEMPRE LA MITICA SIMONCELLI FOR EVER

contatta
Roma

Ciao lupacchiò tranquillo che t'avevo riconosciuto ahahahah ormai giocamo insieme da un bel po ahahaah Se si liberano posti t'invito sicuramente.... Mo intanto aspettiamo sempre che se decidano ad aprì ste cavolo de leghe.... Ciao bellooooooooooo

contatta
Roma

Ciao lupacchiò come da messaggio ufficiale dello staff l'apertura delle leghe è prevista per sabato 10 quindi dato che c'avemo i tempi molto ristretti appena ve mandamo le passw, in base al girone d'appartenenza, cercamo de iscriverci velocemente e con altrettanta velocità de compilà le buste iniziali in modo che la prossima settimana se pò dedicà al mercato di completamento..... Con l'occasione lupacchiò ve chiedo di farvi sentire lasciando un messaggio di " presenza" dato che da quando avete postato la vostra candidatura molti non li ho più sentiti e con questi tempi così ristretti bisogna sostituì chi eventualmente non ce sta più..... Ciao belliiiiiiiiiiiii 

Autore: giuserispo1 -
contatta

questo è il mio nuovo account tanto per non sbagliarsi

Ultimi risultati
chiudi