You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco lega a 8 o 10
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerco lega a 8 o 10

Autore: varadero -
contatta
bari

assicuro massima serietà,la mia "storia" su fantaservice ne è testimone..5 tornei,3 vittorie e due secondi posto,non lascio mai nulla a metà se prendo un impegno. ovviamente chiedo altrettanto altrimenti si perde il divertimento. se la pensate come me,attendo un vostro cenno!

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò dai un'occhiata alla nostra Fanta (Lupacchiotti) Dream League PRO 2013-2014 non se sa mai che era lo stile de fantacalcio che stai a cercà ahahaha Se te interessa metti la tua candidatura nel nostro post poi trovà pure il regolamento.... Ciao bellooooooooooo

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

lupacchio' non me ne vole' ma il fanta lupacchio' già e pienotto, mentre nell'altro fanta manca proprio uno. veniamo a te cercatore di lega seria, datti uno sguardo oltre al fanta del lupacchiotto, anche al fantacalcio reale che giunge con questa alla 5 edizione (credo che siamo uno dei tornei + vecchi del sito, di certo quello + numeroso, visto che abbiamo 33 partecipanti) per vedere il regolamento del fanta calcio reale (visto che ci sono 16 pagine già di coomenti) vedi le pagine 4-5 del forum insieme alla 15 e alla 16. ciao

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ahahah Giusè non ce stanno problemi ahahaha se voi estendi l'invito pure agli altri 2/3 che stanno a cercà una lega... Ciao belloooooooo

contatta
bari

ragazzi ringrazio entrambi ma le due formule non mi piacciono ma un grosso in bocca al lupo a voi! :)

Autore: dalor81_d -
contatta
bologna

Ciao,se sei interessato puoi guardare il regolamento che ho postato io su facebook al gruppo fantaesseleague.Io sto cercando partecipanti per un fantacalcio interamente online.Puoi contattarmi via Facebook al profilo Davide Lorenzini,oppure mi chiamare o inviare sms al 3493746152.Grazie e attendo una tua eventuale chiamata.Ciao

contatta
bari

dalor allora: il gruppo su facebbok non esiste(o almeno,non lo trovA),il numero mi risulta inesistente e trovare davide lorenzini non ha senso essendocene centinaia. :D detto ciò,postami il link del gruppo così ci clico sopra posso leggere il regolamento. ciao!

Autore: melomania -
contatta

Ciao,io parteciperei se ci fosse posto...garantisco massima serietà!!

contatta
bari

up!! ;)

Autore: linkinpark -
contatta
bari

CHIUNQUE SIA INTERESSATO A PARTECIPARE A UNA LEGA PRIVATA SERIA A 16 SQUADRE GUARDI QUI:

http://www.fantacalcioservice.it/it/forum/1001/leghe/discussione/99174/cerco-partecipanti-x-lega-privata-a-16-squadre/

Ultimi risultati
chiudi