|
|
innanzi tutto, un saluto affettuoso a mister Y...sono felice del tuo ritorno...nn ci speravo più...
mi spiace per federico, ha dato un contributo interessante, se ci ripensa magari senza la presidenza di lega, ci faccia sapere...
dunque, abbiamo qst situazione:
in B siamo 10 iscritti, il mercato è in pieno corso con tt i big all asta, ma abbiamo da oggi due defezioni...
in C vedo:
VECCHI E SUBENTRATI
ivan drago X C
ilboemo X
latonese X C
rik simion X C
Bona 94 X C
holly atton X
viking
federico?/ libera X
NUOVI
jonny81 X
Fabio4577 X ( iscritto con nick Fruzio4577 presumo sia lui)
chancho1 X
quelli con la X di fianco hanno anche gia' iscritto la squadra.
quelli con la C hanno confermato le rose sul forum di lega.
vedo 10 iscritti, con il ripescaggio di mister Y in serie B...con viking che mi ha assicurato più volte che avrebbe partecipato...sono giorni particolarissimi per lui...c è ancora una squadra libera in B, una promossa dalla C, caporale-oasis, chi la vuole, lo dica subito...
si riduce a 12 squadre e partite anche in attesa di viking, magari gliela iscrivo io col nick leprof che uso per la fantasma e gliela cedo nn appena torna...
ho fatto risposte a chi cerca leghe...capisco le preoccupazioni di tt...il problema sarà la richiesta allo staff...l abbandono totale di federico ci causa parecchi problemi...torna...anche se nn da presidente...ci so 11persone in ballo...
il presidente di C se vede utenti nn partecipi potrà cancellare le squadre e ridurre il numero dei partecipanti...mancano 5 giorni al campionato...faremo il possibile per cominciare...
tt partecipi, please
Modificato da cristianoeboli il 08/20/2013 15:01:32
|