You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
fantacalcio reale 2013/14: rose Serie C:
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

fantacalcio reale 2013/14: rose Serie C:

Autore: MISTER Y -
contatta
roma

io ho partecipato al campionato di fantacalcioreale serie A per 2 anni. Vorrei ripartire dalla C. Conosco il regolamento

Modificato da MISTER Y il 08/19/2013 17:35:34

Autore: FeDeR!c0 -
contatta
Ostia

anduono riceve pwd iscrive squadra, mi chiede del regolamento mercato e si ritira ufficialmente.
mistery spedita pwd.

Modificato da FeDeR!c0 il 08/19/2013 19:18:05

Autore: FeDeR!c0 -
contatta
Ostia

la mia rosa è disponibile per chi volesse subentrare al posto mio perchè lascio il gioco e la presidenza di lega. motivi personali.

P Abbiati C. (Mil) 9 
P Agazzi M. (Cag) 8 
D Andre Dias (Laz) 6 
D Andreolli M. (Chi) 6 
D Antonelli L. (Gen) 7 
D Aronica S. (Pal) 4 
D Barzagli A. (Juv) 18 
D Basta D. (Udi) 19 
D Bonucci L. (Juv) 9 
D Campagnaro H. (Nap) 8 
D Cannavaro P. (Nap) 7 
D Chiellini G. (Juv) 7 
C Allan (Udi) 9 
C Asamoah K. (Juv) 12 
C Biondini D. (Ata) 6 
C Bonaventura G. (Ata) 19 
C Candreva A. (Laz) 19 
C Ederson (Laz) 4 
C Gazzi A. (Tor) 9 
C Jankovic B. (Gen) 9 
C Pereyra R. (Udi) 13 
C Pizarro D. (Fio) 14 
A Barreto (Tor) 4 
A Bergessio G. (Cat) 28 
A Cassano A. (Int) 32 
A Gabbiadini M. (Bol) 20 
A Gilardino A. (Bol) 29 
A Livaja M. (Ata) 6 
A Niang M. (Mil) 8 

Modificato da FeDeR!c0 il 08/19/2013 19:19:38

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

innanzi tutto, un saluto affettuoso a mister Y...sono felice del tuo ritorno...nn ci speravo più...
mi spiace per federico, ha dato un contributo interessante, se ci ripensa magari senza la presidenza di lega, ci faccia sapere...
dunque, abbiamo qst situazione:
in B siamo 10 iscritti, il mercato è in pieno corso con tt i big all asta, ma abbiamo da oggi due defezioni...
in C vedo:

VECCHI E SUBENTRATI
ivan drago X C
ilboemo X
latonese X C
rik simion X C
Bona 94 X C
holly atton X
viking
federico?/ libera X

NUOVI 
jonny81 X
Fabio4577 X ( iscritto con nick Fruzio4577 presumo sia lui)
chancho1 X 

quelli con la X di fianco hanno anche gia' iscritto la squadra.
quelli con la C hanno confermato le rose sul forum di lega.

vedo 10 iscritti, con il ripescaggio di mister Y in serie B...con viking che mi ha assicurato più volte che avrebbe partecipato...sono giorni particolarissimi per lui...c è ancora una squadra libera in B,  una promossa dalla C, caporale-oasis, chi la vuole, lo dica subito... 

si riduce a 12 squadre e partite anche in attesa di viking, magari gliela iscrivo io col nick leprof che uso per la fantasma e gliela cedo nn appena torna...

ho fatto risposte a chi cerca leghe...capisco le preoccupazioni di tt...il problema sarà la richiesta allo staff...l abbandono totale di federico ci causa parecchi problemi...torna...anche se nn da presidente...ci so 11persone in ballo...

il presidente di C se vede utenti nn partecipi potrà cancellare le squadre e ridurre il numero dei partecipanti...mancano 5 giorni al campionato...faremo il possibile per cominciare...

tt partecipi, please

Modificato da cristianoeboli il 08/20/2013 15:01:32

Autore: MISTER Y -
contatta
roma

rilevo la Simoncelli in B

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

con il ripescaggio di mister Y al posto di bay che ha abbandonato, siamo 10 in B con una ancora libera;

in C siete 10 iscritti, con la squadra liberata da federico, viking che deve ancora iscriversi ed un nuovo utente che mi chiede di partecipare, gli dirò di segnarsi qui...

il nuovo utente potrebbe essere ripescato in B o partecipare alla C, nel caso decidere se rilevare la squadra di federico o partire anche lui da 0...

vado a comunicarglielo...ci aggiorniamo a stasera...capite perchè volevo l accorpamento a qnt minori leghe possibili???

guardate ora se, quelli che erano contrari, si stiano interessando alla faccenda...eh no, ora sono egoisticamente tt presi dai loro diversi fantacalci...per l anno prossimo, faremo piazza pulita di chi guarda solo ai propri interessi personali e nn all interezza della lega...

cmq, se nn ci sono novità, e se nn ci fosse bisogno della squadra fantasma, dobbiamo stabilire chi fà il presidente della C...altrimenti è difficile partire...

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

La serie c facciamola da 10 e partiamo..perchè sennò tra incomprensioni e rinuncie ce la tiriamo avanti fino a campionato in corso

Modificato da Bona 93 il 08/20/2013 18:01:18

Autore: RikSimion -
contatta
bologna

d'accordo con bona

Autore: akruzz -
contatta
salerno

salve a tutti,
vorrei partecipare alla vostra lega.
garantisco partecipazione fino all'ultima giornata indipendentemente dai risultati ottenuti.

Autore: latonese -
contatta
Cremona

da msg pvt con cristiano ritiro la squadra di caporale al limite la mia squadra la si puo passare ad un ultimo iscritto.

Ultimi risultati
chiudi