You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
fantacalcio reale 2013/14: rose Serie C:
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

fantacalcio reale 2013/14: rose Serie C:

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

VECCHI E SUBENTRATI

ivan drago X C

ilboemo X

LIBERA  X C

rik simion X C

Bona 94 X C

holly atton X

viking

federico?/ LIBERA X

NUOVI 

jonny81 X

Fabio4577 X ( iscritto con nick Fruzio4577 presumo sia lui)

chancho1 X 

akruzz

quelli con la X di fianco hanno anche gia' iscritto la squadra.

quelli con la C hanno confermato le rose sul forum di lega.

io direi di chiuderla a 12, ci sono 10 squadre, aggiungiamo akruzz ed io iscrivo la fantasma in attesa di viking...o chi per lui...mandateci la password che ci iscriviamo...

tt i nuovi che sono senza squadra, possono comunicare se vogliono rilevare le due squadre abbandonate, che dovrebbero essere le rose di fantasma per federico e quella dei pontex di luigi per latonese...altrimenti, verranno cancellate ed i giocatori tornano sul mercato pubblico...

presidente chi lo fà???

Autore: ilboemotorna -
contatta
roma

Ragazzi buona giornata...pensavate mi fossi scordato di voi, vero? nooo...solo un po' di mare e relax...
sto per mandare le liste dei confermati...ho visto cheil presidete di lega di serie C dovrebbe essere Holly Atton, e' vero? x me nessun problema, ha gia' partecipato e perco' non dovrebbe essere un problema gestire la lega, certo sara' un lavoraccio, ma se po' fa'.

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

ragazzi, mi fate sapere qual'e' la situazione attuale, on ci ho capito un granche'...
da quel che ho visto siamo in 9, manca viking con lui saremmo 10
Akruzz sarebbe il numero 11 e mancherebbe comunque un'altra squadra per essere  almeno 12 e partire
M sono perso qualcosa?
Qualcuno della C ha rilevato squadre libere in serie A o B?

Autore: akruzz -
contatta
salerno

ragazzi scusatemi,
ma per iscrivere la squadra che devo fare? nome lega e psw?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

holly, prendi le redini...
io vedo 10 squadre iscritte, di cui 2 libere perchè i presidenti hanno preso squadre di B...se chi già si è iscritto ci dà, a me e akruzz, nome lega e password...CI ISCRIVIAMO E CHIEDIAMO ALLO STAFF DI ABBASSARE A 12 I PARTECIPANTI, oltre che di cambiare presidente...

posso farlo io, fin qnd gestisco la fantasma, che spero di poter affidare a viking appena torna...

a regolamento, chiunque può chiedere di vedersi assegnate le squadre lasciate libere...anche qlc nuovo già iscritto, registrerebbe lui la rosa della squadra che rileverebbe...altrimenti verrebbero cancellate e i giocatori sul mercato libero...

sempre da regolamento, anche la squadra di viking sarebbe soggetta a qst possibilità...ma se voi permettete una deroga, la iscriverei a nome suo perchè credo che tornerà...appena potrà...

quindi, mandate a me ed akruzz NOME LEGA E PASSWORD che ci iscriviamo...
poi, attiviamoci con lo staff per richiedere cambio presidenza e riduzione girone a 12 o a 10 se cancelliamo le squadre...
stabiliamo chi rileva le squadre o le calcoliamo cancellate...
registriamo le rose coi tappabuchi ( PASSAGGIO DELICATO DA AFFRONTARE CON ATTENZIONE PER VELOCIZZARE IL TUTTO ) e TAGLIAMOLI...
partiamo col mercato...

temo che nn ce la faremo per la 1 giornata...per la successiva è ineluttabile...

vamos, ragazzi, operativi...tempestiamo lo staff con continue richieste d intervento...

Autore: fifa08 -
contatta
mantova

Ok, ragazzi ci sono! ci sono posti liberi?
ho parlato con cristianoeboli ed esso mi sponsorizza!

Autore: albyroma95 -
contatta
Valenzano

La mia lega privata non accenna a completarmi, posso inscrivermi a questa che sembra più seria?

Autore: leprof -
contatta
policastro

fifa, hai parlato con mio fratello fabio, ma va bene lo stesso...BENVENUTO...

idem per albyroma, qui siamo in ritardo per colpa dello staff perchè avevamo chiesto che ci riducesse il girone da 14 a 10, ma sono decaparecidos vergognosamente...

perciò, iscrivetevi se siete convinti, la password è t6t5t4

una volta iscritti, in bacheca troverete tt le informazioni necessarie...

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Ragazzi, la situazione e' la seguente:
al momento risultano iscritte 11 squadre, ho provato a ridurre il numero delle squadre di questa lega, me lo ha concesso ed ora le squadre totaliin Serie C sono 12...ne manca solo 1 e si comincia...

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

holly devi modificare anche bonus e malus e portarli in linea col fantacalcio reale
PS bisogna reinserire tutte le rose

Ultimi risultati
chiudi