|
|
holly, prendi le redini...
io vedo 10 squadre iscritte, di cui 2 libere perchè i presidenti hanno preso squadre di B...se chi già si è iscritto ci dà, a me e akruzz, nome lega e password...CI ISCRIVIAMO E CHIEDIAMO ALLO STAFF DI ABBASSARE A 12 I PARTECIPANTI, oltre che di cambiare presidente...
posso farlo io, fin qnd gestisco la fantasma, che spero di poter affidare a viking appena torna...
a regolamento, chiunque può chiedere di vedersi assegnate le squadre lasciate libere...anche qlc nuovo già iscritto, registrerebbe lui la rosa della squadra che rileverebbe...altrimenti verrebbero cancellate e i giocatori sul mercato libero...
sempre da regolamento, anche la squadra di viking sarebbe soggetta a qst possibilità...ma se voi permettete una deroga, la iscriverei a nome suo perchè credo che tornerà...appena potrà...
quindi, mandate a me ed akruzz NOME LEGA E PASSWORD che ci iscriviamo...
poi, attiviamoci con lo staff per richiedere cambio presidenza e riduzione girone a 12 o a 10 se cancelliamo le squadre...
stabiliamo chi rileva le squadre o le calcoliamo cancellate...
registriamo le rose coi tappabuchi ( PASSAGGIO DELICATO DA AFFRONTARE CON ATTENZIONE PER VELOCIZZARE IL TUTTO ) e TAGLIAMOLI...
partiamo col mercato...
temo che nn ce la faremo per la 1 giornata...per la successiva è ineluttabile...
vamos, ragazzi, operativi...tempestiamo lo staff con continue richieste d intervento...
|