You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
fantacalcio reale 2013/14: rose Serie C:
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

fantacalcio reale 2013/14: rose Serie C:

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

federico, la tua richiesta ufficiale è stata postata...24 ORE DA ADESSO PER QLC ALTRO ALTRIMENTI E' TUA...

Autore: RikSimion -
contatta
bologna

DAJE

Autore: maranto79 -
contatta

ciao come si fa a partecipare a queste leghe?

contatta
policastro

ciao maranto, se hai preso visione dello spirito della lega e delle sue regole, per partecipare ti devi postare nel post FANTA CALCIO REALE 2013-14, dove verrai registrato nella graduatoria di lega ai fini della composizione dei gironi... se ti posti lì, ti inseriamo, ti conteggiamo ( le iscrizioni so aperte fino all apertura tecnica delle leghe ), puoi prendere visione delle regole, delle discussioni, della graduatoria di lega e chiedere chiarimenti su tt ciò che nn è chiaro... una volta iscritto, in qst post ( visto che cmq partiresti dalla serie C ) dovrai solo ribadire la tua partecipazione, rendere noto se tu voglia prendere qlc squadra abbandonata e se te la sentiresti di fare il presidente di lega ( ma, essendo all inizio, forse è meglio che vedi prima cm funziona ) tt chiaro??? ciao

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Se volessi rilevare la squadra di Mrs simon poi dovrei tenermi anche il nome suo (squadra stadio supporter) o potrei rifondare un mio club con la sua squadra di giocatori???

contatta
policastro

tu rileveresti la squadra, la rosa, i crd residui, la posizione in graduatoria...una volta tua, la gestisci cm meglio credi...

Autore: FeDeR!c0 -
contatta
Ostia

io sarei a favore dei voti di sky che spiccano per equilibrio, e farei solo quei voti.che ne dite ? 
fonte assist anche li prenderei sky. 
sono anche molto veloci nel compilare tutto e con una sola fonte uno in caso di ritardi del sito FS, fa in un attimo a vedere come è finita la sua sfida.

altra cosa, se il fanta deve rispecchiare la realta', sappiamo tutti i vantaggi che si hanno nel giocare in casa, secondo me andrebbe alzato il valore da +1 a +1.5 o il +2 classico.

Grazie a tutti .

contatta
policastro

grazie a te, federico, appena entrato e subito operativo...

io quoto la tua proposta solo sky...i + competenti...anche se prendendo un altra fonte, da qst anno ci sarebbe il punteggio medio, cioè tra un 6,5 e un 7, ti dà 6,75...secondo me interessante...magari datasport...

qnt al fattore campo, tieni conto che un gol è +3...secondo me 1,5 può andare...2 mi sembra troppo...

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Ok allora mi candido a rilevare la squadra di Mrs simon

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

ma si sà qundo si comincia??

Ultimi risultati
chiudi