You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
fantacalcio reale 2013/14: rose Serie C:
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

fantacalcio reale 2013/14: rose Serie C:

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

viking...ancora qlc giorno...dajeee...

piuttosto...ma sta C qnt siete?

Autore: Becky -
contatta
Roma

Per quanto ho notato, le squadre che hanno preso parte al ampionato lo scorso anno ci saranno anche in quello che sta per cominciare, gli altri non so, vedreo al momento dell'aprtura delle leghe...

contatta
policastro

becky, so d accordo...ma qnd si apriranno le leghe un conteggio dovremo farlo, forse faremo un solo girone di C...

Autore: Rojo83 -
contatta

ciao a tutti,
ho scritto già in fantacalcioreale13-14 ...dando la mia disponibilità a partecipare
:)
fatemi sapere se numericamente posso aggiungermi
...vorrei sapere anche se ci sono squadre da poter rilevare o ne creerò una  nuova

Autore: jonny81 -
contatta
urbania

ciao a tutti, confermo la mia presenza in serie c. 

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

ancora nulla per la partenza??
Ci ridurremo sempre all'ultimo momento.... 
Al presidentte Holly, congratulazioni x la carica, io sono sempre in allerta, un tuo avviso e arrivo, ciao

contatta
policastro

benvenuto a royo...c è posto ma le vecchie squadre so già tt assegnate, devi partire ex novo...a meno che tra qlc giorno una squadra dovesse trovarsi libera, ma per ora tt hanno confermato...

ciao, viking, stiamo aspettando che il sito faccia aprire le leghe...solo in quel momento avrà senso contarci per partire...dovremo prima completare la B, se caporale nn iscriverà la squadra bisognerà fare un ripescaggio...poi contare i rimanenti effettivi per capire che C fare...
dei 9 nuovi nn sappiamo se tt si ripresenteranno al via...DOVREMO STABILIRE TEMPI PRECISI DI ATTESA...le comunicazioni ufficiali di qst serie vanno fatte tt qui, di là si parla di regole o cmq argomenti di interesse generale...

alla partenza, cerchiamo tt di essere pronti con la consegna confermati e iscrizione della squadra...poi chi resta fuori nn si lamenti...

Autore: latonese -
contatta
Cremona

Ma siamo sicuri che oggi si cominci? non vedo l'ora di imparare il vostro fantacalcio....

contatta
policastro

raga, nn so che dirvi...mancano due settimane al campionato e qua ancora brancoliamo nel buio...

butto lì una proposta che vorrei estendere a tt le leghe...mi piacerebbe, anzichè dare alle ns squadre dei nomi fittizi, dar loro nomi di squadre reali...disponibili tt quelle di squadre professionistiche italiane...dalla juve al gavorrano...

che ne pensate???

Autore: latonese -
contatta
Cremona

Una bella idea quella dei nomi mi piace.

visto che siamo agli sgoccioli vorrei aprire il mio mercato comincio con il dire che sono sicuro di confermare

P  DE SANCTIS (ROM) 35
D  GABRIEL SILVA (UDI) 1
D  KONKO (LAZ) 7
D  GLIK (TOR) 1
C  DIAMANTI (BOL) 41
C  KRSTICIC (SAM) 6
A  TOTTI (ROM) 46
A  PALOSCHI (CHI) 19

Questi saranno i giocatori che faranno parte della mia squadra, il resto sono pronto a contrattere per eventuali scambi.

Ultimi risultati
chiudi