|
|
mei cari ragazzi, si possono finalmente aprire le leghe...A e B sono pronte a partire...ora contiamo qnt siete nella C...
ci sono 8 squadre confermate e di tt le nuove adesioni due hanno confermato la partecipazione...potete partire subito a 10...o per correttezza inviare un msg privato a tt quelli che si sono affacciati sul ns post e hanno manifestato interesse a partecipare...alcuni so state meteore...altri sembravano interessati...gianvi lo vedo molto presente sul forum, magari è ancora disposto...
io stesso ho appena risposto ad un msg privato di un utente che voleva partecipare già per l anno prossimo...gli ho detto che se si iscrive nel post può partecipare fin da subito...
ricordate che qui NN BUTTIAMO FUORI NESSUNO se le leghe so ancora incomplete...se si iscrive qualsiasi altro diventate automaticamente 12 ( con la fantasma ) ed allora si potrebbero ipotizzare 2 gironi da 6 paralleli, senza playoff...
perciò holly, che sei il candidato a fare il presidente...prendi in mano le redini da ora ( io sarò impegnato con la mia lega ) e decidi:
se apri subito la lega, ad ora siete 10, il numero dei partecipanti è in base agli iscritti, cioè se diventate 12 dovete cmq essere un girone unico...
se invece diventate 12 PRIMA che tu apra la lega, allora si può partire subito se volete con 2 gironi paralleli, del secondo presidente sarei io se ci fosse la fantasma, altrimenti ci vorrebbe un ulteriore presidente...
davvero ragazzi, io devo iniziare a gestire la mia lega...darò un occhiata, ma tornerò in ballo solo se c è la fantasma...good luck a tutti...
vi aspetto...in A...
*
|