You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
fantacalcio reale 2013/14: rose Serie C:
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

fantacalcio reale 2013/14: rose Serie C:

Autore: Becky -
contatta
Roma

latonese, quelli che hai inserito sono i tuoi confermati, ma, per ognuno evi aggiungere 5 crediti, come da regolamento.
;)

Autore: ilboemotorna -
contatta
roma

Non so se ci sara' necessita' di ripescaggio, io, comunque non ci vado in Serie B...preferisco proseguire con la mia

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ok boemo, grazie per aver espresso il tuo orientamento sull eventuale ripescaggio...

Autore: latonese -
contatta
Cremona

Si becky lo so che devo aggiungere i 5 crediti  ho solo espresso quelli che voglio confermare al 100% poi con altri ho qualche dubbio.

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

L idea dei nomi delle squadre italiane mi piace (avevo fatto la stessa cosa in una mia lega privata con nomi di squadre della Premier League).

contatta
policastro

per l idea delle squadre italiane, avrei maturato qst idea...vediamo se è accettata in tt le leghe...sono richiedibili solo squadre appartenenti ai campionati professionistici italiani...

la scelta è fatta in ordine di graduatoria...
la squadra assegnata resta negli anni...
se la squadra viene abbandonata, l utente subentrante può cambiare il nome della squadra solo se riparte dalla serie + bassa, in coda alla graduatoria, portandosi la rosa giocatori e i crd residui...
DEVONO cambiare nome alla squadra gli ultimi 4 della graduatoria...

negli anni avremmo l albo d oro coi presidenti, ma anche un albo d oro a squadre...alla fine, diventiamo ancor di più presidenti di squadre reali...

contatta
policastro

mei cari ragazzi, si possono finalmente aprire le leghe...A e B sono pronte a partire...ora contiamo qnt siete nella C...
ci sono 8 squadre confermate e di tt le nuove adesioni due hanno confermato la partecipazione...potete partire subito a 10...o per correttezza inviare un msg privato a tt quelli che si sono affacciati sul ns post e hanno manifestato interesse a partecipare...alcuni so state meteore...altri sembravano interessati...gianvi lo vedo molto presente sul forum, magari è ancora disposto...

io stesso ho appena risposto ad un msg privato di un utente che voleva partecipare già per l anno prossimo...gli ho detto che se si iscrive nel post può partecipare fin da subito...

ricordate che qui NN BUTTIAMO FUORI NESSUNO se le leghe so ancora incomplete...se si iscrive qualsiasi altro diventate automaticamente 12 ( con la fantasma ) ed allora si potrebbero ipotizzare 2 gironi da 6 paralleli, senza playoff...

perciò holly, che sei il candidato a fare il presidente...prendi in mano le redini da ora ( io sarò impegnato con la mia lega ) e decidi:

se apri subito la lega, ad ora siete 10, il numero dei partecipanti è in base agli iscritti, cioè se diventate 12 dovete cmq essere un girone unico...

se invece diventate 12 PRIMA che tu apra la lega, allora si può partire subito se volete con 2 gironi paralleli, del secondo presidente sarei io se ci fosse la fantasma, altrimenti ci vorrebbe un ulteriore presidente...

davvero ragazzi, io devo iniziare a gestire la mia lega...darò un occhiata, ma tornerò in ballo solo se c è la fantasma...good luck a tutti...

vi aspetto...in A...

*

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Holly mandami pure un mess quando crei la lega

Autore: latonese -
contatta
Cremona

Aspetto con ansia il mess e la creazione della lega.

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

bene ragazzi, ma prima di tutto dobbiamo contarci in Serie C, a momento non saprei il numero esatto.
a presto per una cavalcaa verso la promozione

Ultimi risultati
chiudi