You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
fantacalcio reale 2013/14: rose Serie C:
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

fantacalcio reale 2013/14: rose Serie C:

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Siamo in 10 effettivi escludendo quelli che non si son più fatti sentire...ne troviamo altri 2 e facciamo 2 gironi da 6. Holly apri un post scrivendo che cerchiamo 2 giocatori e poi cominciamo.

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Finalmente sembra che si cominci, io direi per correttezza di mandare un msg privato a chi aveva espresso l'intenzione di partecipare, dando un termine perentorio, ad esempio entro la mezzanotte di oggi, in modo chè domani mattina, possiamo sapere effettivamente quanti siamo e regolarci di conseguenza 

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Ho mandato un po' di mail, ma per evitare errori e malcontenti, i dite chi sono il 9° e il 10°...cosi possiamo tagliare un po' i tempi...

Autore: Rojo83 -
contatta

io ci sono :)
ma create una lega pubblica o privata di C? perchè io la possibilità di lega privata l'ho già occupata facendola con amici

fatemi sapere come iscrivermi e info sul creare la rosa

ciaoo

Autore: Fabio4577 -
contatta
roma

Io ci sono! Se c'e' ancora posto info anche x me grazie:)

Modificato da fabio4577 il 08/13/2013 17:14:09

Autore: jonny81 -
contatta
urbania

cia a tutti,
confermo la mia presenza. 

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Rojo penso sia una lega privata sai...

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

rojo, ovviamente è una lega privata...se vuoi partecipare devi fare un altro account...

ben ritrovato a fabio 4577...temevamo di averti perso...

holly, per correttezza manda una mail a tt quelli nuovi e che nn hanno confermato...io ho ricevuto msg privati e ho detto di postarsi nel post generale...i 2 nuovi che avevano confermato erano jonny e royo...si è aggiunto anche fabio quindi siamo già proiettati a due leghe, se nn l hai già aperta...i gironi, per essere paralleli, dovranno per forza avere numero pari...

portiamo il conto, ad ora siete a 11, perciò due giorni da 6

Autore: FeDeR!c0 -
contatta
Ostia

un saluto a tutti , stiamo per cominciare, avrei una proposta , la A e la B sono a 10 giusto ? se la C ha 12 giocatori facciamola a 12 senza gironi seguendo quello che fanno in A e B
giocare a 6 non è un fantacalcio che mi piace, tutti coni top player, partite che finiscono 4-3. 6-4
dev'essere un fantacalcio reale ma se le squadre vengono fuori infarcite di campioni la cosa non è realistica. ecco questo è come la penso, che ne dite ? fino a 14 io farei girone unico.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

fede, in linea di massima so d accordo co te...adesso che sembra siamo 32 io avrei fatto due bei gironi da 16...l idea playoff pure è interessante, ma con gironi da 6 nn sarebbero previsti, caso mai per il clausura...

certo hai pienamente ragione, e ammetto che nn l avevo notato, coi gironi a 6 si altera l equilibrio tra le squadre degli altri campionati,...certamente, a 14 si dovrebbe fà un girone unico, perchè so dell idea di creare SOLO UNA SQUADRA FANTASMA e solo per raggiungere numero pari...perchè mi coinvolge direttamente ed è un ulteriore tempo che devo dedicare al tutto...

vediamo, domani potrebbero esserci nuovi iscritti...nn ho capito se holly la lega l ha aperta già...contiamo chi vuol partecipare e creiamo il/i girone/i...

Ultimi risultati
chiudi