You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
fantacalcio reale 2013/14: rose Serie C:
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

fantacalcio reale 2013/14: rose Serie C:

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Ho dato tempo fino alle 09,00  di oggi...per aderire, poi apro la lega...

contatta
Roma

vado a fare colazione e poi apro la lega...lega unica da 12  squadre...
per il torneo di ritorno quelli che sono rimasti fuori hanno la prelazione...se si ripresentano...

Autore: BoaBoa -
contatta
Roma

Ciao avevo mandato un messaggio ieri ma non ho avuto risposte...potrei entrare? Sono ancora in tempo?

Autore: BoaBoa -
contatta
Roma

No wcusate ragazzi mi aveva gia risposto cristianoeboli mi ha detto che mi avrebbe inserito nelle rose serie C ma ancora niente.
ciao aspetto informazioni

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

holly, si so aggiunti altri due nuovi, boa e chancho, quindi ad ora siete 8 vecchi più jonny, fabio, rojo, boa e chancho...13 con la fantasma 14...

apro io una lega a 14???
fatemi sapere...

contatta
Roma

ok...so tornato ora attivo con la chiavetta...

Autore: giuserispo1 -
contatta

leggo e vedo sul tappeto queste opzioni
1) lega da 14 con un unico girone da 13 giornate ed aspettano che terminano la serie A e la serie B 5 giornate dopo (opzione che io non preferisco)
2) due gironi da 8 con un team fantasma per ogni girone in attesa che qualche ritardatario si inserisca a rilevarle (idea poi non tanta remota!)
3) aspettare ancora qualche giorno per la serie C1  diciamo sino al 18 (tanto si iscrivono altri soggetti e se non so iscrivono passiamo alla seconda opzione o alla prima vista che il tempo non mancherebbe potendo iniziare il capionato di serie c anche dopo la prima giornata),
l'ultima opzione è quella che più preferisco, valutatele e decidete
ciao

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ho controllato la graduatoria...al momento siamo 33, 28 confermati e 5 nuove adesioni effettive...

qnd, tempo fa, facevamo le proiezioni per la compilazione dei gironi, per qst numero credo ipotizzassimo 3 gironi da 10-12-12...

ora, nn vorrei sentire lamentele da parte di quelli della B se ci dovessero essere due ripescati...nn facciamo cm i ns fratelli " maggiori " della A che guardano solo ai loro interessi di squadra...

in alternativa, un girone di C a 14...personalmente, nn esagererei con le squadre fantasma, che sono un ulterior aggravio di impegno per il presidente di lega...ma stabilite voi, purchè troviamo chi le gestisca in modo giusto...

io potrò ricollegarmi stanotte...al momento mancano alcuni pure in B ma hanno confermato pochi giorni e nn dovrebbero esserci problemi...al momento, essendo dispari, dovremmo cmq creare una squadra fantasma...stanotte verifco qnt mi avrete detto ed eventuali nuove adesioni...nel caso vado a creare la lega se c è bisogno della fantasma...holly, dammi certezze di aver mandato l avviso a tt quelli che si erano segnati...dopo di che contiamo i partecipanti e partiamo...

Autore: chancho1 -
contatta
casalmaggiore(cr)

come suggeritomi da cristiano,mi registro qui ufficialmente alla lega di serie C

contatta
Roma

caro cristiano, ho inviato messaggi privato ai seguenti utenti
fabio4577
jonny81
vercin
brucedickin88
rojo (
BoaBoa (che forse pero' e iscritto ad altra lega priata)

Ultimi risultati
chiudi