|
|
ho controllato la graduatoria...al momento siamo 33, 28 confermati e 5 nuove adesioni effettive...
qnd, tempo fa, facevamo le proiezioni per la compilazione dei gironi, per qst numero credo ipotizzassimo 3 gironi da 10-12-12...
ora, nn vorrei sentire lamentele da parte di quelli della B se ci dovessero essere due ripescati...nn facciamo cm i ns fratelli " maggiori " della A che guardano solo ai loro interessi di squadra...
in alternativa, un girone di C a 14...personalmente, nn esagererei con le squadre fantasma, che sono un ulterior aggravio di impegno per il presidente di lega...ma stabilite voi, purchè troviamo chi le gestisca in modo giusto...
io potrò ricollegarmi stanotte...al momento mancano alcuni pure in B ma hanno confermato pochi giorni e nn dovrebbero esserci problemi...al momento, essendo dispari, dovremmo cmq creare una squadra fantasma...stanotte verifco qnt mi avrete detto ed eventuali nuove adesioni...nel caso vado a creare la lega se c è bisogno della fantasma...holly, dammi certezze di aver mandato l avviso a tt quelli che si erano segnati...dopo di che contiamo i partecipanti e partiamo...
|