You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
fantacalcio reale 2013/14: rose Serie C:
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

fantacalcio reale 2013/14: rose Serie C:

Autore: Rik Simion -
contatta
Bologna

DAJEEEEEEE

Autore: lescia -
contatta

Ciao a tutti, scusate il disturbo e il ritardo...un'informazione: partendo dalla serie C le rose verrano costruite da zero o no? grazie...

Autore: latonese -
contatta
Cremona

scusate ma ufficialmente quando si parte?

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

una domanda, al volo, le leghe A e B sembrano esser partite, ma noi???

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Dobbiamo fare veloce altrimenti cominceremo a natale...se siamo in 10 facciamo un unica lega e partiamo!

Autore: FeDeR!c0 -
contatta
Ostia

ragazzi l'ultimatum dato era alle 9 ed è scaduto quindi l'ho aperta con 14 posti e 450 crediti. asta privata tra amici. ci sono tantissimi nuovi tra cui me che sono al loro primo mercato senza lo strumento del sito.. ci serve un po' di tempo piu' della A e B che intanto sono gia' partite !
poi facciamo pure cambio presidente .
spero di non aver fatto male.
La lega si chiama FANTACALCIO REALE apertura SERIE C , la pwd la mando in privato a chi me la chiede, nella richiesta mandatemi il link del forum dove avete confermato presenza
SI PARTEEEE

Autore: FeDeR!c0 -
contatta
Ostia

Ai 13 partecipanti sono state mandate le password, siamo in 13, c'e' un posto libero per la fantasma o per un ritardatario dell'ultimo secondo.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

fede, c hai ragione...manda la password a tt, pure a lescia...ci manca la sardegna...la lega è da 14, se la riempite con lui, partite, se siete 13 mi contattate e iscrivo la fantasma, se siete 12 credo puoi modificare la composizione girone a 12 o si chiede allo staff ma i tempi so + lunghi...

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

domanda: ma quante giornate ha la serie C? 13 o 26.
se ne ha 13 aspetteranno un mesetto che serie A e B terminiamo, se sono di 26, in pratica sono scollegati dal resto del torneo perchè non possono fare un clausura (chi sale alla 26 si trova il campionato di serie B già aperto)

Autore: RikSimion -
contatta
bologna

raga cambio nome squadra , da rsc club a MoscaGol10

Ultimi risultati
chiudi