You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
fantacalcio reale 2013/14: rose Serie C:
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

fantacalcio reale 2013/14: rose Serie C:

Autore: FeDeR!c0 -
contatta
Ostia

ivan drago subito iscritto e confermato rose ottimo.

Modificato da FeDeR!c0 il 19/08/2013 19:29:51

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

si, ma tutto u blocc, quanti siete???

Autore: latonese -
contatta
Cremona

per ora siamo in dieci ma perchè non mettiamo un limite di tempo?

contatta
Ostia

il secondo msg in pag.8 lo aggiorno periodicamente, basta andare li e vedere chi ha iscritto la squadra e chi ha messo i confermati . al momento serve la fantasma. 

contatta
Cremona

Ma come mai non si iscrive più nessuno dovevamo essere circa 14 ma siamo fermi a 10.....

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

viking è un ns utente storico...so che sono giorni particolari per lui, ma ha detto più volte che partecipa...ASPETTATELO E CONTATELO

boemo ha detto che partecipava...nn so che dire...

cmq, stabilite un tempo di attesa e partite, badando bene di NN LASCIARE FUORI NESSUNO CHE MANIFESTI L INTENZIONE DI PARTECIPARE PRIMA CHE LA LEGA SIA AVVIATA COL MERCATO...quindi DOPO iscrizione squadre, registrazione rose, taglio tappabuchi...

solo a quel punto avrà inizio il mercato pubblico...e quindi NN SARA' + POSSIBILE FAR SUBENTRARE NESSUNO...che andrà in lista d attesa per eventuali defezioni o per subentrare a gennaio...

se avete bisogno della fantasma, FATEMELO SAPERE...sono io a gestirla...

se manca solo viking...FATEMI SAPERE...ISCRIVO IO LA SQUADRA PER LUI e poi gliele cedo nn appena torna sul sito...

Autore: MISTER Y -
contatta
roma

Io ci sarei per un posto in c , fatemi sapere

contatta
Cremona

Sabato inizia il campionato e non credo che noi partiamo, ma quando si riesce a partire?

Autore: anduono -
contatta

salve,

ho partecipato al fantacalcio reale tre o quattro anni fa piazzandomi secondo (squadra interstella 5555) vorrei unirmi alla nuova serie C

sono un pò arruginito col fantacalcio (fermo da un anno ma 10 anni di esperienza precedente)

posso unirmi a voi?

Modificato da anduono il 19/08/2013 17:12:15

contatta
Ostia

pwd spedita ad anduono perchè siamo corti coi tempi e fa comodo uno pratico del regolamento, un po' particolare, di questa lega.

Ultimi risultati
chiudi