|
|
Ciao Lupacchiò :) proprio ieri ho risposto a una richiesta di spiegazione su come venisse regolamentata la situazione per un giocatore di proprietà in due squadre diverse .... Questa è stata la mia risposta:
“Lupacchiò quando se sale dalla B è automatico che ce saranno giocatori in comune con altri... Allora la regola dice che a parità de costo se devono mette d'accordo i due che l'hanno pagato uguale...mentre quando ce stanno due prezzi diversi ha il diritto di prenderlo chi l'ha pagato de più... Logicamente ce sta pure la possibilità che uno che l'ha pagato de più decide de non confermarlo allora se lo piglia chi l'ha pagato de meno sempre se chi l'ha pagato de meno se lo vuole confermà ahahaha Ciao belloooooooo”
Mo credo de non aver sbagliato nel spiegare la regola ahahaah però continuo tenendo Lamela ad esempio ormai l'avemo messo in mezzo ahahaah
Allora se Rudy non confermava Lamela a 68 l'avrei confermato io a 33 questo è pacifico, il primo rinuncia, l'altro che ce l'ha in squadra lo vuole e se lo conferma al proprio prezzo d'acquisto.... Credo che questa sia la cosa più giusta ognuno se fa i conti e valuta se pigliarlo o meno, stesso discorso vale pure per Di Natale di Listino pagato 91 con conferma a 96 oppure Diamanti di Martin pagato 111 con conferma a 116 se sale uno dalla B che l'ha pagato 20 o 30 e se lo può confermà a 25 o 35 so io che ho la priorità a decide e farmi due conti in tasca per capire se veramente ce devo investì tutti sti crediti o mollà la presa e guardà altrove.... L'unico paletto che credo debba essere messo è che (uso sempre l'esempio de prima) se io mi fossi confermato Lamela a 33 non posso scambiarlo subito con Rudy per fargli risparmiare i crediti, magari dopo la prima o seconda sessione di mercato si, ma subito no, altrimenti è scorretto..... Poi se ho capito male la tua domanda arispiegamela lupacchiò ahahaah e scusame se so de coccio ahahaha Ciao belliiiiiiiiiiiiii
Modificato da merisi il 30/07/2013 11:04:39
|