You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacalcio reale serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantacalcio reale serie A

Autore: ninovic -
contatta
anagni

eccomi qui dopo alcune trattative di mercato posto anche la mia rosa ihihihihi scusate per il ritardo!!! Anagni confermo con il +5 aggiunto: P Morgan Sanctis 31 D Britos 6 D Chiellini 23 D Nagatomo 10 D Radu 9 D Gamberini 7 C Inler 23 C Ledesma 23 C Bradley 10 C Marquinho 8 C De Rossi 23 A Bergessio 27 A Insigne 11 Crediti nuovi 450 + 175 ( crediti vecchi ) 625 - 211 ( conferme ) = 414 Scambi: Dragon Cedo Buffon in cambio di Nagatomo + Bradley + 12crediti LUPO ALBERTO RETURN Cedo Gabbiadini +15 crediti in cambio di De Rossi + Morgan Sanctis Ascoli: Cedo Dzemail+ Spolli + 10 crediti in cambio per la conferma di Chiellini Scambi 414 + 12 - 15 -10 = 401 crediti residui Non Convermo e trattabili al costo di aquisto : P Buffon 30 ceduto P Storari 1 P Andujar M 3 D Spolli 10 ceduto D D'ambrosio 1 D Gastaldello 3 D Rolando 3 C Dzemaili 7 ceduto C Pedro Obiang 1 C Zuniga 1 C Sissoko 3 C Gonzalez 18 A Gabbiadini 3 ceduto A Nenè 18 A Meggiorini 2 A Thiago Ribeiro 13 401 crediti residui

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

DUBBI REGOLAMENTARE: CHIEDO A TUTTI DI INTERVENIRE---VOTAZIONE VALIDA PER 24H accordo tra presidenti per riconferme dei giocatori: supponiamo che due presidente hanno pele, il presidente Alfa l'ha pagato 20 Bravo l'ha pagato 30. raggiungono un accordo perchè bravo confermi il giocatore. il prezzo di riconferma quale deve essere 20 o 30. Votate a fine 24 ore si tirano le somme e in base ai voti si decide

Modificato da giusepperispoli il 30/07/2013 09:17:38

Autore: rudy03 -
contatta

Credo che sia meglio 30 altrimenti poi succederebbe che tra 2 giocatori ci si mette d'accordo per risparmiare a discapito degli altri. Es. pratico Io ho confermato Lamela a 68 mentre se mi mettevo d'accordo con Merisi che lo poteva confermare a 33 io lo prendevo a quella cifra e i 35 crediti di differenza come si dice dalle parti nostre ce li steccavamo.

Modificato da rudy03 il 30/07/2013 11:08:10

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao Lupacchiò :) proprio ieri ho risposto a una richiesta di spiegazione su come venisse regolamentata la situazione per un giocatore di proprietà in due squadre diverse .... Questa è stata la mia risposta: “Lupacchiò quando se sale dalla B è automatico che ce saranno giocatori in comune con altri... Allora la regola dice che a parità de costo se devono mette d'accordo i due che l'hanno pagato uguale...mentre quando ce stanno due prezzi diversi ha il diritto di prenderlo chi l'ha pagato de più... Logicamente ce sta pure la possibilità che uno che l'ha pagato de più decide de non confermarlo allora se lo piglia chi l'ha pagato de meno sempre se chi l'ha pagato de meno se lo vuole confermà ahahaha Ciao belloooooooo” Mo credo de non aver sbagliato nel spiegare la regola ahahaah però continuo tenendo Lamela ad esempio ormai l'avemo messo in mezzo ahahaah Allora se Rudy non confermava Lamela a 68 l'avrei confermato io a 33 questo è pacifico, il primo rinuncia, l'altro che ce l'ha in squadra lo vuole e se lo conferma al proprio prezzo d'acquisto.... Credo che questa sia la cosa più giusta ognuno se fa i conti e valuta se pigliarlo o meno, stesso discorso vale pure per Di Natale di Listino pagato 91 con conferma a 96 oppure Diamanti di Martin pagato 111 con conferma a 116 se sale uno dalla B che l'ha pagato 20 o 30 e se lo può confermà a 25 o 35 so io che ho la priorità a decide e farmi due conti in tasca per capire se veramente ce devo investì tutti sti crediti o mollà la presa e guardà altrove.... L'unico paletto che credo debba essere messo è che (uso sempre l'esempio de prima) se io mi fossi confermato Lamela a 33 non posso scambiarlo subito con Rudy per fargli risparmiare i crediti, magari dopo la prima o seconda sessione di mercato si, ma subito no, altrimenti è scorretto..... Poi se ho capito male la tua domanda arispiegamela lupacchiò ahahaah e scusame se so de coccio ahahaha Ciao belliiiiiiiiiiiiii

Modificato da merisi il 30/07/2013 11:04:39

Autore: Choji -
contatta
Anagni

io nn sono d'accordo perkè dovrei prendere l ingaggio del giocatore avversario se io ho il giocatore e lo voglio confermare al mio costo di aquisto se uno nn lo vuole confermare perchè costa troppo perkè dovrei prendere il suo di ingaggio? come ripeto se io già c'è l'ho in rosa? Scusate se voglio trattare quel giocatore prendiamo esempio fatto di Lamela a 69 il presidente che c'è la dice d'accordo trattiamo perkè prendere il suo costo? sul fatto di prendere il suo costo per me vale se lo dai a una squadra che nn c'è l'ha se lo vuoi con quell ingaggio è affar tuo è vero che molti presidenti con questa cosa sono avantaggiati ma se uno nn lo vuole confermare e lo vuole trattare con altri mi sembra giusto chi lo vuole confermare l'ho confermi alla sua quota di acquisto fatta. è vero che una cosa del genere è capitata a me come ad altri, ripeto io nn sono d'accordo se uno vuole trattare per confermare un suo giocatore perkè trattando devo prendere il suo di ingaggio? se il presidente che l'ha pagato di più nn lo vuole confermare perchè l'ha pagato troppo, può benissimo trattare con altri se io lo voglio confermare perkè nn provare a trattare? è sempre stato così perkè mo cambiare? è vero ti rode il c**o ti costa meno e vuoi cercare di risparmiare per compare giocatori nuovi ma anche me è capitato di perdere giocatori per 1credito o perkè costavano tanto per me!!!

Autore: rudy03 -
contatta

Caro Choji dopo aver compreso che non sei d'accordo per il resto non c'ho capito una mazza del tuo discorso l'importante cmq che abbia capito il presidente

Modificato da rudy03 il 30/07/2013 12:43:21

contatta
Anagni

Ecco la mia rosa di confermati: Dragon Confermo con +5 Buffon 25 Gastaldello 11 Ogbonna 12 Sorensen 11 Tomovic 7 D'Ambrosio 6 ( riscattato da Ascoli a 6 crediti ) Abate 13 Candreva 16 Lodi 22 Ekdal 16 Pedro Obiang 8 Borja Valero 17 Poli 13 Gilardino 19 Giovinco 38 Pandev 20 Paloschi 30 Crediti nuovi 450 + 90 ( vecchi crediti ) = 540 -284 ( conferme ) = 256 Non Confermo: Rubinho 1 Storari 1 Caceres 19 Nagatomo 23 Ceduto Zaccardo 10 Bradley 6 Ceduto Sissoko 5 Ibarbo 11 Ceduto Kozak 6 Brienza 9 Boselli 3 Scambi Teste Quadre: Ibarbo per Paloschi Ascoli: Riscatto D'Ambrosio 6 crediti Anagni Nagatomo + Bradley + 12crediti per Buffon crediti: 256- 6- 12 = 238 crediti residui

contatta
Anagni

ahahahahah lol rudy ho scritto in arabo? e me sa de si

Autore: ninovic -
contatta
anagni

ahahahah choji come al solito parli arabo come sempre ahahahah cmq bhò nn so che dire ci sono sia pro e contro bhò a mio parere tutti hanno il diritto chi confermare e chi no e giustamente se qualcuno vuole confermare un giocatore suo ma nn è di diritto suo perkè costa di meno penso che mi sembra giusto trattare con l'altro presidente e conferma al suo costo di acquisto visto che anche lui c'è l'ha in rosa, nn ha senso prendere il suo costo a sto punto si rischia di svincolarlo!!! Questo è il mio pensiero io la penso così meglio lasciare come abbiamo sempre fatto!!!

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Per me il prezzo di conferma deve essere pari al prezzo di acquisto (aumentato di +5) di chi ha diritto a confermare il giocatore. Esempio Shark aveva Cerci acquistato a 15 e l'ha confermato giustamente a 20. Io mi devo adeguare perché il diritto di confermarlo é suo. Se Shark avesso deciso di non confermarlo allora il diritto passava a me. A quel punto visto che l'ho pagato 8 l'avrei confermato a 13. Poi chiaramente si puo ''comprare'' il diritto di prelazione come hanno fatto ninovic con listino per chiellini e choji con ninovic per buffon, offrendo in cambio crediti o giocatori. In questo caso il prezzo di conferma per me deve essere il prezzo di acquisto aumentato di +5 di chi conferma il giocatore. (esattamente come hanno fatto Choji e Ninovic) Spero di essere stato chiaro... aahahha :-) Mou

Modificato da mouthespecial2 il 30/07/2013 15:12:33

Ultimi risultati
chiudi