You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacalcio reale serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantacalcio reale serie A

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

al momento sono tre per inserire il prezzo più alto (io, lupo e rudy) e due contro (ninovic e choi). mentre non ho capito la posizione di mou se sia a favore o contro (nche su quella di ninovic qualche dubbio c'è l'ho) Spiego meglio il quesito, senza fare esmpi poco chiari due presidenti hanno lo stesso giocatore (a titolo di esempio) insigne uno l'ha pagato 10 l'altro 50. imbastiscono una trattativa in cui uno cede insigne (pagato a 10) + un altro giocatore e l'altro cede due giocatori qualunque. il primo giocatore aveva già insigne in squadra pero e l'aveva pagato 50. per semplicita, per chi non si è espresso (o che ho compreso male e quindi l'ho conteggiato in modo errato) mi bastra sapere se la conferma può essere fatta a 10 o 50. Come vedete io voglio soltanto capire come fare, perchè mi sembra che di rado si sia verificato una situazione simile e possibilmnete codificarla in un unico grande post dove si metteranno tutte le regole che verranno codificate in questo torneo

Modificato da giusepperispoli il 30/07/2013 15:38:08

Autore: rudy03 -
contatta

Giuseppe va bene la democrazia e sentire il parere di tutti però secondo me questa è una decisione da prendere per scongiurare "inciuci" tra giocatori (per carità siamo tutti corretti però è meglio non essere tentati). Cerco di ripetere il mio punto di vista un pò più chiaramente sempre con un esempio: io vengo dalla A con Balotelli pagato 100 e tu invece vieni dalla serie B con Balotelli pagato 10. Spetta a me per primo confermare con 105 crediti se però io mi metto d'accordo con te che me lo cedi e quindi lo confermerei a 15 risparmierei 90 crediti ed in cambio del favore ti do un giocatore qualsiasi + 45 crediti. Così guadagnerei sia io che tu 45 crediti per ciascuno in modo scorretto.

Modificato da rudy03 il 30/07/2013 16:06:08

Autore: ninovic -
contatta
anagni

ho capito quello che vuoi dire!!! Io ho contattato listino visto che lui aveva messo tra i trattabili e nn confermati Chiellini di diritto era suo perkè pagato di più e c'è l'ho anche io, ed ero interessato a riconfermarlo e abbiamo fatto una trattativa me lo lasciava se li lascavo Spolli e Dzemaili più 10crediti e io ho accettato tutto qui e per Buffon la stessa cosa potevo trattrattare e così è stato!!! Io penso che questi tipo di trattative si può fare almeno credo!!!

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, Giuseppe probabilmente me so espresso male o con gli esempi t'ho tratto in inganno ahahaah In pratica la mia posizione è come quella de Mou se rileggi il mio intervento è pari pari al suo io ho messo Lamela come esempio lui c'ha messo Cerci.... ahahaah Io non sono a favore de mettere il prezzo più alto.... Ora che me l'hai rispiegata la cosa ho capito bene ahahahah e secondo me questa cosa la si può valutare come strategia di mercato.... Me spiego meglio, se io, scusame se ce metto sempre il buon Erik per fare un esempio, ho già in squadra Lamela e in fase di riconferma, carta alla mano lo posso riconfermà a 33 ma me rendo conto che ci sta Rudy che lo può riconfermà a 68 e quindi me lo frega, per come la vedo io, posso imbastì una trattativa con Rudy sacrificando altri miei giocatori per poter avere in cambio la sua NON confermà di Lamela e così poterlo confermà io a 33.... Alla fine se ce pensi (sempre per esempio) io già c'ho perso dei giocatori per ottenere da Rudy la non conferma di Lamela quindi è giusto che almeno lo possa confermà al mio prezzo d'acquisto.... Il discorso invece di avere due ipotetici Lamela nella mia squadra e poi decidere di confermare quello che costa meno non deve esistere, perché andrebbe a cadere una delle regole base di questa lega dove ognuno nella propria serie di appartenenza deve avere la proprietà unica del giocatore..... Se si accetta che possano esistere due Lamela come due Chiellini e tanti altri se genera solo macello ahahahah Quindi in sintesi per come la vedo io, se pò cedere solo il diritto alla riconferma in uno scambio, mai si può avere il giocatore doppio... A lupacchiò spero de aver espresso chiaramente il mio pensiero senza aver fatto venì il mal di testa a qualcuno ahahaha Ciao belliiiiiiiiiiiiii

contatta

Giuseppe scrive ciò: "DUBBI REGOLAMENTARE: CHIEDO A TUTTI DI INTERVENIRE---VOTAZIONE VALIDA PER 24H accordo tra presidenti per riconferme dei giocatori: supponiamo che due presidente hanno pele, il presidente Alfa l'ha pagato 20 Bravo l'ha pagato 30. raggiungono un accordo perchè bravo confermi il giocatore. il prezzo di riconferma quale deve essere 20 o 30." ora se Giuseppe nella parte conclusiva del discorso voleva scrivere Alfa anzichè Bravo allora il discorso della maggior parte fila, anche io con Zambro che non voleva confermare Abbiati in un scambio gli ho detto toglilo dal mercato così lo confermo io e così è stato e quindi tutto regolare, se però Giuseppe non ha sbagliato a trascrivere e intendeva dire proprio Bravo allora il discorso che state facendo non corrisponde alla sua domanda

Modificato da rudy03 il 30/07/2013 16:43:01

contatta
decollatura

rudy, io è te la pensiamo allo stesso modo e per tanto ci sono due voti a favore, ma non vorrei (tu sei nuovo e certe storie non le hai viste l'anno passato, meglio per te) che ci fosse una sorta di dittatura dove io faccio quello che reputo più sensato nell'adottare le decisioni. Cio che per me è sensato, magari per lupo non lo è. quindi reputo + corretto prendere le decisioni insieme a tutti voi, dando un lasso ragionevole di tempo e conteggiare i voti, favorendo il più possibile la discussione. Ad ora pare siano 4 a 2 per mettere il prezzo + basso. E' democrazia con tutti i suoi difetti (il primo referendum fu quello per decidere tra Gesù e Barabba) ma sempre democrazia. forse io risento dell'ambiente di lavoro da cui provengo dove le discussioni di regola sono a zero, visto che è un ambiente militare dove si danno e si ricevono ordini. qui sono (anche se non vi conosco in carne ed ossa) tra amici e non do ordine , esprimo il mio parere in modo pacato (come ho sempre fatto in questi 4 anni) cercando di convincere gli altri.

contatta
decollatura

nel primo post non era molto chiaro, per questo ho ripetuto l'intervento con insigne a pagina 3

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

... scusatemi, se posso dire la mia, io la vedo in questo modo, esempio pratico, Formazione 1 ha Rossi a 90 ; Formazione 2 ha Rossi a 25... ora il diritto di conferma spetta alla Formazione 1, ma se questa nn lo conferma il diritto passa alla Formazione 2 al suo valore di acquisto in questo caso 25 + 5 .... i complotti si vedrebbero presto, specie x chi fà il presidente e potrebbe Lui in tal caso generare sanzioni eventuali... é la mia opinione, si chiaro

contatta

Si si allora straconfermo il mio voto che non si dovrebbe fare, d'altronde se non vado errato mi sembra che ci sia un punto del regolamento in cui si dica che 2 utenti che hanno lo stesso giocatore pagati con crediti diversi esso vada a chi l'ha pagato di più confermandolo con + 5 dal prezzo pagato da lui. X Shark su quello che dici tu credo che non ci sia da obiettare e penso che siamo tutti d'accordo, il discorso che si sta facendo invece è diverso e cioè se dare la possibilità a colui che ha pagato di più di confermare il giocatore con il prezzo di quello che lo ha pagato di meno attraverso delle trattative

Modificato da rudy03 il 30/07/2013 17:05:42

Autore: ninovic -
contatta
anagni

infatti la priorità va a quello che lo ha pagato di più ma se uno nn lo vuole confermare ma lo vuole trattare con un altro l'ho può fare, perkè tenermi un giocatore che nn lo voglio confermare? famo un esempio di me Chiellini e normale che tratto con Listino che lo ha pagato di più e lui ha trattato con me se no mi avrebbe detto di no e l'ho confermava lui. Il discorso di giuseppe vuole che se facendo queste trattative dovrei prendere il costo di acquisto suo ma se c'è l'ho anche io perkè prendere il suo costo se posso confermalo al mio di costo dopo avelro trattato? è capitato l anno scorso a qualcuno così e nessuno ha detto nulla io penso che sia accettabile una cosa del genere c'è chi ha fortuna e chi no.

Modificato da Ninovic il 30/07/2013 17:42:11

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi