|
|
Ciao lupacchiò, Giuseppe probabilmente me so espresso male o con gli esempi t'ho tratto in inganno ahahaah In pratica la mia posizione è come quella de Mou se rileggi il mio intervento è pari pari al suo io ho messo Lamela come esempio lui c'ha messo Cerci.... ahahaah Io non sono a favore de mettere il prezzo più alto.... Ora che me l'hai rispiegata la cosa ho capito bene ahahahah e secondo me questa cosa la si può valutare come strategia di mercato.... Me spiego meglio, se io, scusame se ce metto sempre il buon Erik per fare un esempio, ho già in squadra Lamela e in fase di riconferma, carta alla mano lo posso riconfermà a 33 ma me rendo conto che ci sta Rudy che lo può riconfermà a 68 e quindi me lo frega, per come la vedo io, posso imbastì una trattativa con Rudy sacrificando altri miei giocatori per poter avere in cambio la sua NON confermà di Lamela e così poterlo confermà io a 33.... Alla fine se ce pensi (sempre per esempio) io già c'ho perso dei giocatori per ottenere da Rudy la non conferma di Lamela quindi è giusto che almeno lo possa confermà al mio prezzo d'acquisto.... Il discorso invece di avere due ipotetici Lamela nella mia squadra e poi decidere di confermare quello che costa meno non deve esistere, perché andrebbe a cadere una delle regole base di questa lega dove ognuno nella propria serie di appartenenza deve avere la proprietà unica del giocatore..... Se si accetta che possano esistere due Lamela come due Chiellini e tanti altri se genera solo macello ahahahah Quindi in sintesi per come la vedo io, se pò cedere solo il diritto alla riconferma in uno scambio, mai si può avere il giocatore doppio...
A lupacchiò spero de aver espresso chiaramente il mio pensiero senza aver fatto venì il mal di testa a qualcuno ahahaha Ciao belliiiiiiiiiiiiii
|