You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacalcio reale serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantacalcio reale serie A

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

cerchero' di esser più chiaro possibile, visto che il problema è sottile e forse non di facile spiegazione un Presidente ha insigne, pagato a 50, decide di trattare con una altra fantapresidente lo stesso giocatore, il quale l'ha pagato 20, in modo di riconfermare insigne non ha 50, ma al prezzo del II presidente. do per scontato che se il primo si vuole tenere insigne a 50 nessuno gli puo dire nulla. il punto e che (anche inserendolo in scambi multipli) acquista il giocatore che ha già in rosa, lo paga non 50 ma di fatti 20 in fase di riconferma. in pratica lui acquista una cosa che non è acquistabile perchè di fatti è gia' sua. cosa diversa se tra presidente esiste un accordo per non far confermare proprio un giocatore che uno ha pagato tanto e il confermatore ha pagato di meno. l'anno scorso l'ho fatto anche io con baychers, che mi ha lasciato confermare sau a 3 (lui l'aveva pagato 20), mentre io ho lasciato confermare lichisteiner a 7 mentre io l'avevo pagato 18. in questo caso uno rinuncia ad una cosa sua, per avere altro vantaggio altrove (non cenferma di un player per non conferma di una altro player) . Nel caso oggetto di disputo uno invece compra ciò che ha già. se non sono stato chiaro pippa.

contatta
decollatura

riepilogando fino ad ora al netto di ripensamenti di idea siamo 4 per il prezzo inferiore e 3 per quelli superiore. aspetto anche altri voti, in caso di parità sorteggio con il primo numero della ruota di napoli, se è dispari va l'idea bassa, se è pari sara per l'ipotesi alta (ossia la mia, rudy e shark)

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià guardate che state facendo confusione Giuseppe non ha messo in discussione la possibilità di poter confermare il giocatore per chi lo ha pagato di meno se chi lo ha pagato di più non lo vuole confermare. Confermare un giocatore non è un obbligo è un'opportunità^^ Va che il problema è per chi lo ha già in rosa al prezzo più alto quindi è sicuro di poterlo riconfermare ma cerca con delle trattative private di prendere lo stesso giocatore da chi lo ha in rosa al prezzo più basso in modo da poterlo confermare al prezzo più basso. Cià io sono d'accordo con Giuseppe chi ha in rosa il giocatore al prezzo più alto non può confermare lo stesso giocatore a un prezzo più basso facendo delle trattative private.

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Giuseppe forse non ci siamo capiti... ho mai detto che io sono favorevole per confermarlo al prezzo piu basso? Io ho detto che a mio parere quello che hanno fatto choji e ninovic e listino su buffon e chiellini e' super regolare.. anche perche se ti piace un giocatore e' chiaro che si deve dare la possibilita di comprarsi la priorita alla riconferma.... quello che non deve essere possibile ma mi sembra anche ovvio e' scambiare il mio giocatore piu volte per poterlo confermare al prezzo piu basso. Qst non e' possibile... se io ho pippo e l'ho pagato 50 posso confermarlo qualora possibile SEMPRE e SOLO a 55.

Autore: ninovic -
contatta
anagni

e quello che volevo dire come ha spiegato Mou corregimi se sbaglio giuseppe prendo esempio io ho Chiellini a 18 e listino credo 32 o 30 nn me ricordo ho visto che nn l'ho confermava e ho chiesto se si poteva trattare e mi ha detto di si quindi gli ho dato Spolli e Bradley più 10crediti e io ho confermato Chiellini a 18+5 quindi a 23 se, dici che nn si può fare? e dovrei ripagare Chiellini a 30 o 32 +5? di ingaggio di listino? scusami se sono repititivo sto cercando di capire!!!

contatta
decollatura

ninovic, il caso concreto non è chiellini, ma una richiesta di chiarimento di futura operazione da parte di una altro fantapresidente. l'operazione di chiellini appare leggittima visto che tu l'hai pagato e l'hai riconfermato a 23. ripeto è un chiarimento richiesto per evitare errori futuri. comunque con gli ultimi voti (mou e lupo quindi sono da conteggiare a favore insieme a zambro) ritengo chiusa la votazione visto che la proposta ha raccolta sei voti a favore. leggo la regola per cosi come sarà enunciata. NOn sono ammessi cambi tra due squadre che hanno lo stesso player, permettendo a colui che l'ha pagato di + di confermarlo ad un prezzo inferiore. cio vale anche in presenza di scambi multipli. se va bene a tutti a metto come 1 regola codificata del nostro torneo e l'inseriro in un post di lega appena sara possibile con la voce regolamento.

Modificato da giusepperispoli il 30/07/2013 20:25:59

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò fermi tutti stamo a fa un macello pe niente ahahahah Giusè te voglio bene ma te possino ahahahah nel messaggio precedente avevo scritto: "........Il discorso invece di avere due ipotetici Lamela nella mia squadra e poi decidere di confermare quello che costa meno non deve esistere, perché andrebbe a cadere una delle regole base di questa lega dove ognuno nella propria serie di appartenenza deve avere la proprietà unica del giocatore..... Se si accetta che possano esistere due Lamela come due Chiellini e tanti altri se genera solo macello ahahahah Quindi in sintesi per come la vedo io, se pò cedere solo il diritto alla riconferma in uno scambio, mai si può avere il giocatore doppio.." Lupacchiò me pare che ho detto chiaramente che avere due giocatori uguali nella stessa squadra non esiste ahahaha quindi è chiaro che per quanto me riguarda non se tratta de decidere sul prezzo più alto o più basso ma de uno che cerca de fa na furbata per risparmià crediti de conseguenza per me s'attacca al tram e paga il giocatore con al prezzo che c'aveva in rosa ahahahah Ao me sa che stamo a dì tutti la stessa cosa ahahahaha Giuseppe poi chiude le votazioni ahahahah Le furbate non so consentite ahahah Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: rudy03 -
contatta

Sono stato mezza giornata a spiegarvi che avevate capito male il quesito ma voi invece..... mo lo dico io che ve possino

Autore: ninovic -
contatta
anagni

giusè di chiellini era solo un esempio tutto qui!! cmq dopo questa mi pare una cavolata cioè nn posso nemmeno trattare per un giocatore che a me interessa trattare perkè un altro l'ha pagato de più e nn può trattare con me perkè ho lo stesso giocatore a sto punto che si gioca a fare? tutte ste regole bhò nn me sta a piacè più a sto punto a gennaio prenderò atto della situazione e vedrò se continuare. Ps allora gli scambi fatti nn valganono più?

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, Giuseppe per me è perfetta come l'hai scritta :) Ninovic, gli scambi so tutti regolari a quanto s'è capito, quindi non si annulla niente.....Tu puoi fa tutte le trattative che vuoi non te le nega nessuno.....ahahah Puoi fa tranquillamente scambi con altri che c'hanno il tuo stesso giocatore rileggi bene la regola come l'ha scritta Giuseppe è chiara, blocca solo le furbate non le trattative serie ahahaha Praticamente l'unica cosa che non si può fa è cercare di fare la cresta sui crediti ahahaha Me spiego meglio uno non può cercà di prendere un giocatore a valore minore per risparmià i crediti, quando in squadra ha già la possibilità di confermare lo stesso giocatore alla quotazione d'acquisto che sicuramente è più alta... Lupacchiò questi stratagemmi in realtà so scorciatoie per fregà gli altri.... mo so stato chiaro? ahahah Tu vuoi fa mercato, bene fallo tranquillamente ma non puoi cercà de comprà giocatori solo per abbassare il monte ingaggi..... Se un giocatore te sembra che costi troppo lo scambi e amen ahahaha Te faccio un esempio pratico io c'ho Pazzini con riconferma a 63, a sta cifra non lo confermerò mai ahahah, ma in ogni caso me credi se te dico che c'ho pensato se confermarlo o no? Ma sempre a 63 crediti non sono andato a cercà se qualcuno ce l'aveva a 10... tanto gli avrei regalato 2 crediti o 1 addirittura e io me sarei confermavo Pazzini a 15 crediti risparmiando na barca de crediti da rinvestì sul mercato a danno degli altri.... Lupacchiò so queste le cose che non se fanno, è come piglià per il cu... gli amici della tua lega, so furbate che non servono a niente fidate è più divertente fa scambi semplici, fasse due calcoli e dire questo me lo tengo st'altro lo mollo e così via.... Pensace bene alla fine lo spirito del gioco è divertirsi, cercando de costruire una squadra con competenza e possibilmente vincente avendo pure un po de cul.. volevo dire fortuna ahahaha Daje lupacchiò che tra poco se comincia ahahaha Logicamente lupacchiò io sto a parlà con te ma non te sto accusà de niente e come se stessimo a parlà de persona quindi non è un attacco personale ma una chiaccherata tra due persone giusto per capirci bene, solo che la possono leggere tutti ahahaha forse so stato troppo lungo scusateme ahahahah Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiii

Modificato da merisi il 31/07/2013 08:59:46

Ultimi risultati
chiudi