|
|
Ciao lupacchiò, Giuseppe per me è perfetta come l'hai scritta :)
Ninovic, gli scambi so tutti regolari a quanto s'è capito, quindi non si annulla niente.....Tu puoi fa tutte le trattative che vuoi non te le nega nessuno.....ahahah Puoi fa tranquillamente scambi con altri che c'hanno il tuo stesso giocatore rileggi bene la regola come l'ha scritta Giuseppe è chiara, blocca solo le furbate non le trattative serie ahahaha
Praticamente l'unica cosa che non si può fa è cercare di fare la cresta sui crediti ahahaha Me spiego meglio uno non può cercà di prendere un giocatore a valore minore per risparmià i crediti, quando in squadra ha già la possibilità di confermare lo stesso giocatore alla quotazione d'acquisto che sicuramente è più alta... Lupacchiò questi stratagemmi in realtà so scorciatoie per fregà gli altri.... mo so stato chiaro? ahahah Tu vuoi fa mercato, bene fallo tranquillamente ma non puoi cercà de comprà giocatori solo per abbassare il monte ingaggi..... Se un giocatore te sembra che costi troppo lo scambi e amen ahahaha Te faccio un esempio pratico io c'ho Pazzini con riconferma a 63, a sta cifra non lo confermerò mai ahahah, ma in ogni caso me credi se te dico che c'ho pensato se confermarlo o no? Ma sempre a 63 crediti non sono andato a cercà se qualcuno ce l'aveva a 10... tanto gli avrei regalato 2 crediti o 1 addirittura e io me sarei confermavo Pazzini a 15 crediti risparmiando na barca de crediti da rinvestì sul mercato a danno degli altri.... Lupacchiò so queste le cose che non se fanno, è come piglià per il cu... gli amici della tua lega, so furbate che non servono a niente fidate è più divertente fa scambi semplici, fasse due calcoli e dire questo me lo tengo st'altro lo mollo e così via.... Pensace bene alla fine lo spirito del gioco è divertirsi, cercando de costruire una squadra con competenza e possibilmente vincente avendo pure un po de cul.. volevo dire fortuna ahahaha Daje lupacchiò che tra poco se comincia ahahaha Logicamente lupacchiò io sto a parlà con te ma non te sto accusà de niente e come se stessimo a parlà de persona quindi non è un attacco personale ma una chiaccherata tra due persone giusto per capirci bene, solo che la possono leggere tutti ahahaha forse so stato troppo lungo scusateme ahahahah
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiii
Modificato da merisi il 31/07/2013 08:59:46
|