|
|
Ninovic, mi permetto di dirti una cosa che scrissi a choi l'anno scorso, so che siete amici e quindi te lo potrà confermare.
Qui si gioca serio, competenza e serietà non sono optional, sono doveri per appartenere alla lega, unitamente a non voler gabbare nessuno, cosa che tu sino ad ora non hai fatto, se dovesse capitare ed involontario il tuo comportamento ti verrà fatto notare garbatamente, se reiteri vai fuori non a gennaio, ma subito (questo vale per te come per ogni membro della lega, me compreso, anzi vi invito a controllarmi attentamente per cio che faccio) . se vuoi andartene via perchè l'asticella è troppo alta per te, non c'è problema. Io credo che tu possa competere e vincere il titolo come ognuno di noi, al tempo stesso credo che tu come tutti gli altri puoi retrocedere. Non è un dramma è un gioco, ma anche nei giochi pretendo serietà.
Il mercato che avet fatto in serie B è in C è niente in confronto a quello che vivrai qui (lo vedo dai crediti che avete di surplus). ho visto le quotazioni dei giocatori che avete e mi fa capire che il mercato non è stato acceso. qui si rilancia sino a 1 minuto dal termine (l'anno scorso me lo fece mio cugino cristianoe l'avrei fatto anche io se mi interessava il giocatore). sono amico di zambro, lupo, muo, listino e d altri ma non gli sconto nulla nel mercato e loro faranno lo stesso con me. Perchè facendo trattamenti di favore sarebbe come essere trattato da handicappato. Tu vuoi essere trattato come un diversamente abile? credo di no. Giocati le tue carte, hai anche molti crediti, non concedere pietà e non aspettartene. ritengo chiusa la questione amichevolmente. Credo che sei giovane (io ho 40 anni e c'è chi ne ha di + qui), il carattere si forma combattento non scappando.
ciao
|