You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacalcio reale serie A
Utenti online sul forum: nicow22

Fantacalcio reale serie A

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Direi che ora si comincia sul serio Shark...

Listino,
ti ho riposto e ti rispondo di nuovo se vuoi... dopo basta pero... ahahaha
Il giocatore l'ho puo confermare solamente chi ha diritto alla riconferma.

1 Se lo conferma discorso finito
2 Se non conferma il diritto passa a chi l'ha pagato meno.

P.S. Se lo conferma chi la pagato meno (vuol dire che chi l'ha pagato di piu non era interessato) non puo effettuare scambi con chi l'ha pagato di piu dopo la riconferma in modo da abbassare il prezzo.
Fino a prova contraria é possibile trattare la conferma di un giocatore con un altro presidente che ha diritto alla conferma dando in cambio giocatori o crediti (casi chiellini e buffon)
Non é possibile che Chiellini torni a Listino in questa sessione di mercato e che Buffon torni a Ninovic in questa sessione.
Perdonatemi gli esempi ma cosi dovremmo aver capito tutti vero???
Spero.... ditemi di si... vi prego! :D

Autore: ninovic -
contatta
anagni

si si capito nn me va più de parlà oramai nn ha più senzo!!!

già odio questo nuovo cambiamento del forum

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

si, si, si, si, si

Autore: merisi -
contatta
Roma

Si lupacchiò ahahah

Autore: Choji -
contatta
Anagni

ragà mo hanno fatto questa famosa fusione che se ne parlava già da l'anno scorso per quando riguardo le leghe sarenno sempre le stesse?

chi altro manca per le conferme?

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò ve volevo di solo una cosa.... In questa nuova impostazione della Home di gioco se guardate in alto, proprio al primo rigo dove ce sta il lucchetto e poi scritto benvenuto..... de lato ce sta un fumetto con scritto mailbox ahahahah Bene lupacchiò so sicuro che qualcuno de voi c'avrà tra parentisi almeno un messaggio da leggere..... Ao ma ve volete spiccià a legge sti messaggi e a risponde? ma VE POSSINOOOOOOOOOOOOOOOO mo comincia il campionato ahahahaah Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: Choji -
contatta
Anagni

Ragazzi io domenica parto per una settimana al mare vado a Alba Adriatica e nn so quali saranno i miei orari per connettermi, se si aprono le leghe se tardo sapete il perchè!!!

Bella

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

choji ti vengo a trovare

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Ragazzi speriamo che lunedi-martedi si possano generare le leghe...
Dobbiamo iscriverci tutti, impostare le buste con confermati e rincalzi, per poi partire con il mercato almeno per Lunedi 12 agosto.
Spero prima ma la vedo dura...
Abbiamo il tempo quasi contato perchè il 24 bisogna dare le formazioni...
Speriamo si possa partire in fretta... 

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

mouth siamo dei professionisti. certo che ce la facciamo, poi un po di mercato finirà dopo...pazienza, capita sempre come la pioggia di pasquetta e pure nonostante gli anni come è bella quella giornata!

Ultimi risultati
chiudi