You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacalcio reale serie A
Utenti online sul forum: nicow22

Fantacalcio reale serie A

Autore: Choji -
contatta
Anagni

ancora niente?

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

scusatemi, ma qualcuno sà con precisione quando si comincia???
Io la prossima settimana parto in vacanza con la prole e mogliera... circa una decina di giorni e nn sò se potrò essere attivo sul sito...

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Sembra che si parta domenica 10 agosto... non ho parole... il problema che hai tu shark e' il problema di tanti di noi credo... io parto il 9... martin il 10 parte per la giordania... io dovro proprio come l' anno scorso fare qualcosa anche per lui oltre che per me... per non ritardare troppo visto che avremo il tempo super contato...

Autore: giuserispo1 -
contatta

mi associo a mou sulle parole, ma d'altronde a sto prezzo .....
cerchiamo di essere veloci, ma per esperienza vi dico che anche collegandosi ogni due giorni con il nostro sistema di aste non ci sono gravi danni (certo sarebbe meglio poerlo fare ogni sera). Per il resto è vita

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

speravo che già stanotte mi faceva aprire la lega....per la serie il mega presidente lavora pure a natale e di notte....ma niente.
riprovo oggi pomeriggio

Autore: rudy03 -
contatta

Per riportare questa discussione in prima pagina scrivo qui le ultime modifiche della mia rosa tolgo Campagnaro e Domizzi per ripensamenti di coloro che in un primo momento erano indecisi nel tenerlo ed aggiungo Antonsson con 6. Crediti residui a questo punto quindi 278 fermo restando che risultino anche al presidente dopo i suoi calcoli

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

per  tutti andiamo sul fourm di lega d'ora innanzi. rudy, ti ricalcolo il tuo budget, ma non ho capito se domizi e fuori i meno, sono disposto a comprarlo in caso.
ciao

Autore: rudy03 -
contatta

No domizzi è di listino che lo aveva acquistato con più crediti rispetto a me

Ultimi risultati
chiudi