|
|
nn so se state seguendo tt la discussione sul forum della ns lega sulle fonti voto...cm ho già scritto lì, io sarei per sky e datasport...veloci e competenti...
nn so se avete visto pure le novità del sito...possiamo rapidamente modificare anche il tabellino della partita, quindi anche la classifica:
vi chiedo di essere diversi da quelli con cui ho giocato in qst anni, contrari per principio ad ogni innovazione da me proposta, adducendo motivazioni false ( la durata e complessità dei calcoli ) e legate alla visione pratica della schermata...
per fortuna, qst anno il sito finalmente ci fornisce gli strumenti per poter operare rapidamente delle modifiche ai tabellini...
io voglio che qst lega che ho creato 5 anni fa prosegua il suo percorso di avvicinamento al suo spirito, il mondo reale, sia nel mercato che nello svolgimento delle ns partite...
vi ripropongo:
calcolare l autorete nn cm -3 per la squadra che la fà, ma +3 per l avversario...
calcolare l espulsione in base a qnd avviene ( un espulsione nel 1 tempo nn può essere uguale a una nel recupero ) e, volendo, mi è venuto in mente ieri sera, assegnare un malus sia per la squadra che gioca in 10, perchè può costruire meno in attacco, sia per l avversario che attacca di + perchè in superiorità numerica...
faccio un esempio su fasce virtuali:
esp nei primi 30 min: -2 e +2 per l avversario
dal 31 al 60: -1,5 e +1,5 per l avversario
dal 61 al 90: -1 e +1 per l avversario
nel recupero: -0,5 e +0,5 per l avversario
se ci pensate bene, un espulsione cambia completamente una partita, sprtt in base al minuto in cui avviene...
le sperimentiamo almeno???
se, per qnd potremo aprire le leghe, caporale nn si iscrive...( gli manderò cmq la password ) procederemo al ripescaggio o ricomposizione o accorpamento gironi...
|