You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE serie B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE serie B

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

perdonami l'intromissione, non appartengo alla lega di B, ma caporale lo scorso campionato ha partecipato alla serie C con grande entusiasmo, e con lo stesso entusiasmo ha dato appuntamento al torneo di serie B pronto a cercare di salire ancora, e' stato sempre corretto e mai ha creato problemi, e stato un avversario leale e presente, non lo trovo corretto escluderlo prima dell'apertura delle leghe, attendiamo ancora un po' e se non si fa vivo, allora ci organizziamo.

Autore: fabioeboli -
contatta
mestre

Caro Holly, in effetti non lo conosco e mi farebbe piacere se partecipasse specie alla luce del tuo commento, ma temo che aspettare l'apertura delle leghe sia troppo tardi se poi dobbiamo avere delle rose decenti per il 24/8, inizio del campionato. Anche perché non vedo alcun motivo per cui uno che si è disinteressato alle discussioni sul forum inizi ad interessarsi all'apertura delle leghe. Cmq se preferite aspettiamo.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

sono d accordo sui concetti espressi da fabio,nn dico partecipazione attiva sul forum ma almeno postare nel post la propria squadra...capisco gli impegni, però........ma conoscendo caporale, voglio credere che si farà vivo...

cmq, qui nn si caccia nessuno...gli invierò certamente la password...QND SAREMO TT E 9 ISCRITTI, CON I CONFERMATI, RISOLUZIONE COMPROPRIETA', CON LE ROSE REGISTRATE, TAPPABUCHI TAGLIATI...insomma, qnd staremo aspettando solo lui...SAREMO COSTRETTI A SOSTITUIRLO...per quel che riguarda la sua rosa, è un problema di tt, ma visto qnt detto dal nuovo iscritto royo, credo cmq che la squadra sarebbe rilevata...

resta però un problema, perchè è antipatico far aspettare gli altri...e nn solo noi della B, ma a cascata anche quelli della C che per partire dovranno aspettare che la B sia completa...il campionato inizia il 24 per tutti...

CHIEDO UFFICIALMENTE A TUTTI, per stringere i tempi, DI AVERE CHIARI I CONFERMATI, SPRTT PER LE COMPROPRIETA'...poi, da quello che si scrive, si può sempre modificare fino all apertura ufficiale delle leghe e quindi l apertura del mercato pubblico...

TT QUELLI CHE HANNO GIOCATORI IN COMPROPRIETA' CON ME MI CONTATTINO IN PRIVATO E CI ACCORDIAMO...

Autore: bay -
contatta
granarolo

ciao soci, qui in basso posto i giocatori che vorrei confermare con piccole postille dobligo che specifichero' in basso :
  Pegolo G. (Siena) ---costo 5 (se prima della fine del mercato riesce a tornare in serie a)
Lichtsteiner S. (Juventus) - Costo: 14 +5=19
radu 3+5 = 8 (acuistato da fabio in cambio di 4 crediti)
Ederson (Lazio) - Costo: 5 +5=10  
C Behrami V. (Nap) 7+5= 12 (acuistato dalla dany jack per 7) 
Lulic S. (Lazio) - Costo: 10 +5=15
Palombo A. (Sampdoria)- Costo: 3 +5=8 .
Insigne L. (Napoli) - Costo: 31 +5=36
Rossi G. (Fiorentina) - Costo: 25 +5=30
Totti F. (Roma)- Costo: 10 +5=15
-------------------------------------------------------------

Modificato da bay il 13/08/2013 14:15:57

contatta
policastro

cari ragazzi, domani DOVREBBE esse il grande giorno dell inizio...

nn so se è chiaro che dovremo risolvere le varie comproprietà...io ne ho diverse, ma ancora molte in sospeso...

diamoci na svegliata...sennò i tempi di registrazione rose diventano lunghi...e solo DOPO potremo iniziare il mercato pubblico...il campionato inizia il 24...

contatta
policastro

se domani apriamo finalmente le leghe...ognuno dovrebbe postare cm ha fatto bay i confermati, poi iscriversi alla lega ( vi invierò la pwrd ) e registrare la propria rosa...

dovendo per forza fare liste da 30 giocatori, ognuno di noi dovrà riempire i posti liberi con i TAPPABUCHI, cioè giocatori liberi, possibilmente giovani e/o cmq di valore minimo, ovviamente che nn siano di proprietà, TT REGISTRATI A 1, che dopo bisognerà provvedere a tagliare visto che sono fittizi e nn di proprietà, cosicchè nella pagina mercato risultino tt i giocatori disoccupati per i quali si possa fare un offerta...

qst le squadre per ognuno, mi raccomando...

vik: ata e bol
becky: cag e cat
fab: chi e fio
io: gen e int
bay: juv e liv
mrderek: laz e par
harry: mil e sam
lupin: nap e sas
cozza: rom e tor
caporale: udi e ver

contatta
policastro

primo scambio di mercato concluso...

a cristiano va lichtsteiner e cede zapata a lupin

contatta
policastro

metto sul mercato guarin e destro...valuto ipotesi di prestito solo per l apertura o a titolo definitivo...

se qlc è interessato, prima dell apertura delle leghe mi contatti in privato...grazie...

Autore: Vik* -
contatta
Ostuni

In attesa ke le leghe si aprino posto i miei confermati con i + 5 crd già inclusi: Dream Tim Mod  - Vik*
P - Agliardri 6
D - De Silvestri 6
D - Paletta 15
D - Portanova 13 ( se non confermato da Bay)
D - Rossettini 6
C - Barrientos 16
C - Borja Valero 41
C - Guarin 26 ( se non confermato da Cristiano)
C - Ljajic 10
C - Montolivo 15 ( se non confermato da Bay)
A - Denis 25
A - Murriel 20
A - Pazzini 27
A - Robinho 31

Mi riservo di fare eventuali modifiche sino alla apertura delle leghe.

Modificato da Vik* il 12/08/2013 15:35:29

Autore: Becky -
contatta
Roma

uff...a e leghe non dovevano aprire sabato...il giorno x e' sempre piu' vicino  qui stiamo ancora in stand by...

Ultimi risultati
chiudi