You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE serie B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE serie B

Autore: caporale -
contatta
morlupo

Scusate ragazzi ma col lavoro sto impicciato....cmq partecipo e oggi mettrro la rosa con chi confermo.

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Ancora nulla a quanto vedo....  Io posto i miei confermati con i + 5 crd già inclusi, anticipo un pò il lavoro...
P Consigli A.(Ata.) 19
D Rossini J.(Samp.) 6
D Del Grosso C.(Ata.) 6 da risolvere compropietà alla pari con Cozza
C Asamoah (Juv.) 36
C Boateng K(Mil.) 15
C Conti D.(Cagl.) 25 A
Calaio (Nap.) 12
A Di Natale (Udi.) 65
A Kozak (Laz.) 6
A Niang M.(Mil.) 6
Mi riservo comunque di apportare eventuali modifiche sino a prima delle apertura leghe. Crediti spesi 196 residui 254 + 4 di residuo personale 2012/2013 totale 258 se Del Grosso rimane a me, altrimenti saranno 264

Modificato da MrDerek* il 14/08/2013 16:03:53

Autore: fabioeboli -
contatta
mestre

Confermati: Unione Venezia (fabioeboli) 5 crediti dell'ingaggio già inclusi Portieri:
Sorrentino 15
Difensori:
Manfredini 8
Centrocampisti:
Almiron 11 (confermato con cessione di 5 crediti a HP Soccer)
Alvarez 12
Nainggolan 27
Pjanic 36
Valdes 15
Attaccanti:
Bergessio 17
Immobile 35
Klose 54

Situazione crediti:
Disponibilità iniziale: 491
Conferme: 230
Scambi mercato privato: 3 crediti a favore (+4 cessione Radu, +4 ballottaggio Savic, -5 Ballottaggio Almiron) 
Disponibilità attuale: 264

Modificato da fabioeboli il 15/08/2013 21:17:58

Autore: fabioeboli -
contatta
mestre

Conclusa trattativa di mercato Morosini - Simoncelli for ever:

Morosini cede RADU a Simoncelli for ever per 4 crediti.

Autore: bay -
contatta
granarolo

LA LEGA E' APERTA QUANDO SI COMINCIA  ?

Autore: caporale82 -
contatta
roma

Fc oasis Confermati Buffon 6 Storari 6 Frey 6 Alvarez (catania) 6 Astori 6 Biava 6 Mexes 6 Spolli 6 Inler 6 Maggio 6 Ledesma 6 Poli 6 Gonzalez lazio 6 El sharaawy 23 Toni 11 Chi fosse interessato a scambi mi contatti

Modificato da caporale82 il 12/08/2013 21:00:11

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ho creato la lega...FANTA CALCIO REALE serie B - apertura
la password è MOVIMENTO*****

ho inserito il riempimento automatico, potrebbe darvi il sistema dei tappabuchi...a maggior ragione, TAGLIATELI SUBITO...

ho impostato la fonte voti ed altri parametri...apriremo dei post per le nuove regole...

se ci iscriviamo, registriamo le rose e tagliamo i tappabuchi, PARTIAMO COL MERCATO PUBBLICO,,,

Autore: Becky -
contatta
Roma

non mi prende la password...(non capisco e devo mettere pure gli asterichi e quanti sono.
grazie in pvt e' meglio

Autore: caporale82 -
contatta
roma

A me nn fa trova la lega...mi dice errore

Autore: bay -
contatta
granarolo

HO PRESENTATO LA MIA LISTA ,MA HO FATTO MOLTA FATICA A RIMPIRE LA ROSA PERCHE COMUNQUE CI SONO POCHI GIOCATORI A 1 O 2 DI QUOTAZIONE,
COMUNQUE HO MESSO COME QUOTAZIONE DI ACQUISTO SEMPRE 1 COSI' TUTTI POTRANNO CAPIRE QUEI GIOCATORI CHE ANDRANNO SUL MERCATO,INVITEREI TUTTI (QUALORA IL PRESIDENTE FOSSE D'ACCORDO) A FARE TUTTI COME ME COSI' UNO BASTA CHE SI GUARDA UNA ROSA DELL'AVVERSARIO E' GIA SA QUALI GIOCATORI TORNERANNO SUL MERCATO LIBERO,
PS- DICO QUESTO PERCHE DOPO AVER AGGIUDICATO LE ROSE IL SERVER NON FARA TAGLIARE TUTTI I GIOCATORI CHE UNO VUOLE E' COSI' CI RITROVIAMO AD ACQUISTARE PRIMA QUALCUNO PER POI POTER FINIRE I TAGLI,
TUTTO CIO E' PENSATO PER EVITARE INCOMPRENSIONI E FURBATE VARIE CHE POTREBBEREO ACCADERE,(PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi