You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi partecipanti per lega privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cercasi partecipanti per lega privata

Autore: pi4c3.16 -
contatta
Alessandria

Come da titolo ricerco alcuni giocatori per la mia lega, gioco da 3-4 anni su questo sito e sto cercando di creare una lega più seria possibile, ogni anno non invito giocatori che hanno mancato di rispetto agli altri partecipanti non mettendo la formazione infatti siamo passati da 10 persone a 5.

Non ho limiti di ricerca solamente richiedo che le persone giochino seriamente bastano 10 minuti al mese per mettere le formazioni, metterò anche dei malus in caso di formazione non schierata.
Sulle altre regole userò le solite ma sono anche disposto a parlarne con tutti i partecipanti prima di creare la lega, è mia intenzione come ho sempre fatto aggiungere crediti per la finestra di mercato di gennaio in base alla presenza e serietà dei giocatori
Fatevi avanti se possedete un contatto facebook/skipe o anche solo una mail magari ne discutiamo lì che questo sito, non me ne vogliate, è un pochino lento :D
CIao grazie

Autore: dimeo -
contatta
altamura

Vorrei partecipare !

Autore: fabioeboli -
contatta
mestre

Anche a me piacerebbe partecipare (con un altro nickname, questo lo utilizzo già). Fabio

Autore: blizzard01 -
contatta

ciao io sarei interessato, vorrei sapere come si svolge xo se con asta o come ciao..

Autore: Fraku89 -
contatta
Caserta

Anch'io sono interessato, ma desidererei prima sapere la modalità d'asta e quanti partecipanti saremo.

contatta
Alessandria

Ho risposto a tutti per messaggio privato.
Magari lasciate dei vostri contatti skipe/facebook/mail rispondendo che comunichiamo più velocemente.

Autore: saroy -
contatta
villanova

Se si può io vorrei partecipare,garantisco la massima serietà!!

Autore: gennyfanta -
contatta
roccasecca

ciao sarei onrato di partecipare, sono molto serio, como posso contattarti? grazie

Autore: alfiere -
contatta
Ascoli Piceno

Mi piacerebbe partecipare vorrei sapere da quanti giocatori è composta la lega
grazie

contatta
Alessandria

Ho contattato sempre tutti in privato
Per ora è impossibile fare la lega per la manutenzione del sito, appena possibile vi scrivo le credenziali per entrare nella lega in privato 

Ultimi risultati
chiudi