You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cerco partecipanti a lega a 18 suadre
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

cerco partecipanti a lega a 18 suadre

Autore: newyork23 -
contatta
Riccione

Il trauma sará per tutti visto che tutte le tue offerte saranno alla 3 i notte. Avvertiamo pure tutti gli altri 16 partecipanti che grazie a te non potranno fare mercato....magari tra loro cè un metronotte e allora giocherete in 2 .

Autore: semdom -
contatta
Taranto

proprio per evitarequesto problema si usa il mercato con tetto di offeta, se per un dato giocatore sono disposto ad offrire massimo 1000 crediti io imposto 1000 crediti e pepe si può anche collegare alle 3 di notte ma se non offre almeno 1001 crediti il iocatore me lo aggiudico io. se non vi è chiaro come funzione guardate il regolamento. Ciao e a presto..... spero.

contatta
Taranto

si accettano altre candidature.....

Autore: pepeprimo -
contatta
Roma

Newyork guarda che io non lavoro di notte ma di giorno...soltanto a volte faccio tardi e mi piace rilassarmi facendo offerte...mentre la mattina alle 7 non mi viene proprio di guardare il pc :-) cmq come dice il presidente con il tetto d'offerta si risolve tutto...in bocca al lupo

contatta
Taranto

up

Autore: CR7 -
contatta
AREZZO

salve,vorrei iscrivermi anche io propongo max serietà e presenza lo vorrei anche da voi.grazie

contatta
Taranto

per ora siamo in 11 che abbiamo confermato l'adesione e che veniamo da diversi anni di fantacalcio insieme e ti posso garantire massima correttezza ed affidabilità. tu saresti il quarto che subentra per sostituire i 3 che lo scorso anno hanno abbandonato la formazione e per questo non ho più invitato ed uno che mi ha detto di non poter più partecipare per motivi personali. Di altri tre attendo ancora per poco conferma altrimenti provvederò a sostituirli. comunque se sei convinto sei dei nostri ed appena creata la lega ti invio la pw via mp.

Autore: alessiocorsato3 -
contatta
Latina

Ciao a tutti vorrei partecipare anche io in una lega a 18 squadre... :) garantisco serietà fino all'ultima giornata ;)

contatta
Taranto

ok, appena mi rendo conto che qualcuno non si iscrive invio nome lega e assword anche a te. a presto

Autore: amadis -
contatta

ciao a tutti.
sono nuovo del sito ma gioco a fantacalcio da una vita. Mi piacerebbe molto partecipare a una lega così numerosa.
Naturalmente garantisco serietà e costanza.
p.s.: ho già le buste pronte, quindi non vi farei perdere tempo.
grazie

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi