You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco una lega pubblica..ma di qualità
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerco una lega pubblica..ma di qualità

Autore: pirata Jack -

Avendo gia sistemato molto bene la casella nelle leghe private,cerco una lega pubblica ma ben giocata e non abbandonata a se stessa come purtroppo avvolte accade

Autore: gibass -
contatta

Ciao, io ogni anno organizzo una lega pubblica, cercando di tenerla viva fino alla fine sostituendo eventuali presidenti che abbandonano.
Se ti interessa, ti invio il nome, e domani all'apertura quando la creerò potrai già iscriverti.

Autore: los clandestino -
contatta
bologna

Ciao gibass, mi sa che l'anno scorso ho partecipato ad una tua lega....se la rifai mi farebbe piacere esserci...se ce ne fosse la possibilita'.....gracias

Autore: pallabucata -
contatta

buongiorno sarei molto interessato anke io a questa lega...non sono un perditempo...grazie in anticipo sono molto interessato

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Cerco una lega pubblica seria pure io

Autore: A_Martino -
contatta
Caserta

io ci sto'

contatta

Allora appena sarà possibile creare le leghe, e riuscirò a creare la mia, vi invito tutti per messaggio privato.
Speriamo già da oggi pomeriggio.

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

Posso anche io?

Autore: gennyfanta -
contatta
roccasecca

Se è seria io vorrei farne parte grazie in anticipo

contatta

Se siete tutti di parola, questa lega pubblica di qualità si è già creata da sola.
Si va a Lunedi pomeriggio probabilmente, se non ho fatto male i conti siamo già in otto, se inserite già le buste al momento dell'iscrizione si può partire subito.

Ultimi risultati
chiudi