You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Master League 2013/14-Ultimo posto disponibile!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Master League 2013/14-Ultimo posto disponibile!

Autore: Jack Sparrow@84 -
contatta

Buongiorno a tutti, come da titolo, sono in cerca di giocatori per creare una lega privata. Cerco persone d'esperienza e soprattutto affidabili, che vogliano divertirsi e partecipare per l'intera stagione, qualunque sia la posizione di classifica della rispettiva squadra. Vorrei una lega in cui si crei una sana e forte rivalità tra i concorrenti senza che si degeneri nella volgarità o nelle minacce: comportamenti di questi tipo non saranno tollerati. Per quanto riguarda le impostazioni della lega:
- I voti risulteranno dalla media CdS / GdS.
- Nelle sessione di mercato di Gennaio aggiungerò 40 crediti a tutte le squadre.
- In parallelo al campionato, vorrei creare anche una coppa di lega. - Sono aperto a consigli e suggerimenti e per le decisioni cercherò sempre il più ampio livello di condivisione possibile.
- Chi volesse partecipare può rispondere a questa discussione o contattarmi via Skype ( darò i riferimenti via mp).

Modificato da Jack Sparrow@84 il 13/08/2013 14:29:06

Autore: linkinpark -
contatta
bari

ciao io sto cercando partecipanti per una lega privata a 16 squadre..ti va di unirti a noi?

puoi leggere qua il mio annuncio.

http://www.fantacalcioservice.it/it/forum/1001/leghe/discussione/99174/cerco-partecipanti-x-lega-privata-a-16-squadre/ 

contatta

Ti ringrazio dell'offerta ma avendo già partecipato in passato a leghe da 16 giocatori, penso sia un po' troppo "dispersive". 8-10 giocatori secondo me è il numero giusto. Se vuoi puoi unirti tu alla nostra lega, portando con te quelli che hanno già aderito alla tua: che ne dici?

Modificato da Jack Sparrow@84 il 11/08/2013 16:14:47

contatta

La lega privata è stata creata, chi fosse interessato ad avere la password può contattarmi via mp.

Autore: abis -
contatta
portici

Io ci sono!

contatta

Ottimo, con Deco78 siamo a quota tre: posto il link delle lega

http://www.fantacalcioservice.it/it/lega/privata/impostazioni/40948/

Modificato da Jack Sparrow@84 il 12/08/2013 21:38:38

Autore: Stephen78 -
contatta

Vorrei partecipare alla tua lega.
Mi mandi la password x favore?

contatta

Benvenuto anche a Stephen78.

Siamo a quota 4.

contatta

Up.

Autore: alekimiz -
contatta
PALERMO

vorrei partecipare alla tua lega. in attesa di riscontro, grazie.

Ultimi risultati
chiudi