You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
App per iPhone e iPad
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

App per iPhone e iPad

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La prima release della nostra app per dispositivi Apple e' disponibile sull'Apple Store, la trovate con il nome iFantaService.

Autore: festina77 -
contatta
Caorle

utilissima e sembrerebbe pure fatta bene a dire da alcuni miei confederati....complimenti agli autori a cui rivolgo una mia preghiera affinché l'app sia portata pure per Android a breve.... noi androidiani avremo qualche speranza?? grazie e buon campionato a tutti...

Autore: carlomandola -
contatta

per caso è solo per iPhone? Possiedo un iPad due e non la trovo nell'app store!!!

Autore: stivoste -
contatta
roddi

idem anche io non la trovo su ipad

Autore: stefano_81 -
contatta

Su Ipad basta cercarla come applicazioni Iphone (Almeno con ipad4 o Retina o come volete chiamarlo) e lo istalla (poi basta fare x2 e l'applicazione si adatta ad ipad!)

Autore: nellog -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per Android la faremo anche se non abbiamo ancora una data. Per trovarla da iPad, come già correttamente scritto, va cercata come app per iPhone. Al prossimo rilascio la facciamo nativa anche per il tablet di Apple.
Ciao. 

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: carlomandola -
contatta

Trovata per iPhone, grazie e scusate.

Autore: leprof -
contatta
policastro

grande staff...trovate il tempo per qst vaccate...di rispondere alle ns richieste d intervento no...VERGOGNA!!

Ultimi risultati
chiudi