You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
App per iPhone e iPad
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

App per iPhone e iPad

Autore: pompo7 -
contatta

Se non risulta nessuna squadra/lega a mio nome è perchè la lega non è completa e non sono state consegnate le buste?
Grazie

Autore: dollo -
contatta
bari

l'app è da migliorare nelle funzioni, tipo:

- nel mercato poter vedere le offerte che ci sono e rilanciare o poterne fare altre;
- nelle partite si potrebbe permettere di vedere le 2 formazioni;
- marcatori;
- poter accedere al forum e fare richieste od altro.

cioè per me dovrebbe essere complementare al sito, altrimenti serve a non molto!!! grazie e comunque complimenti per l'impegno e l'idea!!!!!!!

Modificato da dollo il 29/08/2013 14:34:45

Autore: faber82 -
contatta
meda

ciao , volevo sapere se per android è prevista una realese nel corso di quest anno o nel corso dell'anno prossimo.

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Faber speriamo di riuscire a realizzarla anche per Android durante questo campionato.

Autore: silvio59 -
contatta
Verona

Ho fatto la formazione nell'app ma non la trovo nel sito ... ho sbagliato qualcosa io o c'è qualcosa che non va ?

Autore: arrefolati -
contatta

sapete dirmi perchè la formazione caricata dall'app non viene registrata? è un errore dell'app o non è previsto? tenerla cosi non serve a niente

Autore: acsamu -
contatta
Genova

Per piacere nella prossima release vorrei vedere anche la squadra dell'avversario prima e durante gli incontri, non ho voglia di andare sul sito ogni volta perchè non mi ricordo con chi gioca
potete farlo per piacere?
grazie

Autore: pennywise_1985 -
contatta

cercate di rilasciarla anche per android prima di fare l'aggiornamneto per ipad...che sarebbe utile...e magari no a fine campionato....cmq complimenti per l'ottimo lavoro sul server!

Autore: _YanDieg -
contatta

mi potete aiutare? dove trovo la sezione di mercato per fare i rilanci e vedere le offerte?
grazie

Autore: jerrypatruno -
contatta

volevo sapere perche' nell'applicazione dell'iphone non permette di poter schierare la formazione per la partita della nostra lega privata fantamiciveri2013-2014, potete darmi gentilmente una risposta in merito.
grazie

Ultimi risultati
chiudi