You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modifiche di gioco e nuove implementazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Modifiche di gioco e nuove implementazioni

Autore: vitojoe -
contatta

In effetti non ho ben chiaro cosa significa "attivare le leghe".... Io ho l'asta manuale il venerdi alle 20,00 (pertanto suppongo finiremo per mezzanotte)... Non appena finisco di inserire le rose e genero il calendario, la Lega è gia attiva in automatico ????? (Non vorrei sbagliare, in quanto se mi slitta l'attivazione della Lega, mi salta tutto il calendario.) Inoltre volevo chiedere cosa si intende per panchina lunga... quanti panchinari posso inserire ???

Modificato da vitojoe il 09/10/2013 19:28:18

Autore: borgo99 -
contatta

salve volevo sapere se caricavate i giocatori nn presenti nelle aste..per esempio non trovo Regno (livorno 1) rafati 1.. ho fatto l'asta con gli amici seguendo il listone della Gazzetta..ma ora non riesco a chiudere la rosa perche alcuni non ci sono! cosa fare?grazie anticipatamente per la risposta..

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

X 6 ore prima intendono l'attivazione della lega, ossia il cambiamento del suo stato in attiva, NON x lo schieramento della formazione, x il quale rimane la tempistica di sempre

Autore: Mr Fabbro -
contatta
Allumiere

chiedo gentilmente di avere informazioni sulla coppa grazie...

Autore: @ries -
contatta
Roma

bene, grazie

Autore: acrmessina -
contatta

Mi associo

Autore: Stressato89 -
contatta
macerata

pure io

Autore: dani2110 -
contatta

Ma vi siete accorti che in panchina possono andare 14 giocatori? Non era 12 il massimo?

Autore: CUORE AZZURRO 3 -
contatta
soliera

quindi ci state dicendo che cominciano la giornata di campionato il sabato ore 18 i posso mettere la formazione non oltre le 14?????

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Un chiarimento per tutti!
Le modifiche NON RIGUARDANO L'INSERIMENTO DELLA FORMAZIONE ma l'attivazione di nuove leghe che potrà avvenire fino a 4 ore prima della'inizio di giornata e della chiusura del mercato che avverrà 28 ore prima dell'inizio di giornata.
Quindi se la prima partita si gioca di sabato alle 18, l'ultima offerta pubblica potrà essere fatta il venerdi alle 14, successivamente si potrà rilanciare alle offerte gia presenti fino alla scadenza delle stesse.

Per quanto riguarda la coppa stiamo copletando l'implementazione, dopo ci sarà la fase di test. Pensiamo di riuscire a metterla online masismo entro la 10ima giornata.

Ultimi risultati
chiudi