You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modifiche di gioco e nuove implementazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Modifiche di gioco e nuove implementazioni

Autore: gigi88 -
contatta
ercolano

ciao staff volevo chiedere ma se scelgo la media tra corriere e gazzetta c'è l'arrotondamento per eccesso o il voto con due cifre decimali????

Autore: wiplock -
contatta

mentre portate avanti la fase di testing, è possibile avere dettagli ?

- potremmo scegliere noi le giornate in cui ci sarà la coppa?
ad esempio noi l'anno scorso l'abbiamo fatta per conto nostro, e la prima giornata di ogni mese era identificata come partita valevole per il campionato e anche per la coppa.

- è possibile fare piu coppe ?
ad esempio una per il periodo: ottobre-novembre-dicembre, e un altra febbraio-marzo-aprile?

Autore: fabio alba -
contatta
Settimo Torinese

Salve staff,
in merito alla coppa come richiedeva un utente poco sopra, si può sapere almeno la formula con cui si svolgerà?
Esempio: piu gironi all'italiana tipo champions e fase finale a scontri diretti, oppure subito scontri diretti con andata e ritorno.

Questo per capire se gestirla esternamente al sito come gli anni passati, oppure attendere la famosa decima giornata (risulta però essere molto tardiva per poterla gestire da noi come sempre fatto!!!!)

Grazie mille,
Ciao a tutti.

Autore: Danle1975 -
contatta

buongiorno staff!
Avrei bisogno di sapere se è possibile variare le formazioni a partita iniziata (anche solo da parte del Presidente della Lega Privata) in quanto ho difficoltà ad inserire tutte le formazioni in tempo utile, e cioè prima dell'inizio del match. Le formazioni magari mi arrivano qualche minuto prima dell'inizio e non ho la possibilità di inserirle,  poi rimane la formazione della sett scorsa!
Vi è la possibilità di effettuare la modifica delle formazioni di partite già terminate? 
grazie mille per il Vostro aiuto.
Buon lavoro
Daniele 

Autore: mrmacs -
contatta

Daniele, il presidente di lega può modificare tutte le formazioni anche dopo la fine delle partite, cliccando sul nome della squadra poi su partite e quindi su fai la formazione.
Mrmacs

Autore: jago30 -
contatta
piacenza

caro staff...le decisioni che avete preso vanno bene escluso come questa settimana che c'e' il turno infrasettimanale percio' la mia lega non puo' fare mercato perche' i risultati vengono dati al lunedi sera e si gioca gia' al martedi, percio' non ci sono le 28 ore.....mi sembra una cosa non giusta!
Inoltre vorrei fare presente che balotelli e' stato espulso e non solo ammonito eprcio' chi lo ha messo in campo doveva avere una penalizzazione di un punto e non di 0,5...compreso la mia lega ( praha3).
Per ultimo vi avevo chiesto come mai avete messo nella mia lega solo 35 nel mercato solo 35 giornate mentre ne giochiamo 38...
Vi ringrazie e attendo risposte.
un saluto a presto
jago30

contatta
Settimo Torinese

UP

per la coppa!!!

grazie!

contatta
Settimo Torinese

Aggiornamento coppa??

grazie!!

Autore: Zeno23 -
contatta
Villaricca

A questo punto manca solo la coppa....ma quando la mettete??

Autore: alessandra -
contatta
lido di ostia

ancora nulla di cui avete parlato!!

Ultimi risultati
chiudi