You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 3a giornata SerieA 2013-2014
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 3a giornata SerieA 2013-2014

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

- Tolto un assist a Murru (Cag) per la fonte FS - Aggiunto un assist ad Ibarbo (Cag) per la fonte FS - Inserito il voto mancante di Jankovic (Hel) per fonte Sky - Tolto il voto a Longo (Hel) per la fonte Sky

- Aggiunto l'assist a ROSSI (Fio) per la fonte CdS
- Aggiunto il voto mancante a Gonzales (LAZ) per la fonte DS.

Modificato da Staff il 19/09/2013 00:52:08

Autore: marsim -
contatta

Perfetto! Grazie
il calcolo dei punteggi di giornata e dei relativi risultati quando verrà fatto?

Autore: Scannachiappolo -
contatta
Gavoi

Prego Correggere il voto di Gonzalez (Lazio) fonte:Datasport.
Sulla mia Lega Risulta senza voto quando dovrebbe essere un 6......Grazie.

Autore: robybreezy -
contatta

Salve. Ma è normale che nella mia lega privata prositbari non sono ancora stati sommati i voti dei giocatori. Mi da ancora 0 a 0 a tutte le partite... Risp per favore 

Autore: terroncello2 -
contatta
Madrid

Stiamo tutti aspettando risultati e riapertura del mercato pubblico: potreste postare una comunicazione e spiegare il ritardo? cosí evitiamo di scrivere 12.000 post. 

Grazie!

Autore: d.curcio30 -
contatta

Ma Biava è s.v. o 6?

Autore: jio23-WIN -
contatta

Sono anocra in attesa che vengano fatti i calcoli pe rla lega privata da me creata, è possibile??? oggi è mercoledì credo che i calcoli possano essere beli che conclusi..qualcuno sa dirmi qualcosa

Autore: ohfra75 -
contatta

anche a noi mancano risultati e mercato aperto.
ci fate sapere? grazie

Autore: DomenicoBiondo -
contatta

Risultati non caricati, anche se tutti i giocatori hanno già i voti della Gazzetta. I risultati vengono caricati automaticamente o dobbiamo cliccare da qualche parte(é la prima partita che faccio in questo sito come presidente).
Grazie

Autore: firri15 -
contatta
latina

QUANDO VERRANNO FATTI I CONTEGGI?

Ultimi risultati
chiudi