You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 3a giornata SerieA 2013-2014
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 3a giornata SerieA 2013-2014

Autore: pane team -
contatta
napoli

non è stato assegnato l'assist a Rossi (fiorentina) che è stato invece assegnato dal corriere dello sport a cui la mia lega si affida per gli assist e per i voti.
Gentilmente corregete l'errore
grazie

Autore: jio23-WIN -
contatta

Posso sapere quando escono sti benedetti risultati della giornata appena passata???sono abbastanza scocciato da questo ritardo..a meno che non mi vengadetto che i risultati escono dopo così tanto tempo..UNREAL!!!!

Autore: latinfever -
contatta
parma

ma il goal di candreva nn è valido(è autogoal del difensore)!!!! si vede chiaramente che tira nn nello specchio della porta ma verso il centro area! guardate il filmato del goal. grazie.  

Modificato da latinfever il 18/09/2013 14:14:35

Autore: nando5423 -
contatta

Ma i risultati entro la 32^ giornata li avremo??? così, per informazione..

Autore: arcadium -
contatta
napoli

ma l'ultimo passaggio di emeghara per il goal di paulinho è assist giusto? non è stato aggiunto, si potrebbe fare qualcosa? grazie in anticipo 

Autore: Tasso92 -
contatta

Buongiorno, mi chiedevo come mai nella mia lega la mia squadra ha fatto il punteggio di +2(fattore campo) senza conteggiare tutti i gol assist o anche solo voti dei giocatori. Ed è successo solamente alla mia squadra in tutta la lega!

Autore: onji_84 -
contatta

Buonasera, mi chiedevo come mai nella mia lega la mia squadra gli è stato modificato il risultato dell'ultima partita (1-1) diventando uno (0-1) contando solo il punti del fattore campo e non dei giocatori. In più mi si è modificata anche la classifica tornardo a zero anche se avevo vinto nella prima giornata.

Autore: PARIATORE -
contatta
portici

Ciao ragazzi, sono il Presidente di una lega privata, ma non ho capito come posso modificare il risultato di una partita che è finita magari 70 a 71 ed invece secondo un nostro personalissimo bonus finisce 70 a 72.
Sembra che ci sia questa possibilità andando in gestione lega, ma poi se clicco su ricalcola risultati non succede niente.
Grazie a tutti quelli che risponderanno in maniera chiara ed esauriente.

Autore: tanque.10 -
contatta
Roma

Sta per iniziare la quinta giornata ma non sono ancora stati rettificati gli errori della quarta.
vi prego di modificare quanto prima i valori errati.
grazie

Autore: Alanbearzi -
contatta

Scusate per il caso Balotelli dopo il cambiamento di voto come
Chi modifica il risultato della partita?
attendo risposta grazie

Ultimi risultati
chiudi