You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 5a giornata SerieA 2013-2014
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 5a giornata SerieA 2013-2014

Autore: bottolomutti -
contatta

ma come vi permettete di cambiare un regolamento?cioe' noi seguiamo in tutto e per tutto la gazzetta dello sport,voti,ruoli ecc e ora bisogna seguire il tabellino della lega calcio???ma state scherzando??????

Autore: danielsan76 -
contatta
napoli

chiedo scusa facendo fede al regolamento perche' e stato assegnato il gol a di natale e non quello di pogba visto che e' la stessa situazione?

Autore: bottolomutti -
contatta

Mah che c entra pogba we scem.cmq voi fate appiccicare la gente.siete delle merde

Autore: danielsan76 -
contatta
napoli

bottolomutti di sicuro nel mio commento non c era offesa non capisco come ti permetti tu ad offendere dicendo scem che c entra pogba? e allora che c'entra di natale se la palla in porta la messa calaio' rivedidi le due immagini sono simili entrambi i tiri erano diretti neloo specchio della porta

Autore: RedeRoma -
contatta
Roma

Scusate proteste per favore specificare in che modo avete Corretto il voto di Totti (Rom) per la fonte SM... quanto aveva quanto ha? Grazie in anticipo

Autore: Violentia FC -
contatta

avete sbagliato ho fatto 83 e avete segnato solo 3 gol

Autore: fedeitalia95 -
contatta

Manca un assist a Cigarini sul primo Gol

Autore: unodellavis -
contatta
GENOVA

Buongiorno
come mai sul sito di SM Totti risulta ancora senza voto mentre sul Vs sito, per la fonte SM, ha preso 6 + assist?

Autore: robreed -
contatta

Dal regolamento:
Se un giocatore segna una rete o un autorete o compie un ultimo passaggio ma non gli è assegnato un voto, gli verrà assegnato un 6 d’ufficio al quale sommare algebricamente i bonus/malus.

Autore: draguya1985 -
contatta
ROMA

scusate, ma io non riesco a trovare l'assist di strootman sul sito della lega. si dovrebbe togliere giusto?

Ultimi risultati
chiudi