You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 5a giornata SerieA 2013-2014
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 5a giornata SerieA 2013-2014

Autore: fabio99roma -
contatta

scusate ma perche' i risultati ci mettono cosi tanto a uscire non sarebbe meglio farli uscire un po prima?
grazie

Autore: favell -
contatta

Scusate ragazzi ma a volte leggo delle cose e delle lamentele un pò assurde... Se leggete il regolamento potete vedere che per i gol fa fede la lega di serie A, mentre per gli assist è invece un parametro della lega. Io invece ho una domanda e chiedo a qualcuno se lo sa di aiutarmi. Quando escono le rettifiche alle giornate i voti e i risultati si ricalcolano automaticamente o il presidente deve agire con la funzione di ricalcolodei risultati? grazie

dimenticavo: per il ritardo dei risultati forse dipendeda un problema di diritti? chi ha scelto i giornali forse deve aspettare la sera per pubblicarli... credo

Modificato da favell il 01/10/2013 19:41:00

Autore: Comeuncazzo -
contatta
montesilvano

Vorrei sapere la fonte dell Assist INESISTENTE A STROOTMAN SU AZIONE PERSONALE DI BENATIA. PAGLIACCI.

Autore: Abdhul -
contatta
RD

hey, prima di mollare complimenti a detra e a manca datti una legga al regolamento, ignorante!

Ultimi risultati
chiudi