You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Apertura Mercato Pubblico
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Apertura Mercato Pubblico

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari ragazzi,
da questa giornata abbiamo modificato leggermente la logica di apertura del mercato pubblico per evitare che, in concomitanza del turno infrasettimanale, alcune leghe rischino di avere il mercato sempre chiuso (parliamo delle leghe che giocano con i riferimenti voto che vengono pubblicati 1 giorno dopo le partite).
Prima della modifica apportata, infatti, il mercato si apriva solo dopo il calcolo dei risultati di giornata per la singola lega.
Adesso, invece, il mercato si apre a partire dalle 0:00 del giorno seguente l'ultima gara disputata e non appena le quotazioni dei calciatori risultino aggiornate.

Buon mercato a tutti.

Autore: watanabe -
contatta
pistoia

Aiutatemi a capire. Considerando l'anticipo e il fatto che il mercato nella mia lega privata ( Fantavillage 2013, voti Gazz. Corr. e Sky) non siano ancora calcolati i risultati, il mercato è ancora chiuso. Se non aprirà entro le 1745 sarà ininfluente. 
State dicendo che in casi come questi il mercato pubblico dovrebbe invece aprire alla mezzanotte appena trascorsa?

A.

Autore: Pesko91 -
contatta

Il tuo avviso mi pare alquanto azzardato visto che il mercato pubblico della mia lega risulta ancora chiuso, nonostante io abbia spuntato questa giornata (nel calendario mercato) e nonostante la partita di ieri sera sia stata l'ultima della giornata. Ti sarei grato se mi dessi chiarimenti! 

Pesko
 F.C Internazionale
IDSquadra: 254515
lega: Roxy Bar 2013 2014

Autore: allanon_rc -
contatta

ci deve essere qualche problema perchè anche il nostro mercato pubblico risulta chiuso
lega privata: Columbus League B

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi è proprio questo il problema di cui parlava matrix.
In una situazione con anticipo al sabato alle 18 il mercato rimane aperto fino alle 14 di venerdi poi si chiude.
Quindi per aumentare la finestra di mercato abbiamo anticipato l'apertura dello stesso svincolandolo ai risultati di lega. 
Per ogni turno, appena saranno disponibili le nuove quotazioni il mercato si aprirà.

Ciao.

Autore: Cantarpillar -
contatta
Sementina

Ok basta che riapre per questa mezzanotte perchè io ho tagliato un giocatore, perchè quando il mercato è chiuso non mettete anche la chiusura di tagliare per evitare questi inconveniente, se dovessi giocare con 5 attaccanti invece di 6 ci sono penalizzazioni?

contatta
Sementina

anche il nostro risulta chiuso, se è possibile aprirlo per favore

contatta
Sementina

RAGAZZI QUESTO È UN PROBLEMA SERIO O APRITE IL MERCATO ORAA O MI RIMETTETE THEREAU IN ROSA, PERCHE SE DOMANI NON POSSO FARE LA FORMAZIONE PER QUESTO PROBLEMA NON È GIUSTO!!! VI PREGO DI RISPONDERMI PER FAVORE

Autore: Dottor_Nefario -
contatta

Potete riaprire il mercato della mia lega per cortesia Coppa follonica

Autore: vucciria84 -
contatta
Castelvetrano

stesso problema, ho tagliato un centrocampista credendo che il mercato fosse aperto.così non é. adesso che si fa?rimango col buco a centrocampo perchè voi cambiate le regole in corsa? gentilmente reintegratemi il giocatore in rosa o aprite il mercato.la lega è campionato triscina padano.

Ultimi risultati
chiudi