You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Apertura Mercato Pubblico
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Apertura Mercato Pubblico

Autore: lacupola -
contatta

ma perchè il mercato della mia lega è ancora chiuso?

Autore: franz81 -
contatta
75 Drayton Park London

questa mattina il mercato era chiuso...alle 11 era chiuso...alle 16 era chiuso e nella mia lega hanno fatto offerte tra le 12.50 e le 13.40... di che logica parlate?? scusate il mercato nn dovrebbe essere aperto fino a 24 ore prima del primo anticipo? uno da' per scontato certi meccanismi (che durano da anni) quindi si tagliano giocatori e poi ci si ritrova che mancano i giocatori per le formazioni..

Modificato da franz81 il 27/09/2013 16:55:01

Autore: Dottor_Nefario -
contatta

comunque signori dello staff sono convinto che siete persone competenti e che vi fate il c**o per mandare avanti questo sito però a volte mi sembra di sognare, cioè dico io ma di cosa sa cambiare una regola in corsa cosi di punto in bianco?  ma poi per cosa? per il turno infrasettimanale che ce ne saranno tre all'anno...date retta lasciate tutto come era prima.... 

Autore: RaVeM986 -
contatta
salerno

Quindi domanica 29 alle 00.00 si aprirà il mercato? Perchè per sbaglio ho tagliato un giocatore senza sapere che il mercato era offline...quindi quando posso acquistare un altro giocatore? Grazie ;)

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi non avete capito ... il mercato sarebbe stato lo stesso chiuso indipendentemente da questa modifica.

La modifica apportata riguarda l'apertura del mercato al termine delle partite e non della chiusura.

Autore: Dottor_Nefario -
contatta

però a me risulta che in alcune leghe è stato possibile fare mercato....correggetemi se sbaglio

Autore: franz81 -
contatta
75 Drayton Park London

in teoria il mercato si sarebbe dovuto aprire dopo inter-fiorentina alle ore 24, invece che aspettare oggi dopo i voti e relative quotazioni dei giocatori e quindi avere il tempo di fare mercato fino alle 18 di oggi visto che sabato si gioca alle 18 ...giusto Staff? 

Autore: watanabe -
contatta
pistoia

Aaaah
Non avevo letto bene questo:
- Il mercato pubblico rimarrà aperto fino a 28 ore dall'inizio delle gare di giornata, trascorso questo termine sarà solo possibile rilanciare alle offerte in corso fino alla loro naturale scadenza.

A.

Modificato da watanabe il 27/09/2013 23:30:33

Autore: marekchiaro -
contatta

Ok staff ma  il tuo discorso aveva logica (correggimi se sbaglio) se il mercato apriva alle 00:00 del venerdì,  invece non si è aperto per nessuna lega. Quindi devo presumere che la modifica valga dalla prossima giornata?.  Comunque ragazzi anche io ho eliminato un giocatore e non ho la rosa completa,  ma la formazione l'ho schierata senza problemi . Infatti in panchina non è detto che si devono schierare tutti. 

Ultimi risultati
chiudi