You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Apertura Mercato Pubblico
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Apertura Mercato Pubblico

Autore: watanabe -
contatta
pistoia

Ok, ho riletto tutto. Mi sembra tutto chiaro tranne ol motivo per cui ieri a mezzanotte non s'è aperto il mercato.
Avete settato per sbaglio la mezzanotte di oggi?
Non c'è stato un tempestivo aggiornamento del valore dei calciatori?

A.

Autore: jago30 -
contatta
piacenza

Gentiel Staff...
Vi ringrazio del chiarimento, ma la vostar modifica non ha funzionato perche' l'ultima partita inter-fiorentina si e' conclusa alee 22.35 del 26 settembre 2013, ma alle 00.00 non era aperto il mercato....e' stato aperto solo dalle ore 12 del 27 alle ore 14 del 27......mi sa che sia un po' poco....spero che per la prossima giornata infrasettimanale sia aperto almeno tutta la mattina del giorno successivo all'ultimo incontro, anche perche' non vedo dove sta il problema le quotazione dei giocatori che hanno giocato il martedi e il mercoledi le avete gia' fatte mancano solo quelle del giovedi e non credo sia un grosso problema se qualcuno fa un'offerta per un valore piu' basso di uno o 2 crediti.......
Grazie comunque dell'attenzione.............ma io ho perso la partita

Autore: Antocara86 -
contatta
Mazara del Vallo

quindi io che ho aperto il mercato per la prossima giornata, si aprirá oggi alle 00:00 ??

Autore: valerioz -
contatta

Salve Staff!
Anche il mercato pubblico della mia lega (ColliAniene Serie A Tim) risulta ancora chiuso.
In teoria, se ho capito bene, doveva aprirsi oggi 1/10/2013 alle ore 00.00... potete verificare?

Grazie in anticipo!

Autore: valerioz -
contatta

Mi rispondo da solo...
Bastava andare su Mercato > Calendario Mercato  e selezionare le giornate in cui si vuole fare mercato..

Grazie comunque!! 

Ciao a tutti

Autore: auditore -
contatta
Bollate

stesso problema, sono le 23:00 di martedì 1 ottobre,  i voti ci sono già ma il mercato risulta ancora bloccato con l'aggravante che (solo) alcune fantasquadre lo vedono aperto e possono fare offerte.

Autore: Antocara86 -
contatta
Mazara del Vallo

Aiuto!!! ragazzi ho aperto il mercato per la prossima giornata... e nonostante i risultati finali dell ultima siano usciti fuori il mercato mi risulta ancora chiuso!!! come e quando si apre sto cavolo di mercato?????

Autore: 4Capitano4 -
contatta

Nelle leghe pubbliche il mercato è chiuso, in alcune leghe private è aperto; cosa sta succedendo?
Io rischio di non poter scierare 11 titolari perchè non riesco a fare mercato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ora tutto funziona.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi