|
|
uhm credo che sia una decisione totalmente sbagliata questa dello staff che mi lascia alquanto stupito...soprattutto prendendo atto che il regolamento a cui ci rifacciamo dice:
" Partita sospesa, rinviata o decisa a tavolino
In tutti questi casi per generare i risultati delle partite si assegnerà un voto d’ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre che non hanno giocato senza attendere quindi il recupero della gara."
io vi dico solo 4 cose:
1) l'anno scorso la nostra lega, che facevamo su fantaservice, abbiamo dovuto interromperla e poi miseramente accantonata (cosa mai successa in tanti anni di onorato servizio fantacalcistico) tutto ciò a causa di recuperi, giornate da aspettare, formazioni che si son ritrovate a giocare in 9 senza poter rimodificare rosa creando molti dissapori verso questo sito)
2) io che lo adoro invece, ho provato questa estate a ripianarli, mettendoci la faccia e dicendo a tutti (col regolamento in mano) che cose come l'anno scorso non sarebbero più successe e che ci sarebbe stato il 6 politico ogni qual volta un partita fosse stata spostata...infatti così era stato finora....
3) allora perchè le partite che si recupereranno mercoledì prossimo per la morte del tifoso son state trattate diversamente?? si sapeva dall'inizio che il milan avrebbe dovuto spostare delle gare per il mondiale per club!
4) se il regolamento non sarà rispettato e bisognerà davvero attendere le partite del milan beh penso che stavolta la mia lega avrà un nuovo scossone e su fantaservice saremo costretti a metterci una pietra sorpa, a mio malincuore. Ci rimetterei anche la faccia
quindi valutate bene il da farsi, potreste perdere un sacco di appassionati fantallenatori
Modificato da koychino il 03/12/2007 09:29:44
|