You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
** Milan - Coppa Intercontinentale **
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

** Milan - Coppa Intercontinentale **

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Le leghe pubbliche e le leghe private attenderanno il recupero delle partite di campionato che il Milan salterà per partecipare alla Coppa Intercontinentale. Nelle giornate interessate i risultati delle partite non verranno calcolati, i calcoli verrano effettuati il giorno dopo il recupero delle partite. Non sarà possibile gestire le suddette partite rinviate in altro modo.

Autore: drosofila -
contatta
grosseto

la decisione sembra giusta...ma sinceramente mi lascia dei dubbi: insomme queste partite quando verranno recuperate? Non si sa? Allora io metto in formazione oggi uno o due giocatori del milan che al momento sono disponibili e probabili titolari, ma se la partita viene recuperata una o due settimane dopo o anche oltre, potrebbe capitare che i giocatori non siano più disponibili o infortunati! Allora mi entra una riserva???O mi prende un 6 politico?!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

si ricomcia.... povero staff!

Autore: drosofila -
contatta
grosseto

bhe ha scritto per chiarire non è polemica!!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

no drosofila figurati la mia era una constatazione, potevi eventualmente anche polemizzare, nei limiti dellìeducazione qui è tutto concesso sai quanti ne seguiranno? vai a vedere nella stanza fantacalcio, la riffa è già iniziata!

Autore: Abdhul -
contatta
RD

drosofila, dal momento che si attende la disputa delle partite non ci saranno 6 politici. se ronaldo non giocherà perchè s'è stirato un bicipite mentre si pettina, entrerà la riserva. è a nostra discrezione valutare i rischi delle formazioni che andremo a fare, la grande differenza è che stavolta lo sappiamo prima. pork

Autore: stefanoinx -
contatta
pontassieve

scusate se mi permetto... ma non esiste gia' un regolamento che tra l'altro è stato gia messo in atto nel quale si parla di partite rimandate e 6 politico per tutti? perchè questa volta si è deciso di cambiare il regolamento esistente con una norma al volo quando in precedenza si faceva riferimento ad un regolamento che tutti gli utenti hanno accettato? non è mia intenzione polemizzare ma sarebbe il caso di evitare cose del genere solo per una questione di COERENZA grazie per l'attenzione

Autore: koychino -
contatta
Roma

uhm credo che sia una decisione totalmente sbagliata questa dello staff che mi lascia alquanto stupito...soprattutto prendendo atto che il regolamento a cui ci rifacciamo dice: " Partita sospesa, rinviata o decisa a tavolino In tutti questi casi per generare i risultati delle partite si assegnerà un voto d’ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre che non hanno giocato senza attendere quindi il recupero della gara." io vi dico solo 4 cose: 1) l'anno scorso la nostra lega, che facevamo su fantaservice, abbiamo dovuto interromperla e poi miseramente accantonata (cosa mai successa in tanti anni di onorato servizio fantacalcistico) tutto ciò a causa di recuperi, giornate da aspettare, formazioni che si son ritrovate a giocare in 9 senza poter rimodificare rosa creando molti dissapori verso questo sito) 2) io che lo adoro invece, ho provato questa estate a ripianarli, mettendoci la faccia e dicendo a tutti (col regolamento in mano) che cose come l'anno scorso non sarebbero più successe e che ci sarebbe stato il 6 politico ogni qual volta un partita fosse stata spostata...infatti così era stato finora.... 3) allora perchè le partite che si recupereranno mercoledì prossimo per la morte del tifoso son state trattate diversamente?? si sapeva dall'inizio che il milan avrebbe dovuto spostare delle gare per il mondiale per club! 4) se il regolamento non sarà rispettato e bisognerà davvero attendere le partite del milan beh penso che stavolta la mia lega avrà un nuovo scossone e su fantaservice saremo costretti a metterci una pietra sorpa, a mio malincuore. Ci rimetterei anche la faccia quindi valutate bene il da farsi, potreste perdere un sacco di appassionati fantallenatori

Modificato da koychino il 03/12/2007 09:29:44

Autore: PepperMagik -
contatta
pescia

E' indubbiamente un complotto messo in atto per danneggiarvi, mi pare chiaro. Il perchè della differenza mi pare evidente... Che il Milan dovrà rinviare 2 partite causa coppa intercontinentale lo si sapeva dall'inizio del campionato! ...E comunque chi schiera giocatori del Milan senza neanche conoscere le date dei recuperi lo fa a suo rischio e pericolo, secondo me. Detto questo, vorrei un chiarimento (che più che altro è una curiosità): Non verrà calcolato nessun risultato o non verranno calcolati solamente quelli delle fantapartite in cui sono eventualmente coinvolti giocatori rossoneri? (In buona sostanza: se nessuno nella mia lega schierasse giocatori di quelle partite, ci ritroveremmo normalmente con i risultati lunedì mattina?)

Autore: dariuzzu -
contatta

Non credo sia una idea brillante quella di aspettare il recupero delle partite. Infatti in quasi tutte le leghe (cacciate il quasi se vi pare) succederà che: A) Ci saranno problemi con le sostituzioni perchè non sapendo chi gioca tutti coloro che hanno i milanisti in squadra o non li schierano oppure vanno incontro al rischio di giocare in 9 o 10 (a meno che non si applichi un meccanismo "paracadaute" per eventuali assenze, cosa tra l'altro difficile da applicare). B) L'attesa dei risultati finali sarà oggetto di discussioni come usanza da parte di tutti noi (mi ci metto per primo io...) C) Essendo la soluzione proposta dallo staff una regola nata "in itinere" ci sarano milioni di giuste contestazioni Propongo dunque di adottare una regola chiara, democratica e non attaccabile: il 6 politico. Anche perchè i fantallenatori (che si reputano tali!) che hanno acquistato ad inizio stagione giocatori del milan sapevano benissimo di questo problema della coppa e se non lo sapevano si applica la teoria che il fantacalcio non ammette ignoranza!!! eheheh Inoltre vi parla uno che ha in squadra mezzo Milan (Gila, Seedorf, ecc. ecc.) In ogni caso propongo che le leghe private possano avere facoltà d decidere quale regola applicare.... VIVA LA CHIAREZZA E VIVA FANTACALCIOSERVICE!!

Modificato da dariuzzu il 03/12/2007 12:32:09

Ultimi risultati
chiudi