You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
** Milan - Coppa Intercontinentale **
Utenti online sul forum: Mauro1-

** Milan - Coppa Intercontinentale **

Autore: dariuzzu -
contatta

Guarda che il primo sei stato tu. Sei stato il primo ad accusare di maleducazione. A riprendere parole. Ma c'è da aspettarslo da un "esperto" di 19 anni (esperto a 19 anni? farà il fantacalcio da ben 5 anni!! Perchè prima ancora si gioca con le figurine..) E poi di cosa mi dovrei difendere? Inoltre tu puoi scrivere tutte le offese che vuoi tanto nessuno ti dice nulla....

Autore: Tonino83* -
contatta
Giugliano in Campania

Autore: masneo -
contatta
r

Il concetto del mercato congelato è che quando a gennaio qualcuno vorrebbe vendere/scambiare giocatori potrebbe avere gli stessi ancora in "attesa di giudizio" in quanto dovrebbero (forse) scendere in campo per i recuperi e quindi condizionare il proprio mercato. Come si fa a vendere un giocatore sapendo che dovrebbe prendere un voto?

Autore: dariuzzu -
contatta

X Tonino 83... Quindi sono tenuto a condividere anche idee che non sono mie?? Ho apprezzato la risposta e la accetto. Ciò non significa dover condividere a tutti i costi. Ti ricordo che la matematica non c'entra affatto. Se qualcuno si reputa professore sono affari suoi. Io accetto di buon grado le decisioni purchè siano motivate come ha fatto Matrix. Non credo che si debba condividere le idee di nessuno. Sono convinto che bisogna rispettarle qualora ci sia rispetto, un dialogo costruttivo e delle risposte chiare così come ha fatto MATRIX. Quel rispetto che nè tu nè tino avete avuto. Qui si chiedeva solo un'opportunità di libertà di scelta e delle risposte chiare che tardavano ad arrivare. Tino si è sostituito allo Staff in nome della sua "altissima esperienza"! Inoltre sei libero di avere le tue idee ma non certo di condizionare o di voler cambiare quelle delle altre...

Modificato da dariuzzu il 05/12/2007 10:23:08

contatta
r

Mi è venuto in mente un MOTIVO GRAVE per cui questa soluzione (quella di aspettare i recuperi) sia errata: facciamo finta che io schiero domenica Gilardino Amauri Borriello ed ho in panchina Vucinic eccetera. Domenica segna 2 gol Vucinic. Io venderò Gilardino così so già che ho ottenuto extra-bonus!!!!!! Vi sembra una cosa SENSATA?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ragazzi mi spiace davvero dirlo ma stiamo rasentando il limite della chiusura della discussione. siamo oramai OT e sul personale. un altro post che esce fuori tema o che è rivolto ad accusare qualcuno di qualcosa e la discussione si chiude quì... rispondo alle domenade poste. 1. andreabrescia: sarebbe possibile calcolare i risultati delle partite però i calciatori interessati dai recuperi sarebbero trattati come sv e quindi sostituiti. questo vuol dire che se qualcuno (anche uno solo) li schiera i risultati sarebbero falsati. 2. masneo: come detto da TINO e da altri prima, le formazioni si congelano e quindi puoi anche tagliare tutta la rosa, chi avevi in campo giocherà e prenderà il voto o meno regolarmente... 3. dariuzzu, andreabrescia, etc: so che il mio post era molto lungo e che la risposta alla vostra domanda era in fondo, ma credevo l'aveste letta. eccola: per chi non si spiega perchè non abbiamo dato la possibilità di scelta alle singole leghe come la volta scorsa faccio presente che questa situazione è del tutto diversa dalla precedente poichè non avrebbe alcun senso annullare una giornata per via di una sola gara rinviata e quindi le uniche opzioni sarebbero dovute essere l'attesa dei recuperi o il 6 politico. dato che non ci è praticamente possibile adottarle in maniera "mista" (ovvero a discrezione della singola lega) per limiti di gestione della piattaforma che non è progettata per funzionare in questa maniera, abbiamo scelto quella che per noi è la strada più saggia, più sportiva e quindi più valida. questo non vuol dire non capire e non rispettare chi lamenta il problema di dover attendere per conoscere l'esito di alcune giornate, ma la bacchetta magica non siamo riusciti ancora a programmarla... spero sinceramente si possa ritenere archiviata la questione... non è un comportamento anti-democratico, è solo una necessità. spero sia chiaro a tutti... P.S.: ho appena letto il post di masneo. raga non ci siamo perchè evidentemente ci mancano i fondamentali sul funzionamento del gioco. ripeto: LE FORMAZIONI UNA VOLTA CONSEGNATE NON SONO PIù MODIFICABILI IN NESSUN CASO, NEANCHE DA OPERAZIONI DI MERCATO O DA TAGLI. QUESTO VALE SEMPRE IN GENERALE E NON SOLO IN QUESTO CASO! QUALUNQUE CALCIATORE SCHIERATO RESTERA' IN FORMAZIONE PER SEMPRE.

Modificato da matrix il 05/12/2007 10:30:50

contatta
r

Ho solo dimostrato che se si cercava di arginare i cosiddetti furbi per un 6 politico andiamo verso una peggiore situazione del voto calcolato anticipatamente. ATTENZIONE! Questo dovrebbe essere ben più grave! Chiedo ai moderatori se a questo punto i pro del recupero siano peggio dei contro.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

masneo ma hai letto la mia risposta o sono invisibili per te? dimmi pure cosa non ti è ancora chiaro perchè così davvero comincio ad essere sconcertato! non sono stato chiaro?

contatta
r

Parlavo di legalità. Mi autocito: Mi è venuto in mente un MOTIVO GRAVE per cui questa soluzione (quella di aspettare i recuperi) sia errata: facciamo finta che io schiero domenica Gilardino Amauri Borriello ed ho in panchina Vucinic eccetera. Domenica segna 2 gol Vucinic. Io venderò Gilardino così so già che ho ottenuto extra-bonus!!!!!! Vi sembra una cosa SENSATA? Se rinviare le partite per Voi aumenta la regolarità ... Meglio un 6 politico (poco dannoso) o queste eventualità? Dirò di più, potrei tenere Gilardino (nell'esempio) ed utilizzarlo fino a febbraio,marzo cioè fin quando non c'è il recupero, poi lo vendo/scambio e praticamente CAMBIO il risultato di una partita (a mio avviso TRUCCO).

contatta
r

Scusa Matrix, ho riletto bene ... Quindi nonostante uno faccia mercato, quella partita rimarrà virtualmente inalterata? Ho capito bene? Ciao

Ultimi risultati
chiudi