|
Staff Fanta.Soccer
|
ragazzi mi spiace davvero dirlo ma stiamo rasentando il limite della chiusura della discussione. siamo oramai OT e sul personale.
un altro post che esce fuori tema o che è rivolto ad accusare qualcuno di qualcosa e la discussione si chiude quì...
rispondo alle domenade poste.
1. andreabrescia: sarebbe possibile calcolare i risultati delle partite però i calciatori interessati dai recuperi sarebbero trattati come sv e quindi sostituiti. questo vuol dire che se qualcuno (anche uno solo) li schiera i risultati sarebbero falsati.
2. masneo: come detto da TINO e da altri prima, le formazioni si congelano e quindi puoi anche tagliare tutta la rosa, chi avevi in campo giocherà e prenderà il voto o meno regolarmente...
3. dariuzzu, andreabrescia, etc: so che il mio post era molto lungo e che la risposta alla vostra domanda era in fondo, ma credevo l'aveste letta. eccola:
per chi non si spiega perchè non abbiamo dato la possibilità di scelta alle singole leghe come la volta scorsa faccio presente che questa situazione è del tutto diversa dalla precedente poichè non avrebbe alcun senso annullare una giornata per via di una sola gara rinviata e quindi le uniche opzioni sarebbero dovute essere l'attesa dei recuperi o il 6 politico. dato che non ci è praticamente possibile adottarle in maniera "mista" (ovvero a discrezione della singola lega) per limiti di gestione della piattaforma che non è progettata per funzionare in questa maniera, abbiamo scelto quella che per noi è la strada più saggia, più sportiva e quindi più valida.
questo non vuol dire non capire e non rispettare chi lamenta il problema di dover attendere per conoscere l'esito di alcune giornate, ma la bacchetta magica non siamo riusciti ancora a programmarla...
spero sinceramente si possa ritenere archiviata la questione...
non è un comportamento anti-democratico, è solo una necessità. spero sia chiaro a tutti...
P.S.: ho appena letto il post di masneo. raga non ci siamo perchè evidentemente ci mancano i fondamentali sul funzionamento del gioco. ripeto: LE FORMAZIONI UNA VOLTA CONSEGNATE NON SONO PIù MODIFICABILI IN NESSUN CASO, NEANCHE DA OPERAZIONI DI MERCATO O DA TAGLI. QUESTO VALE SEMPRE IN GENERALE E NON SOLO IN QUESTO CASO! QUALUNQUE CALCIATORE SCHIERATO RESTERA' IN FORMAZIONE PER SEMPRE.
Modificato da matrix il 05/12/2007 10:30:50
|