You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
** Milan - Coppa Intercontinentale **
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

** Milan - Coppa Intercontinentale **

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Peccato non ci sia la faccina che si spara nella tempia. Step, stavo scherzando ...

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Abdhul -
contatta
RD

mi sembra evidente che gazza e FFI abbiano scelto la soluzione a loro più comoda ma che va contro i principi del fantacalcio stesso.

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

Grazie della spiegazione Matrix, ho capito quello che intendi e va bene così... X STEPP992: scusa, non ho capito che vuoi? credo di essermi espresso educatamente e proponendo di valutare una soluzione...nessuna pretesa di avere ragione in assoluto, era un pacifico scambio di commenti... la madonna lasciala dove sta che mi sembra proprio fuori luogo; se ti rompi le palle....pazienza nessuno ti obbliga a leggere...quella del dominio proprio è un pò scema come idea...è come dire:"Il corriere della sera è troppo schierato politicamente...da domani lo scrivo io un giornale" ciao a tutti.

Autore: dariuzzu -
contatta

Quoto Mr. Mazzone

Autore: AS Zelig -
contatta
roma

Ciao a tutti... una domanda.... i voti delle squadre che cmq giocano regolarmente le due giornate in serie A il sito li fa uscire??? o anche i voti usciranno quando il Milan recupera le due partite?? E' chiaro che si aspetterà per fare uscire i risultati delle leghe, ma i voti intanto usciranno??

Autore: cenzaredu -
contatta
Taurianova

quoto mr. mazzone.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

X Mr.Mazzone: io se permetti LEGGO QLL KE MI PARE... ho fatto qst esternazione xkè vedo ke qui tutti sono buoni a criticare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta

Tutte le partite dei rossoneri dal 20 dicembre fino al 12 marzo: 20 dicembre Milan-Catania, ottavi coppa Italia 23 dicembre Inter-Milan 13 gennaio Milan-Napoli 16 gennaio Catania Milan, rit. ottavi coppa Italia 20 gennaio Udinese-Milan 23 gennaio Atalanta-Milan 27 gennaio Milan-Genoa 30 gennaio Reggina-Milan 3 febbraio Fiorentina-Milan 10 febbraio Milan-Siena 13 febbraio Milan-Livorno 16 o 17 febbraio Parma-Milan 19 o 20 febbraio ottavi and. Champions League 24 febbraio Milan-Palermo 27 febbraio Catania-Milan 1 o 2 marzo Milan-Lazio 4 o 5 marzo ottavi rit. Champions League 12 marzo eventuali quarti di coppa Italia.....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

30 Gennaio e 13 Dicembre sn le due partite d recupero?

Ultimi risultati
chiudi