You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
** Milan - Coppa Intercontinentale **
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

** Milan - Coppa Intercontinentale **

Autore: Abdhul -
contatta
RD

x step992: 30 gennaio e 13 febbraio sono le date in cui il milan recupererà le partite che non potrà disputare le prossime 2 settimane a causa dell'impegno intercontinentale x AS ZELIG: i voti delle partite che si giocheranno regolarmente li potrai visualizzare/scaricare dal sito il giorno seguente come di norma ciao

Autore: AS Zelig -
contatta
roma

Grazie TINO per la puntuale e precisa risposta. era quello che volevo sapere...

Autore: vesuvilandia -
contatta
Cercola

Solo per aggiungere la mia voce al coro degli scontenti...

Autore: ciro02 -
contatta

Solo per aggiungere la mia voce al coro di quelli favorevoli alla decisione presa dallo Staff.....

Autore: Agos -
contatta
PALERMO

Era meglio il 6 d'ufficio per i giocatori del milan e della reggina!e per tutte le partite rinviate! questa volta dei rinvii si sapeva prima e quindi si potevano preferire altri giocatori che giocavano o cmq fare scelte sapendo dei voti d'ufficio! non ha senso aspettare due mesi per completare due giornate, ci saranno giocatori infortunati e squalificati che neanche giocheranno e magari kaka sara' a MADRID e al Milan ci sarà Ronaldinho...........

Autore: tottir84 -
contatta
Novara

kaka a madrid ?????? non bestemiamo...quello si che sarebbe un dramma!! non i mesi di attesa per i voti!!!!

Autore: sketch_sfc -
contatta
san giovanni in fiore

Secondo il mio modesto parere la decisione è quella giusta, il problema semmai è PERCHè QUESTA MISURA NON è STATA ADOTTATA ANCHE ALLA 12A GIORNATA, quella drammaticamente famosa per la morte del tifoso laziale?! Le partite rinviate in quel caso erano molte di più, la giornata più falsata della stagione (fino ad adesso naturalmente). Io da presidente di lega, a tempo debito, ho aperto una votazione interna per chiedere allo staff una modifica dei risultati di quella giornata ma, ovviamente, e secondo me, purtroppo, molti dei miei compagni di lega hanno "sorvolato" sulla posiibilità di rendere più veri i risultati finali (..non è mia intenzione offendere qualcuno). Era, dunque una decisione che lo staff doveva prendere anche e soprattutto in quel caso. Confido ancora. grazie e ....IN BOCCA AL LUPO a tutti.

Autore: samusaran -
contatta
Milano

Personalmente condivido la scelta dello Staff, penso ci sia sempre grande fermento per conquistare 3 punti e di conseguenza dover aspettare 2 mesi rende le cose più difficili e più discusse. Ma tanto quelli che vorrebbero il 6 d'ufficio poi magari vedendo segnare un loro giocatore nel recupero si potrebbero lamentare di nuovo ecc. Mi chiedo una sola cosa, è davvero giusto che se un giocatore per ipotesi si dovesse rompere da qui a gennaio non portasse punti alla propria squadra se ora in buona salute? Cioè chiaro, ci sono le riserve per questo, però uno molto sf**ato potrebbe averle usate per infortuni vari ai suoi giocatori e potrebbe risultare svantaggiato da una situazione del genere. Per me sarebbe stato più giusto fare una cosa più strana, aspettare i recuperi e fare tutte le sostituzioni del caso ma dare un 5 (dico un voto a caso) al giocatore che doveva recuperare e magari non ha giocato ove qualcheduno dovesse giocare in 10 (Chiaro avendo fatto delle sostituzioni). Ovvio questo discorso avrebbe un senso solo per i giocatori disponibili al momento in cui la formazione è stata fatta. E' una teoria un po' complicata (e magari neppure praticabile) ma va beh, ci tenevo a esprimere la mia opinione. In ogni caso, ritengo che questa situazione sia stata gestita bene e di conseguenza accetto ben volentieri l'attuale soluzione. In bocca al lupo allo Staff!

Modificato da samusaran il 12/12/2007 15:38:30

Autore: masneo -
contatta
r

Condivido in parte quello che dice samurasan. Proprio la complicazione di aspettare 2 mesi (ed al tempo della decisione ancora non si sapeva quanto) cambia completamente il concetto di fare la formazione almeno 3 ore prima dell'inizio delle partite. Un conto è consegnare una formazione con uno scarto d'errore di 1 giorno (quindi eventuali acciacchi/infortuni con 3 cambi dovresti quasi sempre essere coperto, un altro è oltre a questo prevedere che il fattore C... ti dia una mano o meno a non farti squalificare gente che quel giorno non lo sarebbe stato, a non farti infortunare giocatori (se sono ancora nella tua squadra). Non ha senso dire allora non li schieri perchè equivarrebbe a dire non considerate questa partita. A fronte di tutti questi problemi, come non capire che un 6 d'ufficio avrebbe aumentato la libertà di scelta del fantallenatore, ed allontanato l'unico fattore che conterà in queste 2 giornate: quello C...

Autore: dariuzzu -
contatta

Tutto così chiaro e lampante....Quoto senza ombra di dubbio masneo... il concetto è espresso in maniera semplice e lampante!!

Ultimi risultati
chiudi