You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
** Milan - Coppa Intercontinentale **
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

** Milan - Coppa Intercontinentale **

Autore: dariuzzu -
contatta

Ma che buffonata è questa???? Le regole, le decisioni, i giochetti.... ma sembra che qui si stia a sindacare su un problema dell'umanità. E' chiaro invece che lo staff deve rispondere su alcuni punti su cui ha taciuto: A) Se un giocatore cambia maglia a gennaio (richiamo l'esempio di Amauri ma potenzialmente potrebbe essere qualsiasi altro giocatore...) cosa si fa? B) Pato non PUO' GIOCARE IN ITALIA oggi come oggi... e non sapendo quando si recuperano le partite non possiamo sapere se POTRA' GIOCARE... dunque non è una questione di scelte tecniche ma di REALE POSSIBILITA' di essere schierato dal Milan in partite ufficiali... cosa si fa? C) Quali sarebbero i giochetti? A chi conviene prendere un 6? SOLAMENTE AL PORTIERE credo...forse... dal momento che tutti i fantallenatori che schierano la formazione credono che i propri giocatori possano avere ben più che un 6.... D) Se un giocatore si ritrova a prendere (come per magia) 2 voti cosa si fa?? E) Si sapeva che il Milan avrebbe saltato le partite... chi ha comprato il portiere del Milan non è stato furbo.. magari è stato bravo ed ha pensato anche a questo!! Perchè penalizzarlo?? Premetto che io non ho portiere del Milan.... F) La mancanza di chiarezza in tutto ciò favorisce i giochetti (semmai qualcuno avesse voglia di farli....mi sembra ridicolo).... non un regola chiara e UNIVERSALE come il 6 politico...MA ancora non si è avuta risposta dallo staf sulle gestione di tutte queste eccezioni (e chi più ne ha più ne metta) che ho avanzato e che non sono "dell'altro mondo" bensì possibilissime... G) Quelli che scrivono sono quasi tutti dubbiosi sulle vostre scelte...e al contrario di Mister D. che avanza ipotesi statistiche "alla Berlusconi" (dunque ad muzzum), penso che qualcosa vorrà dire, soprattutto perchè stavolta (al contrario di quando sono state rinviate le partite) si sono avanzate ipotesi REALI.. H) e concludo... nell'episodio del rinvio delle partite scorse ANCHE ESSENDOCI CHIARAMENTE UNA REGOLA che disciplina i rinvii si sono accolti i dubbi dei fantallenatori (violando la regola stessa!!!). Adesso che NON C'E' UNA REGOLA CHIARA...anzi non c'è una regola afatto...c'è il DIKTAT dello staff ...non motivato da alcun comunicato... Chiedo spiegazioni... per me e per il 99% (vero Mister D.??) DI QUELLI CHE SCRIVONO!!

Autore: PepperMagik -
contatta
pescia

Mi adeguo senza problemi a quello che deciderà la "direzione", però una risposta chiara e univoca alle domande di Dariuzzo non ci starebbe male in effetti... Pato può essere schierato, ad esempio?

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

sottolineo un'altra cosa: il milan è la squadra con più impegni in tutta europa (serie a, intercontinentale, champions e coppa italia) quindi è già difficile trovare quando recuperare queste giornate...in più il primo mercoledì disponibile il milan dovrà recuperare la partita con l'atalanta...quindi non è del tutto impossibile che la partita col livorno venga slittata a fine campionato: e dai....dateci la possibilità di scegliere...nella mia lega stavamo pensando di continuare in maniera cartacea ed indipendente perchè non va a nessuno di aspettare così tanto...spero di no perchè avevo trovato questo sito fantastico... dai ragà non vi incapunite su sta cosa...nessuno vuole sminuire le decisioni dello staff...però giusto farvi riflettere che fatta eccezione per voi moderatori che avete deciso; tra noi comuni mortali c'è parecchio malcontento. ps Perchè non provare a fare un sondaggio? Umilmente...Mr.Mazzone.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta

il problema nn è il Milan, o questo o quel giocatore..... è la troppa disponibilità dello Staff, che si relazione (e si mette a disposizioni) degli utenti che nn sanno accontentarsi........ p.s. consiglio per Staff e Matrix per l'anno prox...... stilate il regolamento che lasci pochi spazi ad interpretazioni (visti i casi quest'anno), ed applicatelo alla lettera: "Dura lex sed lex"... e poi tutto il resto saranno chiacchiere..... il mettersi a disposizione degli utenti di per sè è una grande cosa, ma si riesce a farlo passare per una cosa sconveniente "grazie" a quelli che hanno sempre tra i denti qualcosa da dire che nn va........ per carità, liberi di farlo, ma almeno pensateci prima...... siamo in 1000 (esempio) siamo 1000 teste diverse, che vedono in maniera diversa... anche nella vita di tutti igiorni è così, per questo hanno inventato dei codici (civile, penale, etc...) .... per uniformarsi a delle regole (che tutti devono sapere, rispettare ed accettare) per nn creare problemi di qualsiasi sorta...... Saluti Mau

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

la bellezza di questo sito è data soprattutto dalla grande disponibilità dello Staff...lo ammetto...sempre disponibile a rispondere a chiunque e sempre interessato ai problemi di tutti... ...ma appunto per questo motivo molti, questa decisione, la trovano sbagliata: "Dura lex sed lex..." ebbene? è proprio lo staff che sta modificando il regolamento in corso senza tenere conto dei commenti degli utenti... ...posso capire che si prenda questa decisione x il futuro venga inserita nelle norme...va benissimo...ma non è giusto obbligarci ad accettare una modifica in corso... quando un utente si iscrive equivale a mettere una firma ad un contratto (il regolamento da voi stipulato) che in questo caso prevedeva il 6 politico Se si trattasse di una clausola non contemplata dal regolamento...non avrei trovato molto da ridire...Massimo potere allo staff...ma per modificare una regola da tutti sottoscritta sarebbe più equo sentire il loro parere. "per questo hanno inventato dei codici (civile, penale, etc...) .... per uniformarsi a delle regole (che tutti devono sapere, rispettare ed accettare) per nn creare problemi di qualsiasi sorta......"

contatta

Quoto Mr. Mazzone... Dura lex sed lex.... allora niente discussioni e 6 politico a tutti?? Il silenzio dello staff mi lascia perplesso... le decisioni arbitrarie dello Staff (che decide incondizionatamente a prescindere dai nostri pareri) possono essere accettate di buon grado. Ma è certo che se tali scelte sono motivate è molto meglio per tutti!!! Nessuno si vuole incaponire... vogliamo trovare una soluzione che calmi le acque!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD

se invece di fare tanto bla bla si facesse andare la testa magari le risposte arriverebbero da sole: http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=10&iddiscussione=25310& page=3

Modificato da TINO il 12/04/2007 12:28:31

contatta

X Tino... Invece di fare lo scienziato intanto leggi. Cosa c'è scritto in quel forum che noi non abbiamo detto?? Cosa c'è scritto da parte dello staff? C'è da dire intanto che il forum corretto per parlare dell'argomento è questo... ma forse a molti non riesce bene leggere l'italiano. Quel forum risolve i dubbi? Che "risposta ti è arrivata da sola"? (ma fammi il piacere...) Io ho letto bene, a differenza tua, e ho notato che mentre in queste pagine abbiamo proposto soluzioni e abbiamo chiesto spiegazioni allo staff nell'altro forum si discute del trezo portiere della Reggina... ma fammi il piacere e prima di fare l'intelligentone leggi almeno. Se proprio non ce la fai a stare zitto o scrivi la tua opinione o ti scrivi qualcosa di inerente ai discorsi in qui portati avanti... anche perchè NON SI E' CAPITO ANCORA COME LA PENSI. E, sebbene credo interessi a pochi ormai, ti invito a non dare giudizi sui messaggi e sulle discussioni altrui, tanto più perchè non ti degni neanche di leggere ciò che è scritto.

Modificato da dariuzzu il 12/04/2007 13:17:57

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Guarda che forse ti sfugge che anche MATRIX è lo staff.....leggi il suo messaggio e molte cose ti saranno più chiare...... ciao!

Autore: masneo -
contatta
r

Peccato. Ancora una volta lo logica esce sconfitta. Almeno questa partita è stata giocata ... Ricordatevi di questi giorni quando usciranno gli ovvi problemi già elencati ... ricordate. Buon calcio a tutti

Ultimi risultati
chiudi