You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
** Milan - Coppa Intercontinentale **
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

** Milan - Coppa Intercontinentale **

Autore: Abdhul -
contatta
RD

dariuzzu, qui quello che non c'ha capito nulla sei te perchè nel link che t'ho postato c'è scritto chiaro e tondo come andranno le cose e il tutto viene confermato da matrix in persona. ma se tu preferisci continuare a riempire di chiacchiere il forum fai pure...

Autore: kingz -
contatta

Qui sembra che ognuno abbia una sua logica.... non ne esiste una comune. C'e' la possibilita' di scegliere . Mettere i giocatori e aspettare , rischiando anche , o non metterli . Parliamo di una sola partita per ogni turno ! DARIUZZU Visto che reclami tanto e lanci frasi tonanti , cerchiamo di chiarire, per quanto penso... A) logico che varra' il voto della maglia con cui l'hai schierato B)Se hai messo Pato e pato prendera' il voto perche' ha giocato ...varra' ...Il caso eccezionale e' stato il rinvio delle due partite se così si puo' dire... C)prendere 6 o no non e' in discussione . S'e' deciso di aspettare i voti e cosi' sara'. D)LEGGASI LETTERA A E)Chi ha preso Dida sapeva di prendere i gol che si becchera' Dida in campionato. F)La risposta e' stata chiara e semplice . Si attenderanno i voti. E non ci saranno ripensamenti . Il tutto e' stato fatto per venire incontro agli utenti e non falsare troppo lo svolgimento . E' una scelta e come tale va rispettata. Non e' un diktact. Mettere d'accordo tante teste diverse non e' facile. G)non e' che solo tu abbia il dono della ragione e gli altri no...ci vuole rispetto per le idee di tutti ! H)vedesi lettera F. Ricordo che chi scrive rappresenta comunque una minoranza degli utenti di Fs. Fatevi due conti...

Autore: dariuzzu -
contatta

Quello che pensa lo staff si sapeva già: hanno aperto loro questo forum..... il post nel forum linkato c'era in questa discussione almeno tre giorni prima. L'hanno ri-postato perchè si sono accorti che stavate facendo congetture strane. Cmq contento Tino contenti tutti. Qui si sta cercando di evitare un sacco di problemi di interpretazione, cosa che senza risposte ufficiali non si può fare. A me interessa solo giocare con regole chiare. Non posso concepire che si parli di "falsare troppo lo svolgimento" quando si sapeva già da sei mesi (più o meno dalla serata in cui il Milan ha vinto la Champions) che ci sarebbero stati questi rinvii. Se tutto ciò non era stato previsto (magari con una regola speciFica) mi sembra che sia soluzione equa non cambiare i regolamenti in itinere ed applicare la vecchia cara regola (che chi gioca a fantacalcio ha sempre acettato) del rinvio con 6 politico. Per Kingz: io non pretendo di avere "il dono della ragione" e non l'ho mai preteso. Gradirei come molte altre persone un cenno dello staff che tace in modo problematico... Ad maiora

Autore: Abdhul -
contatta
RD

dariuzzu, Fantaservice s'è mosso in tempo, (non vedo che senso avrebbe avuto dirlo 6 mesi fa, anche perchè ancora non si sapeva come sarebbe andata) e ieri sera è stato chiarito come ci si comporterà in tutte le evenienze. mi puoi dire cosa ancora ti manca?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

dariuzzu hai avuto tutte le risposte che chiedevi ed anche oltre. La posizione dello Staff la trovi nel primo post di questa discussione. Non credo che ci siano altre spiegazioni da dare.

Autore: Tonino83 -
contatta
Giugliano

ce l'avete presente quello di zelig che fa "ma non è chiaro, non è chiaro ...è oscurooo!" ma se... durante il recupero delle suddette gare, il recupero stesso venisse rinviato per motivi di ordine pubblico? ah bisogna legiferare anche per questa eventualità! Comunque io sono a favore dell'attesa se non si fosse capito, visto che c'è qualcuno che si inventa presunte unanimità di pensiero.

Autore: dariuzzu -
contatta

Lo staff faccia quello che vuole. Fare le eccezioni per il caso dei rinvii 2 settimane fa e non fare nulla adesso mi sembra incoerente. Nella mia lega vorremmo fare come riteniamo più giusto. Forse è meglio tornare al buon vecchi sistema carta e penna...

Autore: dharper -
contatta
Cinquefrondi

Anche noi vogliamo fare come riteniamo più opportuno. Si è fatto lo strappo alla regola con i rinvii di 2 settimane fa e non si fa niente ora??? Almeno un "MAH" me lo concederete.... X lo staff: sarò disattento ma i chiarimenti sulle eventualità descritte dagli altri fantallenatori non sono chiare affatto come voi dite...

Autore: cenzaredu -
contatta
Taurianova

non mi sembra siano state avute tutte le risposte che voleva dariuzzu, e nemmeno alle risposte alle domande che avevo posto io. consiglio ai sapientoni presenti che hanno scritto oltre 3000 messaggi nel forum di darmi qualche risposta, sarebbe legittimo da parte mia e da parte di altri colleghi che hanno i miei stessi dubbi.

Autore: Micciazza -
contatta
Cosenza

Ma che regola è aspettare 2 mesi prima di avere i risultati?!? Non è possibile!! Se nella mia lega vogliamo il 6 politico si può fare??

Ultimi risultati
chiudi