You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
** Milan - Coppa Intercontinentale **
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

** Milan - Coppa Intercontinentale **

Autore: Abdhul -
contatta
RD

cenzaredu, io sono uno dei sapientoni, dai dimmi a quali domande ti mancano le risposte p.f.

Autore: carlopolli -
contatta
bari

Questa storia sembra alquanto assurda. Io ho letto questo topic x caso xke mi ha passato il link un mio amico e devo essere sincero pensavo stesse scherzando. Secondo me nn è la decisione migliore e riprendendo un po dei quesiti asposti dagli altri posso dire ke: 1 mettere i giocatori di milan e reggina prima e milan e livorno dopo, a meno ke nn si tratti del portiere è poco conveniente soprattutto se sono attaccanti (perdere un posto in attacco con un 6 politico è davvero stupido!!!!) 2 x quanto riguarda la storia del terzo portiere e/o giocatori infortunati un 6 sicuramente falsa un risultato ma di certo meno di una partita giocata 2-3 o 4 mesi dopo.(l'anno scorso dopo i tragici fatti di catania e dopo una sessione di calciomercato molte squadre della mia lega hanno beneficiato di bonus e malus di giocatori ke nn avevano piu in squadra da gennaio!!!!) 3 visto ke lo staff è sempre stato disponibile, xke questa volta come sempre, nn si è partiti dalla regola(6 politico) e arrivati ad una decisione diversa (ki vuole rimandare le partita a data da destinarsi manda una mail con il nome della lega etc, altrimenti sara applicata la regola) saluti a tutti carlo

Autore: cenzaredu -
contatta
Taurianova

x tino leggi nel forum che ci sono le mie domande

Autore: Micciazza -
contatta
Cosenza

Beh... credo di aver letto che cenzaredu chiedeva (basta leggere) lumi sulla eventulità di giocare in 10... faccio un esempio: Ho in squadra Gilardino, Amoruso, Seedorf, Nesta ed Aronica (non giocheranno domenica): come faccio a sapere se tra due mesi giocheranno??? Voi risponderete (come già avete fatto) di schierare, per non rischiare di giocare in 10 o meno, al massimo tre giocatori tra quelli citati. Bene: non vi sembra troppo penalizzante per me perdere gioco forza almeno due giocatori tra questi cinque? Attendo risposte (anche per cenzaredu, credo)!!

Autore: dariuzzu -
contatta

Vorrei far presente che il 90% di coloro che si schierano a favore di questa regola fanno parte della lega dello staff... Mister D. - Tino - Staff - e non mi ricordo chi altro... Le decisioni sulla migliore formula da adottare saranno imparziali e frutto di un volere comune?? Comincio a nutrire dubbi...

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

ok...ci abbiamo provato ma abbiamo perso...propongo di finirla con i commenti e soprattutto con gli attacchi personali... è chiaro che il sito è il loro e fanno quello che gli pare...non ci obbliga nessuna a giocare qui al fantacalcio...pazienza abbiamo solo cercato di far capire che questa soluzione creerà molti più fastidi di quanto essi pensino...però ora basta, mi sembra chiaro che non c'è l'intenzione di venirci incontro...l'unica soddisfazione che potremmo toglierci è quella di far riemergere questo post quando sarà il momento... la sola cosa di cui un pò mi rammarico è che in altre occasioni hanno lasciato scegliere i presidenti...è spiacevole che in alcune leghe ci sia l'unanimità x il 6 politico e l'impossibilità di poterlo applicare. per me sbagliate gravemente, ma è solo un gioco...non muore nessuno....amen.

Autore: Abdhul -
contatta
RD

pazzesco, sarebbe davvero meglio fare come fanno tutti gli altri siti, f***ersene delle mail ricevute dagli utenti e andare avanti per la propria strada! fate una cosa, alla prossima asta fatevi le rose con soli 4 giocatori, poi per tutta la stagione la formazione la riempite con sette 6 d'ufficio... già uno che pone la domanda: Ho in squadra Gilardino, Amoruso, Seedorf, Nesta ed Aronica (non giocheranno domenica): come faccio a sapere se tra due mesi giocheranno??? non sarebbe manco degno di risposta, ke kakkio t'aspetti che staff e matrix tirino fuori la sfera di cristallo per risponderti? se metti gilardino e amoruso avrai una panchina di 2 attaccanti pronti a subentrare nel caso mancheranno no? se la tua panchina non è affidabile allora farai il 4-4-2 o il 3-5-2. ci vuole una scienza? e non venite a dirmi che ora uno preferisce un 6 d'ufficio alla possibilità di far giocare gilardino e amoruso!

Autore: tottir84 -
contatta
Novara

sinceramente all'inizio mi ero interessato a questa discussione perchè non d'accordo con la regola introdotta dallo staff, ma adesso la cosa che mi da più fastidio è l'arroganza con la quale i tanto esperti "professionisti" tipo Tino e altri hanno usato nel contestare le pacate e umane constatazioni di mazzone e altri. Risposte in stile "regime fascista", tipo il consigliare allo Staff di non leggere nemmeno le, tra l'altro pacate, obiezioni che tutti noi abbiamo scritto. Penso che ognuno, finchè siamo in italia e non in Congo, e finchè non si insulta il prossimo, è libero di dire ciò che pensa, e anche contro le idee dello Staff, che naturalmente è libero di decidere su tutto, ma caro Tino: non è il papa che non bisogna disturbare. Caro Tino l' unica cosa di "pazzesca" è la tua risposta precedente nella quale fai lo sbruffone e deridi le domande degli altri. i moderatori e lo Staff non ti ammoniscono probabilmente perchè sei loro amico, io ero stato ammonito per molto di meno. vedi di essere più rispettoso per gli altri, soprattutto gente più grande di te detto questo va bene, stiamo a ciò che a detto lo Staff, tanto a discutere è inutile, ti becchi solo le sgridate dal Tino di turno.. mazzone hai ragione, torniamo a farlo su carta il fanta per queste 2 giornate

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

A Dariuzzu vorrei dire che se a difesa della decisione dello Staff ci siamo solo in pochi (tra cui io,Tino,MaurizioCiccio ) è semplicemente perchè in qualità di moderatori del forum cerchiamo di dare una spiegazione anche dove magari PER GLI ALTRI non ce ne fosse bisogno...Tutto qui... Per il resto....non vedo tutto questo "regime fascista".... semplicemente vedo qualcuno che non accetta le decisioni dello Staff... ripeto,prese con largo anticipo.....in modo da farvi organizzare al meglio.... La risposta su eventuale cambio di squadra di un giocatore nel frattempo......è stata data.... era in un altra discussione..ve la riporto... confermo quanto detto da tino: se dovesse mai accadere una cosa così improbabile come il passaggio di un calciatore da una squadra in cui gioca in una delle domeniche in cui il milan (e le sue avversarie) saltano il turno per finire poi proprio al milan (o ad una delle sue avversarie) e se questo stesso calciatore dovesse poi giocare anche in uno dei recuperi (credo che ho più probabilità io di vincere il superenalotto!), gli verrebbe assegnato il voto preso nella prima gara disputata (compresi i relativi bonus/malus).

Autore: tottir84 -
contatta
Novara

Mister D io non contesto i contenuti di quanto detto da Tino, che è legittimo, ma i toni arroganti e superiori, che forse voi non vi rendete conto di usare ma se vi rileggete i vostri messaggi sono evidenti...delle volte ci vorrebbero i moderatori dei moderatori "che cacchio taspetti" "f***ersi" ecc, non l'abbiamo scritto noi, anzi Mazzone, che non conosco, ha sempre esposto con rispetto e non da saccentone. questa più che una critica è un consiglio sincero, perchè così diventate solo antipatici e date l'idea di essere un gruppo di amici che devono solo tenere a bada dei casinisti

Ultimi risultati
chiudi