|
|
sinceramente all'inizio mi ero interessato a questa discussione perchè non d'accordo con la regola introdotta dallo staff, ma adesso la cosa che mi da più fastidio è l'arroganza con la quale i tanto esperti "professionisti" tipo Tino e altri hanno usato nel contestare le pacate e umane constatazioni di mazzone e altri.
Risposte in stile "regime fascista", tipo il consigliare allo Staff di non leggere nemmeno le, tra l'altro pacate, obiezioni che tutti noi abbiamo scritto.
Penso che ognuno, finchè siamo in italia e non in Congo, e finchè non si insulta il prossimo, è libero di dire ciò che pensa, e anche contro le idee dello Staff, che naturalmente è libero di decidere su tutto, ma caro Tino: non è il papa che non bisogna disturbare.
Caro Tino l' unica cosa di "pazzesca" è la tua risposta precedente nella quale fai lo sbruffone e deridi le domande degli altri.
i moderatori e lo Staff non ti ammoniscono probabilmente perchè sei loro amico, io ero stato ammonito per molto di meno.
vedi di essere più rispettoso per gli altri, soprattutto gente più grande di te
detto questo va bene, stiamo a ciò che a detto lo Staff, tanto a discutere è inutile, ti becchi solo le sgridate dal Tino di turno..
mazzone hai ragione, torniamo a farlo su carta il fanta per queste 2 giornate
|