You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 24a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 24a giornata SerieA

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Aggiunte le seguenti ammonizioni: - BEHRAMI (Laz) - CONTINI (Nap) - FOGGIA (Cag) - MARCHISIO (Emp) - DE ROSSI (Rom) - FONTANA (Pal) Tolta una ammonizione a SAVINI (Nap)

Autore: brunau -
contatta
brunau

ma l'assist di Borriello rimane? chi ha stabilito che ha toccato o solo sfiorato la palla? qualcuno dello "staff" ha dei canali preferenziali che gli hanno permesso di risolvere la questione? una risposta pare brutto darla in merito?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

brunau abbiamo rivisto molte volte il gol ed a noi sembra che il tocco di Borriello ci sia. Pertanto l'assist rimane. A presto.

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

toccato o sfiorato credo ke non faccia differenza!!! è il penultimo giocatore(della stessa squadra ovviamente ) ke ha toccato la palla prima ke entrava in porta!!!

Autore: gianfy92 -
contatta

staff ma l'assist di zanetti ??

Autore: brunau -
contatta
brunau

er boss (!) io credo che la palla NE la tocchi NE la sfiori e infatti mi chiedevo se c'era certezza in proposito. So anch'io com'è la regola dell'assist, grazie. Poichè peraltro un tocco di Borriello avrebbe automaticamente stabilito un offside di Sculli, che l'arbitro può comunque non vedere, si poteva perciò valutare il non tocco di Borriello che , ribadisco, non è chiaramente dimostrato. punto e basta. Grazie in ogni caso per l'attenzione e f a n c u l o a Borriello!

Ultimi risultati
chiudi