You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problemi lentezza FantaService
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problemi lentezza FantaService

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari amici, purtroppo i problemi di lentezza/blocco che hanno caratterizzato FantaService negli ultimi 2-3 giorni ci hanno costretti ad inibire temporaneamente i dettagli della pagina delle partite delle leghe e la pagina di inserimento formazione. Stiamo lavorando al ripristino delle funzionalità. Speriamo di risolvere il tutto a breve. A presto.

Autore: espano -
contatta

Stavo per aprire un post apposta su qsto problema... Anche io da sabato ho notato qsta cosa...non riuscivo nemmeno a loggarmi...per fortuna che venerdi ho fatto la formazione...speriamo che si risolve qst problema...anche se da oggi va un pò meglio...

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Si, sabato ci ho messo 2 ore per 4 formazioni...ma per fortuna stamattina ho visto i dettagli che c'erano, almn so come è andata...

Autore: faccione80 -
contatta
Lucera

Salve sono l'organizzatore della lega FANTAEUX volevo segnalarvi un' errore dovuto ad un mal funzionamento del sito e cioè sabato 8 marzo alcuni utenti della lega non sono riusciti ad inviare la formazione cmq il problema da risolvere è nella partita delle squadra Torino-Napoli dove il concorrente del napoli non è riuscito ad inserire la formazione ma l'ha publicata all'interno dei comunicati proprio perchè impossibilitato nell'inserimento Quindi adesso vi chiedo ti tenere conto della formazione che ha scritto all'interno dei comunicati

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari ragazzi, abbiamo circoscritto il problema, purtroppo ancora non è stata applicata la soluzione ... ci vorranno un paio di giorni. Confidiamo di risolvere il tutto per mercoledi sera, nel frattempo la pagina delle formazioni ed i dettagli delle partite sono inibite. Abbiate ancora un po' di pazienza, stiamo lavorando per risolvere definitivamente il problema della lentezza del sabato pomeriggio. In questi due giorni potrebbe essere necessario mettere il sito in manutenzione per permetterci di lavorare al database. Per questa settimana le rettifiche ed il calcolo delle quotazioni sono spostate a mercoledi. Buona giornata.

Modificato da Staff il 11/03/2008 10:16:04

Autore: davidone75 -
contatta
altichiero

ciao staff , solo una domanda: mi sembra che tutto sia cominciato da quando appare la scritta (in basso allo schermo)in attesa di www.S-P-O-N-S-O-R.com. può centrare qualcosa? altra cosa;l'anno scorso lo sfondo non era grigio e non c' erano mai problemi, perche? sia chiaro che non sto criticando, sto solo chiedendo x capire come mai succedono certe cose , tipo l' aprirsi di una pagina "sponsoor" prima della home di fantaservice. qualcuno sa spiegarmi se succede a tutti o è il mio pc che ha qualcosa?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Tranquillo davide i problemi non sono legati. La pagina che si apre è un nostro sponsor, si apre una finestra ogni 24 ore per ogni utente. ... anche il colore di fondo non c'entra ... purtroppo!!! Sarebbe stato più facile cambiare colore!! A presto.

contatta
altichiero

ciao e grazie del chiarimento tempestivo

contatta
altichiero

scusami staff sono sempre io . ma se i miei conleghiani mi chiedessero soluzioni di pareggi d'ufficio o altro x chi non ha fatto le formazioni, cosa devo rispondere? grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

davide cerchiamo di evitare soluzioni di questo tipo ... perchè non tutti hanno avuto problemi ad inserire la formazione. ... però se proprio volete una soluzione personalizzata vediamo cosa si può fare.

Ultimi risultati
chiudi