You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 27a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 27a giornata SerieA

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Aggiunte le seguenti ammonizioni: - GASTALDELLO (Sam) - BIONDINI (Cag) - D'AGOSTINO (Udi) - ISLA (Udi) Tolta una ammonizione a PALOMBO (Sam)

Autore: demarten -
contatta
GENOVA

l'assist di Gilardino dove l'avete visto??dev'essere volontario l'assist sennò non deve avere validità

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

demarten ti invitiamo a leggere il regolamento relativo alla tua lega. Il regolamento parla di assist anche in caso di involontarietà. Ciao.

contatta
GENOVA

si ma non esiste questa regola...se io faccio un assist ne sono consapevole di quello che voglio fare e di dove devo mettere la palla, se mi giro di spalle con gli occhi chiusu e la palla mi picchia addosso non è assist...e comunque l'ultimo tocco era di Piccolo quindi NON è assist!

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

x me invece è assist!!! secondo me fa l'assist colui ke tocca la palla prima del giocatore ke fa goal(ovviamente se non ci sono deviazioni) Cmq x curiosità...quando x sbaglio fanno dei tiri ke diventano cross??? è assist o no???e ki decide se quello voleva fare l'assist o no??? cmq se come dici tu è stato piccolo a toccare x ultimo la palla prima di pato quello è un altro conto!!! e avresti ragione!!!

contatta
GENOVA

vabbè ho capito qua in sto sito aggiustate i risultati x convenienza...altro che moggiopoli

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

rileggi la tua affermazioni e vedrai che riderai anche tu di quel che hai detto

contatta
GENOVA

la tua affermazioni???rileggiti le tue e ridi semmai asino...

Autore: cippico -
contatta

nella mia lega e' stata fatta una correzione...avevo perso 2-1 e sotto appariva la voce:N.B.: La squadra in casa ha vinto segnando un gol in più grazie allo scarto stessa fascia. Per i dettagli leggi il regolamento. pero' la squadrabeneficiaria aveva fatto un solo gol contro i miei 2... solo oggi ho visto la correzione... volevo ringraziare x la precisione... ciaooo a tutto lo staff

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

dermaten ho letto ora la tua risposta.. rido ancora di piu di prima!!!

Ultimi risultati
chiudi