You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 2a giornata SerieA 2008-09
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 2a giornata SerieA 2008-09

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Aggiunte le seguenti ammonzioni: - PIZARRO (Rom) - PRATALI (Tor) Tolta una ammonizione a CICINHO (Rom)

Autore: mandypollon1981 -
contatta
Marano

Toglietemi una curiosità, ma il pareggio dell'Inter è stato dato a Quaresma o è autorete di Mascara?

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

autogol di mascara.

Autore: Jackzazà -
contatta
torino

Perchè non è stato assegnato l'assist a Simplicio visto che si tratta di un semplice passaggio con stop e successivo tiro in porta dell'attaccante nella terza giornata 2008/2009!! Grazie.

Autore: Becky -
contatta
Roma

Anch'io vorrei saperlo... Premetto che ho vinto e l'assist non influisce sul risultato, pero' mi piacerebbe saperlo, perche' sui giornali sportivi, nonche' su tutte le trasmissioni televisive di commento alla 3° giornata, viene comunque segnalato che il gol di Cavani e' stato siglato su assist di Simpicio.

Autore: Jackzazà -
contatta
torino

Come mai non è stato dato il voto a Paolucci del Catania entrato nel secondo tempo giocando esattamente 29 minuti effettivi fino al 90° + 5 di recupero quindi 34 in totale.Come viene gestita questa situazione. Fonte Gazzetta. Grazie.

Ultimi risultati
chiudi