You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 3a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 3a giornata SerieA

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Aggiunte le seguenti ammonizioni: - MESTO (Gen) - ZAMBROTTA (Mil)

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

Niente assist per Simplicio?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

A breve anche le rettifiche su eventuali assist errati.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Aggiunto un assist a SIMPLICIO (Pal)

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: brasil -
contatta
MC

Potreste cortesemente dirmi qual'è la fonte da cui attingete i voti ? Io pensavo la Gazzetta dello Sport , invece mi sono accorto che non è così , visto che Doni ( ata ) e Stovini ( cat ) nella Gazzetta hanno preso rispettivamente 6,5 e 7 , mentre nelle vostre votazioni 5 e 6 . Certo di una vostra gradita risposta , ringrazio anticipatamente e Vi porgo i miei migliori saluti . Brasil

Autore: Abdhul -
contatta
RD

Sono autonomi, assegnato dai gestori del sito in collaborazione con i loro organi di stampa. saluti

Autore: brasil -
contatta
MC

Grazie Tino , l' avevo immaginato . Però ora sarei curioso di sapere quali sono i loro organi di stampa , visto che differiscono in modo così evidente dai maggiori quotidiani nazionali . Chi mi risponde mi fa una grandssima cortesia !! Grazie ciao !

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

brasil chi lo dice che sono cosi evidenti rispetto ai maggiori quotidiani nazionali e non viceversa!?!?! Nel senso, nello scorso campionato, per una discussione di questo genere, è stato dimostrato da un utente (mi pare TINO ma non sono sicuro) che certe volte ad es. corriere dello sport(o un'altro giornale) e sito davano un voto simile mentre la gazzetta(o un altro giornale) davano un voto molto diverso... quindi...

Ultimi risultati
chiudi